Oscar 2011 su SKY

godiamoci questa sfilata delle star, poi dalle 02:30 comincia la cerimonia di premiazione:D

visto che non c'e' partecipazione per me questo 3d si puo' chiudere, io vado a commentare su facebook sulla paggina di sky cinema:D , ciao ciao

Premi Oscar, Miglior Film Al "discorso Del Re".
Migliori Attori Natalie Portman E Colin Firth

Guardata, tutta la maratona: ottimo HD, bellissimo spettacolo.

Come al solito, purtroppo, la conduzione italiana è stata scarsissima. Non tanto per il bravo Canova, quanto per l'impacciato Castelnuovo: sbaglia i verbi, tentenna su scemenze senza senso, si lancia in commenti personalissimi che lasciano il tempo che trovano.
Le interviste dell'inviata italiana? Penose: due domande in "italianglish", due abbracci a Colin, fine del collegamento. "Ti trovi bene sul red carpet?" "Si, ma sono nervoso". Fine: e si torna in studio. WTF???

Manco a dirlo: switch istantaneo sulla lingua inglese per annullare lo zoppicante lavoro di traduzione "almost-simultanea" (tre parole su trecento).

Non ho potuto vederlo, ero impegnato in altre cose; penso che questa edizione sia stato all'altezza della sua fama.

Bellissima serata seguita fino infondo! Son d'accordo con i premi in generale, peccato, come avete gia detto, per la conduzione; sia quella italiana che quella americana. All'inizio solita clip divertente, kirk douglas fantastico ma niente di più per le altre 2 ore e mezza. E dallo studio italiano ancora peggio...ottimo Canova (come sempre!) ma troppo striminziti i suoi interventi.. thumbs down per Castelnuovo, e bocciatissima Martina Riva, commenti di 2 secondi che stroncavano praticamente tutti! Lei e la sua palettina in stile art attack! Non parliamo dei traduttori italiani...la donna ancora ancora ma l'uomo nun se pò proprio sentire! (per fortuna ti danno la possibilità di scegliere l'audio originale!) Lo so che non è un lavoro facile, anzi, ma son anni che usano sempre gli stessi due..non ce ne sono di meglio in giro? :eusa_wall: mah..

BoJ ha scritto:

Come al solito, purtroppo, la conduzione italiana è stata scarsissima. Non tanto per il bravo Canova, quanto per l'impacciato Castelnuovo: sbaglia i verbi, tentenna su scemenze senza senso, si lancia in commenti personalissimi che lasciano il tempo che trovano.
Le interviste dell'inviata italiana? Penose: due domande in "italianglish", due abbracci a Colin, fine del collegamento. "Ti trovi bene sul red carpet?" "Si, ma sono nervoso". Fine: e si torna in studio. WTF???

Manco a dirlo: switch istantaneo sulla lingua inglese per annullare lo zoppicante lavoro di traduzione "almost-simultanea" (tre parole su trecento).

Straquoto ogni parola ;)

Io ho retto fino alle 2:30, il resto l'ho visto stamattina registrato :D

HD da wooow :D stavo vedendo prima la replica ma scusate quando lo rifanno? grz

da questo momento inizia la mia "notte" degli oscar...:D
sono riuscito per tutto il giorno a stare lontano da spoiler vari...vediamo un po chi è il vincitore!:D

BoJ ha scritto:

Come al solito, purtroppo, la conduzione italiana è stata scarsissima. Non tanto per il bravo Canova, [....]

E fanno 20 anni di Oscar per me.

Concordo e aggiungo. Alessandra Venezia con una pronuncia imbarazzante. In confronto a lei potrei commentare l'MLB senza problemi. Pessime domande, leccate di **** alla moglie di Colin Firth, un disastro.
Castelnuovo e la grammatica, cattivi compagni di letto :evil5: "E' andato da Natalie Portman e GLI ha detto", complimenti.
Canova e le sue filippiche sul classico-moderno mi hanno francamente stancato. Allora buttiamo il classico nel cesso, su. Millionaire film per famiglie? Nel senso della cacca, dei bambini senza occhi e dei bambini killer? :5eek:
Cmq, lo studio era uno schifo.Perfino Martina Riva era piatta, con sto semaforo per i vestiti.............Jennifer Lawrence era bellissima. Giovane, semplice e con un bel fisico.E la Riva: "Sembra Pamela Anderson" :sad:

Visto in originale per ovvi motivi, simultanea senza personalità. Non oso pensare il Melissa Leo "I saw Kate, I thought it was fucking easy.......ooops!"

In ogni caso, sono contento per i vincitori, tutti bravi (che ****, ho visto i film giusti :lol: ).

Dei presentatori che ne pensate?
Anne Hathaway mi piace, un pò troppo urlante, ma brava, carina e molto simpatica. Franco mi ha dato l'idea di essere strafatto, con sguardi piatti e fusi mentre cercava di leggere il gobbo. :lol:
Quando ho visto Billy Crystal mi è venuto quasi un groppo in gola.....

finita ora la cerimonia....che dire premi stra meritati per tutti!!!
quest'anno devo dire che sono stato d'accordo quasi su tutti i premi...forse avrei dato qualcosa di più a the social network(da buon facebook dipendente :lol:) ma non tutti i film possono avere tutto...:D ;)

riguardo lo show...veramente fiacco...mi aspettavo molto di più da dei presentatori cosi giovani, e diciamocela tutta almeno per Anne Hathaway, senza molti peli sulla lingua:D ...gli autori dovevano sfruttarli meglio...è stata una presentazione su presentazione continua...molto lento come show! un vero peccato!

riguardo l'HD invece niente da dire...la fonte ABC si vede! ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso