[Orta Nova, FG] MAP 207 puo' servirmi ora?

Cmq a prescindere dai numeri...ho sfogliato i primi 52 canali presi...li vedo tutti tranne real time e dmax...ma ho recuperato la7, deejaytv e mtv che prima nn vedevo...i canali di MP per ora si vedono....ma voglio verificarli stasera....

Seeee mo riporto tv decoder prolunga tutto sul tetto di nuovo..... cmq situazione uguale alla precedente antenna.... 80/0 11/0 a tratti sul mux 52 ....inizio a rompermi grrrrr

é l'unico modo; se poi la cosa riguarda soltanto il 52 mettici pure una pietra sopra, alcuni altri mux hai detto che sono migliorati quindi non hai buttato soldi...

Ma il problema nasce al calar del sole..... ma nn si puo mettere un amplificatore anche dentro casa ??

Dallantenna sul tetto scendono circa 20 mt di cavo fino ad un derivatore che sdoppia il filo in due (-10db)..per arrivare alle tv senza prese tv..

Domani provo a togliere lampli es2/q e metto il map 207 in ingresso uhf.....trimmer al max. Laltro ingresso lo azzero visto che sará vuoto. (3+uhf)

Allora una di quelle 8 rimaste l'hai comprata tu...
Ho dato uno sguardo sul web ed è il prezzo più basso, dove le trovi a meno recuperano sulle spese di spedizione superando abbondantemente i tuoi 42 €...
Aspettiamo tue notizie... :)
Notizie ?? Tuttocome prima.,,.,nn era il problema l'antenna....
Quello che.non capisco da ignorante in materia é ..... se un mux risulta difficile da prendere xke con una log, su un balcone ad un secondo piano con palazzi di fronte, senza amplificatore lo prendo ??
Mentre una blu420 con ampli fr.es2/q che guadagna 20db..... lo stesso mux arriva la.sera e non lo prendo piu?

cafb9bfe1819cec653ccc0d729676927.jpg

Un minuto e ti invio diaegno impianto

OK lo schema sembra a posto, immagino che tutte le connessioni comprese le spine tv siano fatte come ti ha indicato Gherardo qualche pos fa, a questo punto ci dovresti dire che derivatore/partitore hai, e poi non "tirare" al max il trimmer del map io lo terrei al minimo e poi eventuualmente aumentarlo piano piano, per non farlo andare in saturazione

Indietro
Alto Basso