• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

Io ho visto i primi tre... E purtroppo devo dire che a mio parere sta perdendo il suo fascino con questo nuovo sistema di raccontare una storia a episodio.

Peccato, per me ha perso tanto
 
Io finora sono al terzo episodio e, sono un po' titubante.....cosa c'è che non va in questa stagione???
È come se non voglia prendere una strada definitiva...temporeggia insomma...beh per ora guardo ed aspetto

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Bene. Quindi anche su questo forum non sono il solo...
È anche rinnovata già per una quarta stagione, forse devono centellinare le idee e rallentare la storia per occupare più stagioni..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È un delitto finirlo tutto in pochi giorni. :)

Sarà che studio tutto il giorno, non esco mai e arrivo alla sera con il cervello fuso, ma pur vedendo un episodio a sera, e non essendoci un riepilogo, non riesco a ricordare cosa è successo la sera prima, figuriamoci a guardare un episodio a settimana:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sarà che studio tutto il giorno, non esco mai e arrivo alla sera con il cervello fuso, ma pur vedendo un episodio a sera, e non essendoci un riepilogo, non riesco a ricordare cosa è successo la sera prima, figuriamoci a guardare un episodio a settimana:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Io non facevo così quando ero all'uni :D :D :D
 
Questa è una serie che non mi prende molto... Sono arrivato all'episodio 2x04 e non mi viene mai voglia di continuarla... Per il momento è in stand-by. Ci sono troppe serie che mi piacciono di più per continuarne una che al momento non mi da' stimoli. E i vostri giudizi sulla terza non fanno altro che rallentarmi ancor di più. :D
 
Le prime 2 stagioni mi sono piaciute anche se la ritengo sopravvalutata come molte serie Netflix e cable.
 
Ecco. Una volta che mi ero decisa a vederla , leggendo i vostri commenti penso che non la vedrò proprio. Ci sono alte serie tv in arrivo e molte più belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarà che studio tutto il giorno, non esco mai e arrivo alla sera con il cervello fuso, ma pur vedendo un episodio a sera, e non essendoci un riepilogo, non riesco a ricordare cosa è successo la sera prima, figuriamoci a guardare un episodio a settimana:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solitamente sono episodi non uniti da una trama lineare come in altre serie tipo "Breaking Bad", è più alla "Mad Men" per rimanere in ambito Infinity. Quindi anche se non ci si ricorda tutto ciò che è successo nella puntata precedente, non dovrebbero esserci problemi. Almeno per me è così. Oggi ho visto il terzo... Spero che quello che è successo nel finale non sia una cosa definitiva, lei è essenziale. Rimango sul vago per non fare spoiler. ;)
 
Mammamia che delusione...
Appena finita di vedere...
Episodio finale più inutile e noioso di qualsiasi serie abbia visto finora...
E pensare che ho passato un anno ad aspettare questa stagione... Quanto amaro in bocca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mammamia che delusione...
Appena finita di vedere...
Episodio finale più inutile e noioso di qualsiasi serie abbia visto finora...
E pensare che ho passato un anno ad aspettare questa stagione... Quanto amaro in bocca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante....io sono solo al terzo episodio.....e ,confesso ,che non mi sta entusiasmando..e se poi mi dite così !!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ecco. Una volta che mi ero decisa a vederla , leggendo i vostri commenti penso che non la vedrò proprio. Ci sono alte serie tv in arrivo e molte più belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti fare condizionare. Guardala con gli occhi increduli di chi spia dal buco di una serratura, e un po' si meraviglia, un po' si diverte, un po' si sconvolge, un po' si vergogna

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Che finale di stagione paccoso....e pensare che mi sono divorato le due precedenti stagioni in 10 giorni :sigh:
 
Che finale di stagione paccoso....e pensare che mi sono divorato le due precedenti stagioni in 10 giorni :sigh:

Idem... Se non fosse stata una serie Netflix, già tutti sarebbero a gridarne la mediocrità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono fermo al 6° episodio e la struttura è la stessa che ha caratterizzato la serie dalla prima stagione, scoprire il passato delle detenute. Erano due stagioni che attendevo un episodio dedicato al passato di Nicky che finalmente è arrivato, e che finale d'episodio. E mi ha stupito anche la puntata sulla storia di Chang.
Due sono gli appunti che farei:
1) Il pilot non mi è sembrato tale, forma e sostanza di un episodio qualunque piazzato durante la stagione.
2) Non c'è ancora una vera e propria trama orizzontale, che nelle passate stagioni faceva da collante tra i vari episodi. Però ora sta cominciando a manifestarsi un qualcosa e aspetto di vedere come lo gestiranno.
 
Una volta visto anche il 7° episodio, quindi a metà stagione, non posso che confermare ciò che ho scritto su, pregi nella trama verticale (storia delle detenute) difetti nel non accentuare ancora la trama orizzontale.


Interessante come su ImdB sia passata da 8,7 a 8,4 da quando è iniziata la 3a stagione.

Purtroppo è un trend che sta cominciando a interessare i vari prodotti Netflix, tra cui i suoi due gioielli OITNB e House of Cards. Osannati alla prima stagione, poi man mano divenuti bersaglio della critica. Sarà che forse avevano abituato troppo bene nelle stagioni d'esordio.
 
Indietro
Alto Basso