Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guerxo ha scritto:Salve,
ricordo aver letto mezz'anno fa in questo forum che da questa stagione ci si giocherebbe un partita lunedi' sera ed un'altra domenica alle ore 13.00. Cioè, sei orari diversi. che fine ha fatto di questa notizia?
SATRED ha scritto:Nel basket invece la soluzione è stata accettata infatti da quest'anno gli anticipi e posticipi serali (+ Eurolega in casa) cominiciano tutti alle ore 21
pietro89 ha scritto:proprio sky aveva proposto lo spostamento dell'inizio delle partite serali alle 20.45, ma la solita lega (nonostante tutti i soldi che riceve) non ha accettato...
imperatore666 ha scritto:penso che con la crisi attuale e i tagli previsti allo sport, la Lega sarà a breve obbligata a rivedere le proprie posizioni a favore delle payTV...
Il calcio non ne dovrebbe soffrire, non almeno come gli sport minori, ma dato che "non è gestito bene", perché sperpera, anche il calcio subirà e molto le conseguenze del momento economico per cui cercherà di raccattare tutto il possibile... più che in passato.Villans'88 ha scritto:Ecco se la metti da questo punto di vista nn ha senso...con tutto rispetto ma sono gli sport minori a soffrire nn di sicuro il Calcio...
Mai esistiti, per la Serie AM. Daniele ha scritto:Se non mi ricordo male una decina di anni fa c'erano i posticipi del lunedi sera poi gli hanno tolti.
Roma-Inter 4-5, Maggio 1999. Giocata di Lunedì per indisponibilità dell'Olimpico, non per posticipo televisivo.M. Daniele ha scritto:Mi ricordo (se non erro 1997) un Roma-Inter 4-3 di lunedì sera.
Villans'88 ha scritto:Ecco se la metti da questo punto di vista nn ha senso...con tutto rispetto ma sono gli sport minori a soffrire nn di sicuro il Calcio...
imperatore666 ha scritto:non ne sarei così sicuro
Perché il buio è diverso tra le 20,30 20,45 e 21,00?fabcat ha scritto:la lega non ha accettato l'inizio posticipato alle 20.45 per problemi di illuminazione nei vari stadi
goldsun ha scritto:Perché il buio è diverso tra le 20,30 20,45 e 21,00?
Magari fosse il simpatico "topo gigio"montani1 ha scritto:Ma chi è il presidente della lega topo gigio?