Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

A proposito.....sono riuscito a finirla...eee.... L'ultima scena, anzi tutta la puntata é stata eccezionale,a dir poco......Rosa che c'entra Vee...e poi dice" una gran maleducata"......beh......indimenticabile!!!!!😆😵
Ora, appuntamento a luglio

ah, su infinity
strano che anticipino Premium, considerato che è la serie di punta della pay tv

ah, su infinity
strano che anticipino Premium
Non è detto, ormai vanno di pari passo per le serie, con la differenza che su Infinity hai la versione cofanetto. La prima serie, la scorsa estate, era prevista prima su Premium, poi le cose sono cambiate e quindi Infinity ha avuto la precedenza. Per la seconda stagione, invece, più o meno in contemporanea. C'è poi da capire cosa sarà Pemium da luglio, e quale rapporto avrà con Infinity ;) Una cosa è certa: su Infinity, a luglio, ci sarà :)

Forse per loro non è la serie di punta....forse ritengono sia più importante Gotham o person of interest ( che infatti non sono anche su infinity)....
Gotham e Person o.i. non sono su Infinity per questioni di diritti. Orange è sempre stata molto valorizzata da Premium. La verità, l'unica, è che al momento non si sa quando andrà su Premium. Anzi, su Infinity il gionro di partenza deve esere confermato. Ma sarà a luglio.

OITNB riparte negli USA il 12 giugno e già dal 13 giugno potremo trovare le puntate doppiate su infinity
vi immaginate se una cosa del genere accadesse per True Detective la settimana successiva?
A Sky scoppierebbe il finimondo...

In che senso? Orange is the New black viene rilasciata tutta in un giorno sia nei Usa (su Netflix) che in Italia.

True Detective è va in onda con un episodio alla settimana sia nei Usa che in Italia

nel senso che è inconcepibile pensare che True Detective invece che andare in anteprima su Sky Atlantic vada in anteprima su Sky Online...

uno come me che deve scegliere se abbonarsi a premium o sky fra pochi mesi pesa anche queste cose...

Si ho capito, nel senso che Mediaset preferisce online alla tv...ma credo che sia solo un caso, Premium ha deciso di andare in ferie per tutta estate per ricominciare a settembre in una versione 2.0 della sua pay tv

E' già successo con la prima stagione e con parte della seconda, ormai non è una novità.

Credo, poi, che il paragone con Sky e SkyOnline non regga affatto. Sky Online è un'articolazione della pay tv, Infinity al momento è formalmente indipendente da Premium.

qui si parla di serie in contemporanea con gli USA
le prime 2 stagioni della serie non sono andate in contemporanea su infinity
ora è ovvio che se voglio abbonarmi a premium ad agosto non è per le serie tv, ma già il fatto che avrò visto OITNB durante l'estate grazie a infinity di certo non gioca a favore di premium, opzione o meno...

Ma quindi tutti e 14 gli episodi in doppia lingua su Infinity venerdi notte prossima? Sabato mattina?

qui si parla di serie in contemporanea con gli USA
le prime 2 stagioni della serie non sono andate in contemporanea su infinity
ora è ovvio che se voglio abbonarmi a premium ad agosto non è per le serie tv, ma già il fatto che avrò visto OITNB durante l'estate grazie a infinity di certo non gioca a favore di premium, opzione o meno...

Siamo off topic, ma capisco benissimo il tuo ragionamento, io sono mesi che dico che mi dà fastidio che su Infinity ci vadano prodotti in anteprima e contemporanei al mio abbonamento di Premium, però evidentemente dà fastidio solo a me :)

Siamo off topic, ma capisco benissimo il tuo ragionamento, io sono mesi che dico che mi dà fastidio che su Infinity ci vadano prodotti in anteprima e contemporanei al mio abbonamento di Premium, però evidentemente dà fastidio solo a me :)
A me no, visto che ho entrambi. :) Io preferisco guardare lo stesso telefilm su Infinity perché posso vedere i vari episodi quando voglio io, per i sottotitoli e per l'assenza di pubblicità.

Infatti è proprio questo il punto.
Premium offre in esclusiva rispetto a Sky serie TV e Champions league.
Ma se le serie TV è più comodo guardarle su infinity, a quel punto resta solo la Champions...

Indietro
Alto Basso