[Orta Nova, FG] MAP 207 puo' servirmi ora?

secondo te vendono le antenne senza fori...quel modello veniva venduto cosi; avere ottica su un ripetitore é basilare, non mi sembra di aver fatto una domanda strana e continuero a farla a tutti gli utenti che lamentano problemi di ricezione.
va bene, lasciamo stare...confermi ancora una volta la tua prepotenza ad aver ragione a tutti i costi anche negando l'evidenza

caro landtools, nessuna prepotenza ma semplicemente l'evidenza dei fatti: di antenne come quella ce ne sono a bizzeffe in giro, uhf e vhf, e tutte quelle che ho visto hanno il fissaggio fatto esattamente cosi, quello che si sta inventando l'acqua calda sei tu...quel morsetto infatti consente il solo montaggio in orizzontale poiche un palo che passa fra gli elementi opposti in polarizzazione al palo non da assolutamente fastidio, cosa ben diversa invece per il montaggio in polarizzazzione verticale per cui serve il braccio apposito perche se antenna in verticale si ritroverebbe un palo in mezzo nella medesima polarizzazzione; ma scusa, non pasticciamo questo thread di un utente senza troppa esperienza quindi se vuoi proseguire su questa litania ti invito a farlo in PM dato che l'argomento in questione é gia stato trattato molte volte sul forum.

Nn ho tester....alimentatore è stato cambiato un annetto fa

se non riesci a reperirlo (nei centri commerciali o dai cinesi li trovi a 5€) prova con una lampadina a 12V, quelle delle auto, se si accende regolarmente l'alimentatore è OK, se poi devi sostituire l'antenna e non trovi una BLU420F anche una BLU10HD sempre della Fracarro può fare al caso tuo

se non riesci a reperirlo (nei centri commerciali o dai cinesi li trovi a 5€) prova con una lampadina a 12V, quelle delle auto, se si accende regolarmente l'alimentatore è OK, se poi devi sostituire l'antenna e non trovi una BLU420F anche una BLU10HD sempre della Fracarro può fare al caso tuo

Scherzi ? L'alimentatore è solo da 0,1 A, al massimo un LED.

Scherzi ? L'alimentatore è solo da 0,1 A, al massimo un LED.

Ooops! :icon_redface: non avevo considerato la corrente dell'alimentatore chiedo umilmente scusa... Allora diciamo che una lampadina a 12 V. di quelle che si usavano per l'albero di natale potrebbe andare bene :D

Ultima modifica:
Maledizione al mux 56...solo quello mi interessava x i canali premium..... con la log non lo prendevo.....con la yagi tutto ok alle 19...alle 21 sparito il segnale...ma vaff!!!

Emme esse xline serie ice 21-60 uguale al modello blu420... puo andar bene?? Disponibile presso un negozjo vicino xasa mia....le fracarro sono da ordinare

quelle le eviterei, la dicitura LTE dopo il nome indica un filtro LTE incorporato che più delle volte crea problemi invece che eliminarli... Prova a fare un salto giù a Foggia forse lì quella indicata da Gherardo la trovi anche se oggi come oggi i rivenditori spingono più la serie hd

esatto, come dice aq62 le antenne col filtro lte non servono a niente (il filtro nelle zone dove serve va montato sull'ingresso dell'amplificatore) costano di piu e perdono preziosi db.

Indietro
Alto Basso