Osama Bin Laden ucciso in Pakistan da truppe americane

@Tuner

Si. Senza dubbio. La radice dell'interpretazione alternativa sta proprio da loro.
Non sono affatto sicuro che le interpretazioni alternative non siano poi quelle che si avvicinano di più alla verità.
I miei precedenti post erano incentrati su un altro aspetto, sia pure collegato al tuo ragionamento. Cioè alla notizia cruda "Bin laden è morto": ci credo.
Come sia morto e perchè non sia stato prima catturato, assieme a tutti i retroscena e le ambientazioni, penso non lo sapremo mai con certezza.
Chi potrebbe svelare qualcosa? I Navy SEAL non parlerebbero neanche se decrepiti sulle sedie a rotelle.

A Dallas andai circa vent'anni fa. Mi è bastato. Preferisco la costa atlantica, soprattutto il New England.

P.S.: Ho tentato di inviarti un MP per chiarire. Ma il numero dei tuoi messaggi conservati è già al massimo.

Ad maiora. ;)

Sì, certamente, grazie per la correzione alla svista.
....anche perchè ora è un museo, che si chiama appunto The sixth floor museum.

Inoltre, per noi italiani la finestra sarebbe quella del quinto piano.
Negli USA, infatti, non esiste il pianterreno (od il rialzato) ed il primo livello è sempre il "primo piano". (cosa che in effetti ha un senso)

;)

massera ha scritto:
Per la precisione Oswald avrebbe sparato dal sesto piano.
Altra vicenda, quella di JFK, di cui mi interesso da quasi un quarto di secolo e sulla quale vi sono cose mai chiarite.

Bin Laden sarebbe stato molto più pericoloso se fosse stato catturato vivo.
Non penso proprio che in questo modo sia stata fatta giustizia, contenti loro!

Per come sono andate le cose, piaccia o non piaccia ora viene considerato un martire dalla sua gente!

Quoto quanto detto da beba, in effetti ora con la morte di Bin Laden sembra che in molte aree arabe ci sia chi davvero lo considera quasi un martire o un santo e quindi ne è filosimpatizzante, oltre che ovvio che questo giochetto finirà per far rivendicare presto da Al Quaeda nuovi attentati. :icon_rolleyes:

La versione americana non convince neppure l’Alto Commissario Onu per i diritti umani, Navy Pillay, che oggi ha chiesto la “divulgazione piena ed accurata” delle notizie relative all’uccisione di Osama Bin Laden.

Tu pensi che qualcuno gli risponderà?

O che qualche parente di una delle migliaia di vittime del terrorista lo manderà a quel paese?

A me basta sapere che molti deputati e senatori americani hanno visionato le foto di Bin Laden morto.

L'altra sera in aeroporto a Londra c'era uno sceicco (con relative 3 mogli al seguito e prole non definita) che assomigliava a Bin Laden ingrassato. Ormai vedo Bin Laden ovunque...
Secondo me Bin Laden è ancora vivo e fa il sindaco di Caivano

Scherzo ovviamente :)

alex86 ha scritto:
A me basta sapere che molti deputati e senatori americani hanno visionato le foto di Bin Laden morto.

L'altra sera in aeroporto a Londra c'era uno sceicco (con relative 3 mogli al seguito e prole non definita) che assomigliava a Bin Laden ingrassato. Ormai vedo Bin Laden ovunque...
Secondo me Bin Laden è ancora vivo e fa il sindaco di Caivano

Scherzo ovviamente :)
Ma chi e' mi sembra Sandokan. :eusa_think: :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quoto quanto detto da beba, in effetti ora con la morte di Bin Laden sembra che in molte aree arabe ci sia chi davvero lo considera quasi un martire o un santo e quindi ne è filosimpatizzante, oltre che ovvio che questo giochetto finirà per far rivendicare presto da Al Quaeda nuovi attentati. :icon_rolleyes:

Purtroppo credo tu abbia ragione. E' questione di punti di vista.

Sarah Palin: “Obama mostri le foto”. La decisione del presidente Barack Obama di non mostrare le foto del cadavere di Osama Bin Laden ha già suscitato alcune critiche negli USA, specie in ambienti repubblicani.
Se mostrare le foto e il video girato durante il blitz, può essere controproducente per la sicurezza nazionale e dei suoi alleati, tanto valeva non fare questa missione!
Oneri ed onori agli USA.

Anche l'Associated Press, lancia la sua sfida alla Casa Bianca, chiedendo che quelle immagini, assieme al video girato durante l'irruzione e quello del funerale sulla nave, vengano mostrate al pubblico. La Ap sostiene la sua richiesta invocando il rispetto, anche da parte di Obama, della legge americana che regola la libertà e la trasparenza dell'informazione,

Come vedete aumenta la richiesta di dati certi e incontrovertibili su quanto avvenuto, e non dare tutto per oro colato quanto detto dalle agenzie governative, cui interessa far sapere ciò che più conviene.

Pare che l’organizzazione progettasse da tempo un nuovo attentato per celebrare, il decennale dell’11 settembre. Stavolta i terroristi avevano in mente di manomettere dei treni, facendoli deragliare in modo spettacolare, magari mentre percorrevano un viadotto. E’ quanto emerge dai primi documenti sequestrati.
Altri dettagli clamorosi verranno divulgati prossimamente, forse un progetto per prendere la guida degli USA? :D :badgrin:

REDNEX ha scritto:
Come qualcuno faceva notare:...scusate, non ricordo la puntata, ma qualcuno mi può spiegare quale sia il nesso tra guerra in iraq e bin laden?

:eusa_shifty: :eusa_think: :D

Nessun nesso!

Io oramai quando nei Tg parlano della morte di Bin Laden cambio canale perchè (come sempre) ne dicono di tutti i colori!.
Le notizie che quotidianamente ci sommergono vanno filtrate e depurate perchè vengono divulgate ricostruzioni sull'avvenimento che non hanno un minimo di ufficialità e attendibilità.Cito ad esempio il materiale rinvenuto presso l'edificio teatro della morte del terrorista.Parto dal presupposto che tutto quello che passa tra le mani dei militari molto difficilmente viene reso pubblico e divulgato.Quello che è stato rinvenuto è certamente al vaglio del governo americano e catalogato come Top Secret.Quindi alla storia divulgata dagli organi d'informazione secondo i quali Osama stesse preparando degli attacchi terroristici usando stavolta i treni Io non credo minimamente per quanto ho detto poche righe fa io sono convinto che sia una notizia priva di attendibilità.:evil5:

P.S. Ho fatto in tempo a correggere prima di inviare la risposta,ma anch'io ho fatto confusione e avevo scritto Obama invece di Osama...:icon_redface: :icon_rolleyes:

Ora comunque bisognerà che i maggiori tecnici ed esperti militari analizzino per bene i documenti ritrovati ed i files presenti nel computer per cercare di sapere più dettagli sull'organizzazione di Al Quaeda ed intervenire prontamente visto che a quanto pare nel mondo questa organizzazione si sta preparando ad un riscatto ed a nuovi terribili attentati. :sad:

Moris74 ha scritto:
Io oramai quando nei Tg parlano della morte di Bin Laden cambio canale perchè (come sempre) ne dicono di tutti i colori!.
Le notizie che quotidianamente ci sommergono vanno filtrate e depurate perchè vengono divulgate ricostruzioni sull'avvenimento che non hanno un minimo di ufficialità e attendibilità.Cito ad esempio il materiale rinvenuto presso l'edificio teatro della morte del terrorista.Parto dal presupposto che tutto quello che passa tra le mani dei militari molto difficilmente viene reso pubblico e divulgato.Quello che è stato rinvenuto è certamente al vaglio del governo americano e catalogato come Top Secret.Quindi alla storia divulgata dagli organi d'informazione secondo i quali Osama stesse preparando degli attacchi terroristici usando stavolta i treni Io non credo minimamente per quanto ho detto poche righe fa io sono convinto che sia una notizia priva di attendibilità.:evil5:

P.S. Ho fatto in tempo a correggere prima di inviare la risposta,ma anch'io ho fatto confusione e avevo scritto Obama invece di Osama...:icon_redface: :icon_rolleyes:

Ti fanno sapere ciò che più conviene!

Indietro
Alto Basso