• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

Mi è appena arrivato un sms dove mi avvisa che è arrivata su Infinity la terza stagione di Orange is the New Black, peccato che l'account dove avevo usufruito della promo Vodafone e avevo inserito il mio numero di cellulare l'avevo cancellato. :D
 
Dall'applicazione android x smartphone non si riesce ad attivare i sottotitoli in italiano... ma solo quelli inglese... e un problema del mio cellulare? O lo fa anche a voi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io procedo a 1 episodio a settimana magari due al massimo....anche perché guardo anche altre serie...alcune dai canali lineari di Sky...
 
Io procedo a 1 episodio a settimana magari due al massimo....anche perché guardo anche altre serie...alcune dai canali lineari di Sky...
Pure io. Sto seguendo così tante serie che non potrei divorare questa serie in pochi giorni neanche se volessi (ma non voglio comunque). :D
 
Appena finita la 3 stagione,nonostante sia stata la peggiore delle 3 stagioni (non dico che e stata brutta o noiosa,ma rispetto alle altre 2 mancava qualcosa),devo dire che l'episodio finale sia il migliore season finale di tutte le serie che io abbia visto,davvero magnifico :D
 
Appena finita la 3 stagione,nonostante sia stata la peggiore delle 3 stagioni (non dico che e stata brutta o noiosa,ma rispetto alle altre 2 mancava qualcosa),devo dire che l'episodio finale sia il migliore season finale di tutte le serie che io abbia visto,davvero magnifico :D

Concordo... fantastico finale! L'ho finita in una settimana!
 
Stasera e domani mi vedo il secondo e il terzo episodio.....continuo a procedere lentamente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Appena finita la 3 stagione,nonostante sia stata la peggiore delle 3 stagioni (non dico che e stata brutta o noiosa,ma rispetto alle altre 2 mancava qualcosa),devo dire che l'episodio finale sia il migliore season finale di tutte le serie che io abbia visto,davvero magnifico :D
Finita oggi :D mi aspettavo qualcosa di ancora più clamoroso dal season finale, una volta intuito. E comunque Alex Vause deve esserci sempre in ogni episodio :laughing7:
 
Io l'ho finita mercoledi . adesso stanno girando la 4 credo.
 
Ciao ragazzi tutto bene? Mi avete incuriosita . Io non l'ho mai seguita. Ma leggendo i vostri commenti ho deciso di seguirla. Solo che andando sull'app di infinity ho notato che la II stagione scade il 30 di questo mese. Mentre le altre a marzo prossimo. Ma è possibile??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma dai, l'unica donna presente nella sezione Infinity non ha ancora seguito questa serie in cui le donne sono le assolute protagoniste? Ma è possibile? :D
 
Ma dai, l'unica donna presente nella sezione Infinity non ha ancora seguito questa serie in cui le donne sono le assolute protagoniste? Ma è possibile? :D

Si si . Ma la II stagione scade il 30 di questo mese?? Se è si mi devo affrettare allora. Perché scade prima?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si si . Ma la II stagione scade il 30 di questo mese?? Se è si mi devo affrettare allora. Perché scade prima?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbero prorogare perché hanno interesse a mantenere tutte le stagioni in contemporanea sul catalogo. Comunque mercoledì su Premium Stories parte la replica della prima stagione, cui dovrebbe seguire la replica della seconda. E non sono escluse sorprese sulla nuova Premium Play
 
Dovrebbero prorogare perché hanno interesse a mantenere tutte le stagioni in contemporanea sul catalogo. Comunque mercoledì su Premium Stories parte la replica della prima stagione, cui dovrebbe seguire la replica della seconda. E non sono escluse sorprese sulla nuova Premium Play

Quanto mi piace quando mi dici queste cose . Spero che la prolungano la II stagione. Mi fai sapere? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A buon rendere . . Non vedo l'ora che arrivi il 1 Luglio. Grazie tante per la tua gentilezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivato alla meta più uno (ottavo episodio), comunque sembra quasi uno spin off delle 2 stagioni precedenti. Non posso dire molto, per non creare spoiler, ma il fatto di abbandonare la storia principale e focalizzarsi ogni episodio su un personaggio diverso, almeno a me, ma vedo sui vari forum di serie in molti la pensano così, non è piaciuto.
Senza contare che qualche episodio è stato addirittura noioso... E mai avrei pensato potesse succedere per questa serie. Poi quando si potrà parlare di più, dirò con più precisione le cose che secondo me sono state superflue e quelle di cui avrei gradito sapere come stanno andando (fuori dalla prigione)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso