• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orari ballerini del palinsesto IRIS

Burchio ha scritto:
ops...stai parlando di me...ovvio (difficile mettere il nome caro gpp)

come al solito mi fraintendi...io non sono contro nessuno e manco sparo a zero soprattutto su iris che essendo un canale gratuito se c'è oppure no a me non cambia nulla anzi è una possibilità in + di scegliere cosa vedere...

troppo spesso sbagli a interpretare quello che voglio dire e quindi mi piacerebbe chiarirti che nel mio intervento ho solo detto...che se il canale è avvezzo a accumulare ritardi (come altri canali sky in passato...visto par condicio) e sul forum se ne parla così di rado allora c'è qualcosa che non quadra xkè fino a pochi giorni fa sembrava che iris fosse per tantissimi nostri forumisti il miglior canale, ma poi alla fine nessuno lo segue con assiduità (come invece appriva all'inizio, tanto che si pensò di dare una svegliata pure a skycinema come se avesse bisogno di altre primetv).

è come la questione della rai...tutti vorrebbero programmi di teatro e arte e roba di un certo spessore culturale...ma una volta che c'è un attimo di scienza alla superquark...gli ascolti crollano troppo vertiginosamente (troppo...per colpa dell'auditel)

insomma io non sono contro nessuno...cerco di analizzare tutto il panorama...free, sat, dtt free dtt pay. non sono dipendente di nessuno e far abbonare gente a uno o all'altro non me ne viene nulla
Burchio, potrei pure averti frainteso, io non sono infallibile, lo dimostra il post che ho scritto immediatamente prima di questo in cui ho ammesso l' equivocità del mio primo post (ho scritto in maniera equivoca, non si può negare), però se ho scritto in maniera così polemica, non è dovuto tanto a quello che hai scritto qui, in questo thread. Ho notato che spesso, molto spesso, i tuoi interventi sono limitati ai thread in cui qualche utente del dtt, lamenta una disservizio o la scarsa qualità della programmazione ecc... e ho notato che sembri quasi cogliere al volo ogni occasione per diciamo così..." rincarare la dose", con critiche e con paragoni, che spesso hanno un solo nome (Sky) che risulta sistematicamente il migliore, ora questo, unito al fatto che essendo un abbonato Sky è assai verosimile che tu stia molto più tempo sui canali satellitari che su quelli dtt (per questo trovo strano che tu riesca a cogliere tutte le problematiche inerenti la piattaforma terrestre), mi fa pensare che le tue critiche abbiano poco spirito critico (in senso costruttivo) e molto spirito "di parte" e quindi polemico. Ti chiedo scusa se ho "presunto" fin troppo, non sempre è giusto ragionare così come ho fatto io, ma il mio pensiero è stato quello e l' ho voluto esternare, confidando che tu, essendo una persona intelligente ed educata, saresti riuscito a portare su un piano dialettico e di reciproco rispetto questa mia polemica, e devo dire che sotto questo punto di vista non mi sono sbagliato, infatti ho molto apprezzato il tuo pacato e disteso intervento chiarificatore. Comunque non ho mai affermato nè pensato che dai tuoi interventi ci guadagni qualcosa, nessuno qui guadagna o perde nulla, anche io allora, cosa dovrei dire? Che polemizzo perchè ho i miei guadagni? Per me tutto rimane limitato ad un puro scambio di opinioni e anche se tu forse non mi crederai, non metto mai nulla di personale in queste polemiche, non potrei mai farlo in quanto non conosco le persone di questo forum, se non per quello che scrivono in merito ad una passione (per le tv digitale) che tutti noi abbiamo in comune e che ci fa incontrare su questo luogo "digitale", è poco, molto poco per poter giudicare una persona o per permettersi di criticare sul piano personale, questo ci tengo che sia chiaro, dopo di chè no ho altro da dire :)
pochi giorni fa sembrava che iris fosse per tantissimi nostri forumisti il miglior canale, ma poi alla fine nessuno lo segue con assiduità (come invece appriva all'inizio, tanto che si pensò di dare una svegliata pure a skycinema come se avesse bisogno di altre primetv).
Ecco uno dei punti che mi ha fatto irritare perchè lo trovo assiduo nel suo genere, non ti sembra di trarre conclusioni affrettate semplicemente perchè nessuno aveva segnalato la cosa? Non è un pò poco per affermare che noi forumisti siamo bravi a parlare soltanto, ma poi non guardiamo il canale? Io mi ero accorto degli orari, ma avevo pensato di non aprire alcuna discussione, questo non vuol dire che non segua i programmi e così sarà capitato a tanti altri forumisti, comunque discorso chiuso per me, è stato chiarito tutto, senza problema.
 
Burchio ha scritto:
meglio così...tienici informati, xkè una volta che trasmettono qualcosa di alternativo...se poi se lo bruciano sballando gli orari si danno la zappa sui piedi

infatti, considerando che di queer as folk non prevedono repliche almeno per adesso, non so più quando potrò recuperare quella puntata...:mad:
 
C' è un sito di cui non ricordo il nome (se lo trovo lo scrivo), su cui si possono vedere tutte le puntate di molte serie tv, una volta l' ho visto ma non ricordo se c'era anche questa di cui si parla, se qualcuno ne sa di più lo può scrivere qui, tanto è perfettamente legale.
 
No erano gratuiti, così lessi da qualche parte, io andai solo a vedere una volta il sito, ripromettendomi di tornarci per vedere meglio l' offerta, solo che non mi ricordo più qual'era :eusa_shifty:
 
BeRsErK ha scritto:
trovare soluzioni illegali per quanto sembri l'unica risposta al problema non mi sembra il caso. il p2p lo conosco, ma non ritengo corretto che per ovviare alle disattenzioni e alla mancanza di rispetto di un'emittente si spingano gli utenti a ricorrere al p2p. questo semmai va ad ulteriore condanna per iris. :doubt:
 
Astrix ha scritto:
trovare soluzioni illegali per quanto sembri l'unica risposta al problema non mi sembra il caso. il p2p lo conosco, ma non ritengo corretto che per ovviare alle disattenzioni e alla mancanza di rispetto di un'emittente si spingano gli utenti a ricorrere al p2p. questo semmai va ad ulteriore condanna per iris. :doubt:

Quoto Astrix di brutto.
L'altra sera la serata all'Opera è stata seguita da "Il Loggione" e poi dallo speciale di Gianna Nannini interminabile. :crybaby2: Minimo 2 ore di sforamento le hanno fatte.
Era successo un'altra volta settimana scorsa, non così clamorosamente, ma credo sempre durante la serata Opera.
Io quella puntata l'ho vista (registrata) per 25 minuti (su 45 min di puntata), ma perchè avevo puntato il videoregistratore ben oltre l'orario...
Comunque ormai la lezione l'avevo già imparata...e programmo sempre con ampi margini rispetto all'orario previsto... Stavolta addirittura non è bastato manco quello, come scriveva Astrix! :crybaby2:
 
Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Burchio, potrei pure averti frainteso, io non sono infallibile, lo dimostra il post che ho scritto immediatamente prima di questo in cui ho ammesso l' equivocità del mio primo post (ho scritto in maniera equivoca, non si può negare), però se ho scritto in maniera così polemica, non è dovuto tanto a quello che hai scritto qui, in questo thread. Ho notato che spesso, molto spesso, i tuoi interventi sono limitati ai thread in cui qualche utente del dtt, lamenta una disservizio o la scarsa qualità della programmazione ecc... e ho notato che sembri quasi cogliere al volo ogni occasione per diciamo così..." rincarare la dose", con critiche e con paragoni, che spesso hanno un solo nome (Sky) che risulta sistematicamente il migliore, ora questo, unito al fatto che essendo un abbonato Sky è assai verosimile che tu stia molto più tempo sui canali satellitari che su quelli dtt (per questo trovo strano che tu riesca a cogliere tutte le problematiche inerenti la piattaforma terrestre), mi fa pensare che le tue critiche abbiano poco spirito critico (in senso costruttivo) e molto spirito "di parte" e quindi polemico. Ti chiedo scusa se ho "presunto" fin troppo, non sempre è giusto ragionare così come ho fatto io, ma il mio pensiero è stato quello e l' ho voluto esternare, confidando che tu, essendo una persona intelligente ed educata, saresti riuscito a portare su un piano dialettico e di reciproco rispetto questa mia polemica, e devo dire che sotto questo punto di vista non mi sono sbagliato, infatti ho molto apprezzato il tuo pacato e disteso intervento chiarificatore. Comunque non ho mai affermato nè pensato che dai tuoi interventi ci guadagni qualcosa, nessuno qui guadagna o perde nulla, anche io allora, cosa dovrei dire? Che polemizzo perchè ho i miei guadagni? Per me tutto rimane limitato ad un puro scambio di opinioni e anche se tu forse non mi crederai, non metto mai nulla di personale in queste polemiche, non potrei mai farlo in quanto non conosco le persone di questo forum, se non per quello che scrivono in merito ad una passione (per le tv digitale) che tutti noi abbiamo in comune e che ci fa incontrare su questo luogo "digitale", è poco, molto poco per poter giudicare una persona o per permettersi di criticare sul piano personale, questo ci tengo che sia chiaro, dopo di chè no ho altro da dire :)
Ecco uno dei punti che mi ha fatto irritare perchè lo trovo assiduo nel suo genere, non ti sembra di trarre conclusioni affrettate semplicemente perchè nessuno aveva segnalato la cosa? Non è un pò poco per affermare che noi forumisti siamo bravi a parlare soltanto, ma poi non guardiamo il canale? Io mi ero accorto degli orari, ma avevo pensato di non aprire alcuna discussione, questo non vuol dire che non segua i programmi e così sarà capitato a tanti altri forumisti, comunque discorso chiuso per me, è stato chiarito tutto, senza problema.

perfetto;)...cmq sky non è la difenda proprio a spada tratta non a caso ho riunito i milioni di bug del mysky(che però rispetto alla comodità passano per me in secondo piano...se non ci fossero sarebbe meglio) la protesta (vana) contro i banner la poca chiarezza del sito del magazine e delle milioni di fferte che dpuntano ogni giorno e che fanno solo confusione invece di aiutare...della pubblicità s'è ampiamente discusso...(mi piacerebbe xò sapere come mediaset farà a pagare quei diritti molto costosi con 8€ al mese:eusa_think:...magari li rivende a carissimo prezzo;))

certo è che questa "concorrenza" si spera faccia bene
 
Ma, sai, pare che i nuovi canali pay saranno in onda anche su Sky, così sembra, devono ancora accordarsi. In questo modo potrebbero aumentarei guadagni, comunque ho letto che pensano di arivare al break even nel 2010.

La tua iniziativa dei banner l' ho seguita ed apprezzata, le altre non ho avuto modo di seguirle perchè non frequento spesso l' altra seione :)
 
d'accordo, ragazzi, però adesso parlando di sfori, non "sforate" voi l'argomento. ;) qui limitiamoci a parlare dei ritardi di iris. se si riesce a tenere il thread in ordine si riuscirà anche ad avere un quadro migliore della situazione. d'ora in poi qui segnalerò tutti i casi di non rispetto dell'orario, così come chiesto da Giosco. lo stesso potranno fare tutti coloro che vorranno fare le loro segnalazioni. se facciamo le cose per bene forse ne caviamo fuori anche qualcosa, si spera...:icon_cool:
 
Mah :D io Iris lo seguo spesso specialmente al pomeriggio per i TF (3rd watch, Highlander) e in notturna con il Dvd-Recorder registro alcun TV-Movies (ciclo Iris Movie) trasmessi sulle 2/2.30.... devo ammettere che qualche volta ci sono ritardi ma in genere sono sui 5 minuti max... forse l'episodio dello sforamento di oltre 2 ore è stato un caso isolato... mi auguro! :D
 
Tenete d'occhio eventuali fenomeni e segnalateli di volta in volta in questo 3d: poi le inoltriamo noi a Mediaset :)
 
LorenzX ha scritto:
Mah :D io Iris lo seguo spesso specialmente al pomeriggio per i TF (3rd watch, Highlander) e in notturna con il Dvd-Recorder registro alcun TV-Movies (ciclo Iris Movie) trasmessi sulle 2/2.30.... devo ammettere che qualche volta ci sono ritardi ma in genere sono sui 5 minuti max... forse l'episodio dello sforamento di oltre 2 ore è stato un caso isolato... mi auguro! :D

ciao Lorenz, no ti confermo che non si può più parlare di casi isolati. ormai registro con regolarità iris ogni notte per via di queer as folk e ho già notato casi di sforamenti gravi (da 1/2 ora a 1 ora, per arrivare al caso limite di 2 ore di mercoledì scorso) 5-6 volte. Anche ieri notte c'è stato uno sforamento di mezz'ora. Queer As Folk era programmato alle 2:35 e invece è partito alle 3:04, ovvero pressapoco l'orario in cui sarebbe dovuto finire :doubt:. Prendi nota Giosco ;) (lo dico amichevolmente ovviamente)
 
Più che prendere nota, se riesci a prendere il mio pdf e stilare un file word con i reali orari di messa in onda, e poi inviarlo alla mia casella di posta mi faresti un enorme favore per la segnalazione.

Se riesci, puoi già "riscrivere" i palinsesti del pdf che scade oggi. :)

La mia mail la trovi in firma ;)
 
GIOSCO ha scritto:
Più che prendere nota, se riesci a prendere il mio pdf e stilare un file word con i reali orari di messa in onda, e poi inviarlo alla mia casella di posta mi faresti un enorme favore per la segnalazione.

Se riesci, puoi già "riscrivere" i palinsesti del pdf che scade oggi. :)

La mia mail la trovi in firma ;)

d'accordo ;). il file word è in arrivo.
 
questa settimana per quello che ho potuto verificare non ci sono stati ritardi su queer as folk, anche se devo dire che mi manca all'appello proprio la puntata di mercoledì notte, che di solito è quella più sensibile agli sforamenti. Quella notte il decoder mi ha dato buca e non si è acceso :doubt::mad: chiedo pertanto ad altri utenti di fare le loro segnalazioni sulla notte di mercoledì, nel caso.
 
Indietro
Alto Basso