Scusa, ma a te che diavolo te ne frega di quello che scrivo io? sul forum ognuno è libero di scrivere quello che vuole rispettando le regole, non mi sembra che nelle regole del forum c'è scritto che dobbiamo venerare sky e non bisogna lamentarsi.
che dovrei scrivere? ragazzi oggi ho comprato sky e sono felicissimo, è troppo bello , funziona troppo alla grande, stasera invece di fare sesso mi guardo il decoder che mi fa impazzire?
magari sentendo queste frasi realizzi ancora di più che sky è un ottimo affare e che non ti sei fatto fregare?
è normale che scrivo solo quello che non va, il forum dovrebbe servire a risolvere il problema, ho esposto quella della numerazione, non si può fare? ok, va bene ma per me non è per niente pratico avere tra un canale e l'altro 50-60 canali oscurati. anche usando i preferiti ti fa vedere solo la descrizione del canale ma non quello che sta trasmettendo.
Altro ****ata e che con il decoder HD i canali non HD si vedono meglio con presa scart perche il decoder non trasmette a 576i.
Ora questo per me non è una cosa pratica cambiare l'ingresso del decoder e tenere occupate 2 prese al televisore.
Anche di questo mi dovevo informare? dovevo prevedere prima che bisognava collegare il decoder con 2 prese?