Orphan Black II su Premium Action dal 15/11/14

Vista la seconda serie. Ho fatto fatica per 6 episodi a capire i vari intrecci. Quando ha cominciato ad appassionarmi è arrivato un finale ai limiti dell'assurdo. Negativa questa seconda serie.

Oggi sono riuscito a finire la stagione2...e alla luce di ciò che ho visto ,sono profondamente deluso....anche se non è la prima serie che non riesce a mantenere ciò che promette una ottima stagione iniziale.....per me finisce qui.

Io sono arrivato all'episodio 6... e concordo con te nella grande delusione :sad:
Totalmente confusionaria e in balia di una storyline imbarazzante rispetto alla strepitosa 1a stagione (a cui avevo dato un ottimo 9/10, in compagnia di altre serie meravigliose). Sembrano quasi due prodotti diversi :icon_rolleyes:

Davvero dispiaciuto perchè la Maslany è una grandissima attrice... e lo dimostra in ogni episodio

Rimane piacevole, però concordo seconda stagione confusionaria, vediamo come sarà la terza.

la prima stagione è sicuramente migliore

Ultima modifica:
Non ero intervenuto quando avevo letto che eravate entusiasti della seconda stagione, non ero d'accordo e fin dall'inizio questa seconda stagione l'ho trovata piuttosto mediocre, confusionaria e neanche tanto piacevole quanto a trama da seguire, al contrario appunto della prima stagione molto bella.
Guarderò la terza stagione ma non sto qua ad aspettarla

Anch'io ho finito di vederla.
Concordo sulla trama confusionaria.
Tuttavia grazie al cast di ottimo livello livello, è stata comunque piacevole da seguire.
Prima della terza stagione potrebbero realizzare un speciale che riassume un pò la situazione.

Io ho avuto le vostre sensazioni nei primi 4-5 episodi, troppi intrecci, troppi volti. Poi, una volta metabolizzati, mi è piaciuta più della prima stagione, che acquista senso alla luce di questa seconda. Ma comunque mi aspetto una terza stagione ancor più chiarificatrice.

Concordo con chi giudica questa seconda stagione confusionaria e costruita male,onestamente un passo indietro rispetto alla prima stagione(anche 2),spero si riprendano nella terza ma ho molti dubbi,temo abbiano perso un pò il filo andando avanti più a sensazionalismi che altro...aldilà della bravura dell'attrice innegabile,sono abbastanza deluso(forse anche perchè mi aspettavo molto di più),a fine gennaio sono arrivato alla fine con fatica

Vi dò ragione sul fatto che sia stato molto più confusionaria della prima stagione, e non nego il fatto che spesso molte cose non le abbia capite. Però a me è piaciuta anche così, con moltissima carne al fuoco.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Vi dò ragione sul fatto che sia stato molto più confusionaria della prima stagione, e non nego il fatto che spesso molte cose non le abbia capite. Però a me è piaciuta anche così, con moltissima carne al fuoco.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Alcune cose non le ha capite nessuno, tranquilli.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Alcune cose non le ha capite nessuno, tranquilli.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non mi sembra per niente un bene questo :sad:

Un contro è una serie difficile da capire perchè tratta concetti o intrecci difficili
Un altro è una serie disordinata, in cui non si capisce più nulla perchè si perde in storyline totalmente assurde (e purtroppo rientra in questo quadro la strada che ha intrapreso Orphan Black)

Indietro
Alto Basso