• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

Sono arrivato alla fine di questa terza stagione, beh dopo i primi episodi soporiferi la serie si è assestata ad un livello qualitativo pari alle altre stagioni, poi il finale di stagione mi è anche piaciuto molto. SPOILER IN BIANCO Quel senso di libertà... :) Non mi è piaciuto per niente il cambiamento di carattere di Piper, non so dove vogliono arrivare a spingere il personaggio, ma lo hanno davvero stravolto e mi è piaciuto davvero poco
 
Mi mancano solo gli ultimi due episodi, e Piper a parte( anch'io sono scettico sul suo cambiamento) direi che non mi ha deluso, alla fine.....ah poi mi spiace anche per la scomparsa Dell ragazza bianca tossica, non ricordo il nome, la figlioccia di Red....
Ah poi la crescita di presenza di red e Alex, molto buona...
 
Concordo con noel, quel cambiamento non è piaciuto molto anche a me, anche se tendo a capirlo. Però devo ammettere che, se da un lato mi ha spiazzato in alcuni frangenti, in altri mi ha divertito e non poco :D
 
Concordo con noel, quel cambiamento non è piaciuto molto anche a me, anche se tendo a capirlo. Però devo ammettere che, se da un lato mi ha spiazzato in alcuni frangenti, in altri mi ha divertito e non poco :D

A tratti ha divertito pure a me, però oh è diventata proprio str...a :lol:
Mi fermo qui perchè non si può spoilerare purtroppo.
Ne riparleremo nel Thread di Premium quando faranno gli ultimi episodi :)
 
Mi mancano solo gli ultimi due episodi, e Piper a parte( anch'io sono scettico sul suo cambiamento) direi che non mi ha deluso, alla fine.....ah poi mi spiace anche per la scomparsa Dell ragazza bianca tossica, non ricordo il nome, la figlioccia di Red....
Ah poi la crescita di presenza di red e Alex, molto buona...
Dai, quando fa quel discorso sul tavolo in cortile sul suo nuovo business fa morire. :D In effetti Nicky manca molto alla serie. In più è sparito nel nulla l'agente che ha messo incinta Dayanara. In ogni caso, come ho avuto già modo di dire, a me piace molto pure questa terza stagione (sono arrivato allo strepitoso ottavo episodio con Piper e Occhi Pazzi sul podio). Pesantina la battuta sugli ebrei... :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso