Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

wow! ottima notizia.... mi auguro che venga confermata al più presto da qualcuno degli esperti....
se è così, quasi quasi mi abbono per un mese e vedo OITNB e OB.....

Che bisogno c'è.. Più ufficiale di così, il tweet ufficiale di infinity

Ho visto che su Play hanno messo la 1x13 di OITNB, ma non la 2x1. Leggo che la 2x andrà su Infinity. Quindi vi chiedo, può essere che per questo motivo la 2x NON ANDRA' su Play? Oppure ci andrà e sono solo in ritardo?

Inserita oggi la seconda stagione, ovviamente in modalità cofanetto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Peccato che manchino i sottotitoli in italiano. Spero li aggiungano presto.

La seconda stagione e un po' più sottotono della prima...secondo me dovrebbero fare max un'altro stagione...il cambio di carcere forse avrebbe dato linfa alla serie...

Molto bene ho attivato Infinity proprio ieri ..giusto per la stagione due ,proprio oggi ho riguardato gli ultimi due episodi della uno( in italiano finalmente).....non male nemmeno la qualità video.....

La 3a stagione di Orange is the new black verrà inserita oggi (domani, a essere pignoli :) ) a mezzanotte. Mi sa che a quell'ora mi sparerò subito il primo episodio. :icon_bounce:

Piccolo dettaglio, ma per alcuni molto importante: hanno detto ufficialmente, su più canali, che la serie arriverà in doppio audio (italiano/originale) e con sottotitoli sia in italiano che in inglese. Questo, lasciatemelo dire, vuol dire curare un servizio fino ai particolari. ;)

Indietro
Alto Basso