Flask
Digital-Forum Platinum Master
La serie continua a vincere premi. Seguo molte delle protagoniste su Instagram e di recente han postato diverse foto con dei premi appena vinti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai avanti!Sono fermo al quarto episodio....e sono un po' titubante se proseguire o no....avrei bisogno di uno stimolo.......continuo??? Ne vale la pena??
P.s. Non è tutta colpa della serie.....ne sto guardando anche tante tante altre......
Avanti. AssolutamenteSono fermo al quarto episodio....e sono un po' titubante se proseguire o no....avrei bisogno di uno stimolo.......continuo??? Ne vale la pena??
P.s. Non è tutta colpa della serie.....ne sto guardando anche tante tante altre......
In questa seconda stagione bisogna staccarsi dal personaggio principale di Piper, altrimenti si rischia di restare un po' delusi.Sono fermo al quarto episodio....e sono un po' titubante se proseguire o no....avrei bisogno di uno stimolo.......continuo??? Ne vale la pena??
Per Hemlock hai tempo fino al 2019Ok....mi avete convinto.....ho deciso di rimandare la visione di hemlock grove fino a quando non termino Orange....
Per me invece non è inutile. Al di fuori del carcere servono personaggi per spezzare la storia e le sue vicende sono utili allo scopo e non troppo invasive.
È così utile che nella terza stagione non ci sarà.Per me invece non è inutile. Al di fuori del carcere servono personaggi per spezzare la storia e le sue vicende sono utili allo scopo e non troppo invasive.
Per Hemlock hai tempo fino al 2019Forza e coraggio
P.S. Gli ultimi 4 episodi di Orange 2 sono STREPITOSI
È così utile che nella terza stagione non ci sarà.Comunque io intendevo inutile in un altro senso, cioè insulso, lo trovo sciocco. Quando si è preso il pugno è stato bello.
![]()