[Orta Nova, FG] MAP 207 puo' servirmi ora?

visto che é l'unico mux di cui lamenta l'improvviso difetto potrebbe anche dipendere da loro, ma la riprova migliore per chiarire il fenomeno, sarebbe di chiedere ai vicini se ricevono o no questo 56 come sempre prima di postare.
...se i vicini avessero mediaset premium potrei xhiedere visto che il mux 5 é solo paytv

ma la portante la rivelano anche i decoder non pay, basta guardare facendo la ricerca manuale se il canale é presente o no, te lo chiedo perche potrebbe anche essere un guasto al trasmettitore; cosa indicava la diagnostica del tuo ricevitore quando fino a ieri lo ricevevi e cosa indica adesso che non lo vedi (intensita e qualita)?

visto che é l'unico mux di cui lamenta l'improvviso difetto potrebbe anche dipendere da loro, ma la riprova migliore per chiarire il fenomeno, sarebbe di chiedere ai vicini se ricevono o no questo 56 come sempre prima di postare.
questo problema l'ho manifestato anche io un mesetto fa quando mi trovavo a 8 km da lui....il problema sicuramente è della rete...

Lo credo anche io...ieri tutto zero....ora questi valori e si vede ora....ma aspettiamo le 21 hehehehehehe

se leggi i thread sul forum riguardanti le altre regioni ti renderai conto che anche molti altri trasmettitori nazionali rai compresa, hanno purtroppo spesso molti problemi e guasti un po dappertutto...

no, il mondo é una cosa meravigliosa, é il governo che si ritrova l'italia che ha pianificato la rete dvbt in modo osceno come molte altre realta molto piu importanti, ospedali, scuole, servizi pubblici ecc... pensa che c'é gente in tante zone che non riceve bene neanche la rai uno mica il 56...

anche con l'analogico in italia i guasti ai trasmettitori non erano certo rari; nei pesi un po' piu avanzati i trasmettitori non si spengono praticamente mai (utilizzano tutti sistemi ridondanti) e gli ospedali funzionano benissimo.

Indietro
Alto Basso