Grazie a tutti.
Non so cosa fare..
Alla fine stò facendo un sacco di valutazioni e stò spulciando su tutti i satelliti che posso vedere,ma alla fine non c'è proprio nulla di interessante..
La mia testa non sa più cosa vuole..
Io dovrei essere felice delle mie due parabole..e vedo ben 4 satelliti; 13,16,19.2 e 28.2,e non capisco cosa potrei chiedere e vedere di meglio sulle altre orbite.
Stò veramente vedendo satellite per satellite ricevibile dalle mie parti..ma alla fine c'è quasi nulla..a parte lo spot UK non ricevibile..
Canali Turchi li ho già avuti in passato e non mi interessano,gli Arabi nemmeno..c'è poco o nulla...e non conviene veramente ..ma non riesco a farmene una ragione.
Io già vedo migliaia di canali e su tutti i satelliti c'è sempre un canale che guardo abitualmente.
Io alla fine la motorizzata sono sempre stato combattuto perchè io amo fare lo zapping veloce..e poi come sono io facendo avanti ed indietro il motore lo romperei no?
Sono combattuto semmai con la "TOROIDALE" quella metterei,altro che Motorizzata!!..un bel zapping ne uscirebbe

Però anche qui stesso discorso?..c'è poco o nulla di interessante..di interessante c'è già sui 4 satelliti che ho!
Io ho cercato di spulciare satellite per satellite i vari canali liberi che ci sono e devo dire che se ne salvano davvero pochi!
Penso che voi lo sapete meglio di me,per chi ha motorizzata,avete avuto la possibilità si vedere tutti i vari satelliti ricevibili giusto?e ho ragione o sbaglio?vorrei essere smentito..magari dandomi dei buoni motivi per portare avanti o la motorizzata o la toroidale..
Fatemi sapere le vostre opinioni.
Saluti a tutti e grazie davvero.