Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La zona è Torino. Il fatto che sulla tracciabilità mi indichi "messa in consegna" indica che è stato prelevato dall'autista e che verrà consegnato in giornata?penso che dipenda dalle zone, da me per esempio non consegnano mai al pomeriggio ma sempre tra le 13 e le 14
La zona è Torino. Il fatto che sulla tracciabilità mi indichi "messa in consegna" indica che è stato prelevato dall'autista e che verrà consegnato in giornata?
Inviato dal mio YP-GS1
Allora attendo.Si.Comunque di solito tutti consegnano nel primo pomeriggio.
Io pensavo che seguissero un itinerario logico per risparmiare carburante. Così rischiano di capitare nella medesima zona fino a 3 volte in ore diverse della giornata. Non vi sembra illogico?
Con un semplice GPS potrebbero ottimizzare tempi e costi, imho.
A me hanno fatto la consegna verso le 16.30 circa.ovviamente se nella stessa strada deve fare anche un ritiro...lo fa (spesso telefonano se è un orario strano). xò devi considerare che i negozi li devi trovare aperti e le persone le devi trovare a casa...e cosa importantissima non puoi andare a ritirare niente se hai già il camion pieno zeppo. considera poi che si possono spedire anche materiali deperibili quindi non puoi ritirarli la mattina alle 8, sballottarli fino alle 19 e poi portarli alla centrale