Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lPS avete scoperto da dove è stata tratta la serie?![]()
Boh... Come ho avuto modo di dire altre volte, "The Following" è troppo splatter talvolta per i miei gusti. Inoltre Ryan spesso ci arriva sempre un po' in ritardo. Ma siccome ho dato una chance all'apice dell'apoteosi della schifezza (cit.) che era il remake di "Visitors", vuoi che non la dia a una serie molto, ma molto migliore?Si Duncan#21
Verissimo. A me sta piacendo molto.E io che pensavo di trovarmi di fronte una serie drammatica, invece possiamo dire che è ampiamente una commedia, molto strana ma cmq una serie ironica... Veramente geniale in molti aspetti, soprattutto per le tante citazioni presenti...
Autunno 2014.A quando la seconda in ita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che errore ti da ?spero di non essere troppo ot:
ho scaricato sullo smartphone la terza puntata per vederla off line.
Appena la lancio mi da errore.
Succede solo a me?
Viste le prime tre puntate, penso di intravedere una serie di qualità e anche diversa dalle altre; sembra più una Black comedy che un Drama, e i 50 minuti della puntata non si fanno sentire, sono abbastanza scorrevoli. Ottimo anche il doppiaggio, si vede che la Mediaset ci punta su questa serie, anche se a Jason Biggs avrei messo la sua voce originale, quella di American Pie; ma questo è più un appunto personale, non mi piace sentire voci diverse nello stesso attore. Menzione d'onore per la colonna sonora iniziale, davvero un gran pezzo musicale che entra in testa
.
wow! ottima notizia.... mi auguro che venga confermata al più presto da qualcuno degli esperti....Seconda stagione in italiano e in hd dal 14/11 su infinity fonte twitter
Seconda stagione in italiano e in hd dal 14/11 su infinity fonte twitter