Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn a caso è detta numerazione bloccatapunzo77 ha scritto:ho il decoder pace HD, ma non c'è modo di ordinare i canali in maniera diversa?
punzo77 ha scritto:io ho solo i 2 generi intrattenimento e documentari, ora devo tenermi per forza tutti quei canali oscurati, non la trovo comoda come cosa usando i tasti + e -
punzo77 ha scritto:io ho solo i 2 generi intrattenimento e documentari, ora devo tenermi per forza tutti quei canali oscurati, non la trovo comoda come cosa usando i tasti + e -
B. Pierluigi ha scritto:Punzo. Sei abbonato da 3 giorni è ho già letto 4 post da te aperti per lamentarti. C'è qualcosa in sky che ti soddisfa?
Imbriagon ha scritto:Forse sta imparando cos'è sky ?![]()
forse gli piaceva il decoder...xò sta pensando di riverniciarlo di nero pure luigigio82 ha scritto:Ehi Punzo, ma se non ti va bene niente di quello che c'è in Sky, perchè ti sei abbonato?
Perchè è di moda?
gigio82 ha scritto:Ehi Punzo, ma se non ti va bene niente di quello che c'è in Sky, perchè ti sei abbonato?
Perchè è di moda?
S7efano ha scritto:E' giusto informarsi bene prima di abbonarsi.. pero' c'è da dire che sky ufficialmente non informa per niente su certi aspetti del suo "decoder".. e il suo sito internet è tutto un promo. Avrebbe fatto cosa utile e cristallina se avesse ben dettagliato anche tutti gli aspetti "negativi" dello skybox (o quelli che uno nemmeno si immagina finche non è abbonato).
Beh, ecco... magari questo no, eh?Burchio ha scritto:il decoder è gratuito quindi se vuole sky può farlo funzionare solo a giorni alterni
per me (come per motli altri) sono negativi in assoluto.. per questo l'ho messo fra virgolette .. perche possono essere positivi per altri.. ma in ongi caso per quello dico che avrebbe fatto una cosa seria se avesse informato bene sui suoi dec... come fate a difendere sky in questo modo non lo so.pietro89 ha scritto:quando mai un azienda mette in evidenza gli aspetti negativi dei suoi prodotti?
Non ho fatto un paragone con gli altri siti. Mi riferivo a sky, in merito alla questione posta da punzo. Nel manuale che dici non penso ci sia scritto "i canali sono bloccati e non si possono spostare" oppure "non sono sintonizzabili tutti i canali in chiaro di hotbird dopo il n. 9600"... posso pensare e dire che non è un sito serio e che non informa bene i suoi possibili abbonati? (a prescindere da fastweb o da altri). Per fortuna che ci sono forum, come questo.. dove uno puo informarsi bene prima di abbonarsi, se vuole.. pero se non ci fossero? da chi doveva informarsi Punzo,se non nel loro sito o altro di ufficiale? Doveva per forza sapere che esiste il Digital-Forum?.. o chiamare al loro Call-center?Burchio ha scritto:mi vai sul sito di fastweb o tim o libero e mi trovi dove si indicano le limitazioni...poi mi mandi una mail...
i siti COMMERCIALI sono fatti x farsi abbonare. il decoder è gratuito quindi se vuole sky può farlo funzionare solo a giorni alterni
e cmq sul sito di sky ci sono i MANUALI D'USO dei decoder dove si capisce tutto...pure come funziona la lista 9600 quindi nn mi sembra che tenga tutto nascosto