Ormai regalano di tutto pur di vincolarti

la mia unica speranza è che tutti questi vincoli li stanno facendo per evitare di perdere clienti, in tal caso se mediaset non dovesse fare il botto di abbonati (come spera) sarà costretta a cedere i diritti a sky perchè in caso contrario fallirebbe

Guarda che il vincolo 12 mesi aggiungendo un pacchetto .... è sempre esistito..... non è una novità di quest'anno...

Se aggiungi un pacchetto hai un vincolo di 12 mesi
Se aggiungi MySky o Multivision hai un vincolo di 18 mesi

Sono vincoli contrattuali... sono sempre esistiti....

Quindi, "La Novità", non è il vincolo.....
"La Novità" è che stanno dando la possibilità di aggiungere pacchetti a prezzi "stracciati" ;)

Guarda che il vincolo 12 mesi aggiungendo un pacchetto .... è sempre esistito..... non è una novità di quest'anno...

non è assolutamente vero, fino a poco tempo fa aggiungere pack non prorogava la scadenza, solo gli "upgrade tecnologici" lo prorogravano

non è assolutamente vero, fino a poco tempo fa aggiungere pack non prorogava la scadenza, solo gli "upgrade tecnologici" lo prorogravano

non prorogava la scadenza, ma avevi comunque il vincolo di 12 mesi....

quindi se la tua scadenza era "prima della fine di quei 12 mesi", e tu facevi disdetta,
dovevi rimborsare gli sconti fruiti sul pacchetto di cui non avevi rispettato il vincolo ;)

se invece non disdicevi l'abbonamento e proseguivi .... continuavi ad usufruire dei mesi scontati....

Se aggiungi un pacchetto hai un vincolo di 12 mesi
Se aggiungi MySky o Multivision hai un vincolo di 18 mesi

Sono vincoli contrattuali... sono sempre esistiti....

Quindi, "La Novità", non è il vincolo.....
"La Novità" è che stanno dando la possibilità di aggiungere pacchetti a prezzi "stracciati" ;)

ti assicuro che prima non esisteva nessun vincolo di 12 mesi, a parte il fatto che l'abbonamento viene rinnovato sempre di 12 mesi in 12 mesi

a me l'abbonamento si rinnova a giugno di ogni anno, e praticamente ogni anno a giugno annullavo il pacchetto sport che poi rifacevo a settembre.

quindi pacchetto attivato a settembre e tolto a giugno col rinnovo dell'abbonamento senza pagare nessuna penale, nessun vincolo di 12 mesi dall'aggiunta del pacchetto

Se restiamo tutti clienti di SKY, Mediaset Premium sarà costretto a cedere la Champions League. E' l'unico modo da fare per costringere MP a cedere la Champions League a SKY. Io faccio la mia parte. E voi?

potremmo anche non abbonarci a nessuno dei 2 eh?
Comunque sia il servizio di Premium è troppo scadente e non ho intenzione di spenderci manco mezzo euro,al limite ho già la card e siccome dovrebbero criptare solo le partite del martedì,al limite comprerò a 10€ cadauno sole le partite che potrebbero interessarmi.

a parte che.... "subire" cosa? :lol: nessuno ti punta una pistola per abbonarti a una paytv... ;)

comunque ognuno la vede a modo suo.....

il Cliente dice : "le aziende sono furbe... ci adeguiamo"

Le Aziende dicono: "i clienti sono furbi, ci adeguiamo" ;)

già, peccato che chi paga non è l'azienda. Quindi ha poco da essere furba...

già, peccato che chi paga non è l'azienda. Quindi ha poco da essere furba...

tu quindi credi che le aziende non paghino? :)
(solo con le tasse che pagano potrebbero mantenere tutti gli utenti di questo forum)

i 650 milioni l'anno per farti vedere la Serie A, ad esempio, non li paga l'azienda?

credi che coi soli soldi degli abbonamenti, un'azienda riesca a coprirsi tutte le spese che sostiene? :)
Te lo dico io.... i soldi degli abbonamenti non arrivano nemmeno a coprire le spese annuali...
i più grossi introiti arrivano dalla vendita di pubblicità....

Credi che i clienti che non pagano, che non restituiscono gli apparati in comodato, o che "prestano" il multivision ai parenti, non creino un danno economico (perdita di soldi) all'azienda?

In italia abbiamo il brutto vizio di pensare che:
"è solo il cliente che paga"
"è solo il cliente che ci rimette"
"è solo il cliente la vittima"

Provate a parlare con chi gestisce un'attivitá... anche piccola.... (ad esempio un negozio o un bar).....
poi vedete se "è solo il cliente che subisce tutto" ;)

Ultima modifica:
Una piccola considerazione, la concorrenza tra le pay TV sarà anche un male ed è anche vero, però mi sono ritrovato ad avere:
Sport e calcio al 50% da agosto 2014 a gennaio 2016, cinema completamente gratuito da maggio 2015 a maggio 2016.
Ora sto pagando il full a 43€ al mese! A febbraio pagherò il full a 57€ fino a maggio dell'anno prossimo e poi potrò togliere i pacchetti.
Mi pare piuttosto palese che è la concorrenza a portare certi benefici :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu quindi credi che le aziende non paghino? :)
(solo con le tasse che pagano potrebbero mantenere tutti gli utenti di questo forum)

i 650 milioni l'anno per farti vedere la Serie A, ad esempio, non li paga l'azienda?

credi che coi soli soldi degli abbonamenti, un'azienda riesca a coprirsi tutte le spese che sostiene? :)
Te lo dico io.... i soldi degli abbonamenti non arrivano nemmeno a coprire le spese annuali...
i più grossi introiti arrivano dalla vendita di pubblicità....

Credi che i clienti che non pagano, che non restituiscono gli apparati in comodato, o che "prestano" il multivision ai parenti, non creino un danno economico (perdita di soldi) all'azienda?

In italia abbiamo il brutto vizio di pensare che:
"è solo il cliente che paga"
"è solo il cliente che ci rimette"
"è solo il cliente la vittima"

Provate a parlare con chi gestisce un'attivitá... anche piccola.... (ad esempio un negozio o un bar).....
poi vedete se "è solo il cliente che subisce tutto" ;)

E tu credi che tutte le strategie aziendali nel rapporto col cliente, retention, reconnection, FF, pack gratuiti , scontistiche varie , ticket ecc. eccc. siano fatte per beneficenza e che Murdoch e soci abbiano l'anello al naso ?

E tu credi che tutte le strategie aziendali nel rapporto col cliente, retention, reconnection, FF, pack gratuiti , scontistiche varie , ticket ecc. eccc. siano fatte per beneficenza...

assolutamente no...

Sky, come tutte le paytv del mondo, è un'azienda "a scopo di lucro", non è una "onlus"... quindi sarei davvero un idiota a pensare che faccia le cose per "beneficenza". :)

Tutto viene fatto per TORNACONTO ECONOMICO, come è giusto che sia... dato che si tratta di aziende che muovono Milioni di Euro e danno lavoro a Migliaia di Persone.....

Non credo che, ne tu, ne nessun altro, andiate a lavorare per "beneficenza".... ci andate "PER SOLDI" :)

che però perde di valore penso sia evidente a tutti: l'EL non è la CL.
Così come quando si diceva che l'EL era una cosa secondaria quando la prese mediaset, invito tutti ad avere coerenza... non è che ora che l'ha sky aumenta di valore.
Le due coppe non sono affatto la stessa cosa.

Comunque, hanno chiamato anche me offrendomi l'opzione HD gratis per un anno, ma per me il gioco non vale la candela.
Sono abbonato dal 2004, mi aspetto un po' di più visto che non mi hanno mai dato niente e non ho mai fatto giochetti di disdette.
Se mi dicono che non mi fanno pagare per un anno uno dei pack che ho io (cinema, calcio, sport) accetto, sennò penso che a scadenza disdico calcio e sport e me ne vado a mediaset (a meno che non trovino un accordo dell'ultima ora...).
Anche perché io già non pago gli 0,90 di aumento per un anno, se mi danno l'opzione HD poi mi hanno detto che sti 0,90 li devo invece pagare quindi mi sa un po' di presa per i fondelli francamente.

Indipendentemente dal fatto che la mia squadra del cuore non andrà in CL, alla fine, di abbonarmi a MP neanche per idea anche perchè le partite in chiaro su canale 5, delle squadre italiane ci saranno anche l'anno prossimo!!! In più i match non sono tutti in diretta, non hanno abbastanza canali ne tantomeno in HD!! La finale la fanno vedere su canale 5, per cui.......

Ieri mi han chiamato per il mysky gratuito pur di allungare il contratto in scadenza 1 ottobre... Niente di interessante

Indipendentemente dal fatto che la mia squadra del cuore non andrà in CL, alla fine, di abbonarmi a MP neanche per idea anche perchè le partite in chiaro su canale 5, delle squadre italiane ci saranno anche l'anno prossimo!!! In più i match non sono tutti in diretta, non hanno abbastanza canali ne tantomeno in HD!! La finale la fanno vedere su canale 5, per cui.......

Per chi ha calcato i campi negli anni verdi e per chi ha ancora legami col Calcio per motivi familiari , non è solo questione di squadra del cuore. Io di riffa o di raffa le partite che mi interesseno le riesco a vedere; vorrei solo guardarle decentemente senza sbattermi a cercare soluzioni alternative , e quindi farmi un abbonamento tutto per me.:D

Ragazzi a me interesserebbe in cinema gratis per un anno, avendo già calcio e sport, come posso fare per averlo?

C'è qualcuno che si è riuscito a farsi attivare uno dei pack gratis per un anno tramite la chat del sito? O che numero chiamate per richiedere? grazie

si ovviamente

upgrade tecnologici = vincolo 18 mesi
Ma non mi hai risposto se posso ridurre i pacchetti da un momento all'altro (potrei avere gravi problemi come le morti dei miei genitori che hanno già una certa età o le retrocessioni del Trapani e/o Vicenza in Lega Pro) mantenendo l'abbonamento al solo SKY TV+HD unitamente al servizio MySKY. Attualmente ho il quasi full e sarei costretto a tenere il MySKY fino a dicembre 2016/gennaio 2017. A settembre 2016 in caso di gravi imprevisti posso ridurre l'abbonamento al solo SKY TV+HD con il servizio MySKY? E poi nel 2017 mi libero definitivamente da SKY... a meno che trovo il posto fisso nel mondo del lavoro (attualmente il posto fisso si trova al cimitero)...

alla fine mi sembra il minimo. Gratis in cambio di fidelizzazione del cliente.
La storia del gratis solo perchè sei cliente o perchè paghi puntuale non funziona più da nessuna parte.
Sky ha dei costi, e così facendo si tutela bloccando il cliente...come avviene con la telefonia mobile alla fine :)

mi han tolto la promo dell'anno gratis! ora solo 50%!!! ed io che intendevo attendere la partita di domenica prossima per l'accesso alla Champions!!! grrrr!!!
sapere come posso fare per avere la promo comunque?

Indietro
Alto Basso