Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Io invece ho visto le prime 2 stagioni e mi è piaciuta molto,promossa:)

ps=comunque con quel"inviato dal mio dito che ha premuto il tasto invio"mi hai fatto morire:lol:

Se avete seguito i Golden Glob avrete visto la faccia molto delusa dell'attrice che fa Occhipazzi quando non ha vinto la statuina. Come detto qualche post fa lei non mi è simpaticissima ma vederla con gli occhioni lucidi mi ha dato una morsa allo stomaco. L'attrice è molto brava e penso avrà modo di rifarsi in futuro ;)

io sinceramente non credo
almeno fin quando reciterà in questa serie cui la critica non riconosce i giusti meriti
poi il fatto di continuare a inserirla fra le comedy lo trovo un insulto

Se inseriscono Orange is the New Black nelle serie dramma nessuno del casting finisce in nomination per un Golden globe

io sinceramente non credo
almeno fin quando reciterà in questa serie cui la critica non riconosce i giusti meriti
Ehm... quell'attrice ha vinto l'Emmy (che è ancora più importante dei GG perchè specifica per la televisione) per la sua interpretazione in Orange :D la critica, tutto al contrario, idolatra questa serie. La stessa Netflix la mette al primo posto. Non si ottengono 14 nominations agli Emmy per caso.
Comunque ci sta che sia nelle comedy. Anche Desperate Housewives era nelle comedy. E' il genere dramedy che rimane incluso lì.

Ehm... quell'attrice ha vinto l'Emmy (che è ancora più importante dei GG perchè specifica per la televisione) per la sua interpretazione in Orange :D la critica, tutto al contrario, idolatra questa serie. La stessa Netflix la mette al primo posto. Non si ottengono 14 nominations agli Emmy per caso.
Comunque ci sta che sia nelle comedy. Anche Desperate Housewives era nelle comedy. E' il genere dramedy che rimane incluso lì.
14 nomination agli Emmy per Orange is the new black?
Mi sa che ti confondi con qualche altra serie: lo scorso anno il botto di nomination l'han fatto Breaking Bad e Game of Thrones

Desperate Housewives è sicuramente più comedy, ha delle atmosfere poco cupe, oserei dire che mette di buon umore
Un esempio di dramedy è la prima stagione di Breaking Bad, che però è diventato il drama più importante degli ultimi 10 anni
Ora non dico che OITNB riuscirà anche solo ad avvinciarsi, ma parlare di dramedy dopo la seconda stagione mi pare un'inesattezza

Durante la prima stagione dissi nel topic della serie su Infinity che il mio personaggio preferito era Poussey. Ora ho cambiato idea: la amo! :D È l'unica nera che ha avuto gli attributi di affrontare Vee dicendole le cose in faccia e a non farsi coinvolgere nei suoi traffici. In biblioteca nell'11° episodio è stata grande.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Durante la prima stagione dissi nel topic della serie su Infinity che il mio personaggio preferito era Poussey. Ora ho cambiato idea: la amo! :D È l'unica nera che ha avuto gli attributi di affrontare Vee dicendole le cose in faccia e a non farsi coinvolgere nei suoi traffici. In biblioteca nell'11° episodio è stata grande.

Ah, Duncan che fine avevi fatto? Non ti vedevo più.

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Ah, Duncan che fine avevi fatto? Non ti vedevo più.

Grazie per esserti accorto della mia assenza. :) Sono stato bannato per 21 giorni perché ho insultato il personaggio di Larry proprio in questo topic (puoi vederlo 1/2 pagine indietro), non è servito mettere i puntini come autocensura. ;)

Grazie per esserti accorto della mia assenza. :) Sono stato bannato per 21 giorni perché ho insultato il personaggio di Larry proprio in questo topic (puoi vederlo 1/2 pagine indietro), non è servito mettere i puntini come autocensura. ;)

Sembrava strano. Comunque bentornato :)

direi che il motivo è il linguaggio scurrile, perchè Larry puoi insultarlo quanto vuoi :laughing7:

Hai detto bene, il motivo per cui un utente viene sospeso non è legato al giudizio su un personaggio di fantasia, ma al modo in cui il concetto viene espresso.

Appunto! Io mi ero espresso censurandomi da solo con i puntini. Per non parlare dell'altra parola che per me non era affatto volgare (scritta in inglese). Comunque per me la questione era già chiusa, l'avete tirata fuori voi. ;)

Per me andrebbero punite anche le continue prese in giro ai grandi personaggi dello sport......riferimento puramente casuale....ovviamente 😈

Ah, Piper conduce anche Uno Mattina

Ieri ho guardato il 12° episodio su Infinity. Poussey sempre più il mio idolo. Quando ha rovinato il tabacco trafficato da Vee e socie è stata mitica. :D

Indietro
Alto Basso