Orari consegna BRT

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno. Quali sono gli orari di consegna della BRT? Alcuni corrieri ritirano la mattina e consegnano al pomeriggio. Con BRT funziona allo stesso modo?

Inviato dal mio YP-GS1

penso che dipenda dalle zone, da me per esempio non consegnano mai al pomeriggio ma sempre tra le 13 e le 14

penso che dipenda dalle zone, da me per esempio non consegnano mai al pomeriggio ma sempre tra le 13 e le 14
La zona è Torino. Il fatto che sulla tracciabilità mi indichi "messa in consegna" indica che è stato prelevato dall'autista e che verrà consegnato in giornata?

Inviato dal mio YP-GS1

la notte caricano, la mattina consegnano ai negozi dal primo pomeriggio i privati...poi nel pomeriggio fanno i ritiri porta a porta...fanno + o - tutti così. poi dipende dalla zona visto che hanno dei giri da fuori di testa(come le poste e i postini)

Io pensavo che seguissero un itinerario logico per risparmiare carburante. Così rischiano di capitare nella medesima zona fino a 3 volte in ore diverse della giornata. Non vi sembra illogico?

Con un semplice GPS potrebbero ottimizzare tempi e costi, imho.

Io pensavo che seguissero un itinerario logico per risparmiare carburante. Così rischiano di capitare nella medesima zona fino a 3 volte in ore diverse della giornata. Non vi sembra illogico?

Con un semplice GPS potrebbero ottimizzare tempi e costi, imho.

ovviamente se nella stessa strada deve fare anche un ritiro...lo fa (spesso telefonano se è un orario strano). xò devi considerare che i negozi li devi trovare aperti e le persone le devi trovare a casa...e cosa importantissima non puoi andare a ritirare niente se hai già il camion pieno zeppo. considera poi che si possono spedire anche materiali deperibili quindi non puoi ritirarli la mattina alle 8, sballottarli fino alle 19 e poi portarli alla centrale

ovviamente se nella stessa strada deve fare anche un ritiro...lo fa (spesso telefonano se è un orario strano). xò devi considerare che i negozi li devi trovare aperti e le persone le devi trovare a casa...e cosa importantissima non puoi andare a ritirare niente se hai già il camion pieno zeppo. considera poi che si possono spedire anche materiali deperibili quindi non puoi ritirarli la mattina alle 8, sballottarli fino alle 19 e poi portarli alla centrale
A me hanno fatto la consegna verso le 16.30 circa.
Tra l'altro l'autista, pur essendo il pacco perfettamente integro, mo ha fatto firmare l'accettazione con riserva.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso