Oscar del calcio, lunedì 24 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Ultima modifica di un moderatore:
sfortunato ha scritto:
ma cosa si intende x criptato?

Vuol dire che è trasmesso con codifica ed è visibile solo a pagamento;)
Su Premium Calcio ad esempio trasmettono free il programma Premium Football Club, cioè è visibile a tutti coloro che possiedono un decoder digitale e ricevono il canale Premium Calcio, senza bisogno di tessera MP.

Mctayson09 ha scritto:
Vuol dire che è trasmesso con codifica ed è visibile solo a pagamento;)
Su Premium Calcio ad esempio trasmettono free il programma Premium Football Club, cioè è visibile a tutti coloro che possiedono un decoder digitale e ricevono il canale Premium Calcio, senza bisogno di tessera MP.

thanks

non la sapevo sta cosa di premium football club perchè non metterlo su r4 o italia 1??

alessandro21 ha scritto:
non la sapevo sta cosa di premium football club perchè non metterlo su r4 o italia 1??
perchè aprendo PC a tutti, si fanno un po' di promozione e perchè su R4 o I1 possono mettere in onda altro

Condurranno Pardo e Sara Carbonero.

Al momento, non sembra che sarà trasmesso in chiaro.

:)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Condurranno Pardo e Sara Carbonero.
E' che c'entra la Carbonero per gli oscar del calcio italiano? :eusa_think:

...nessuno se lo ricorda quando andava in chiaro su Canale5? :D

Ultima modifica:
La cerimonia di consegna degli Oscar del Calcio sarà visibile in chiaro per tutti i possessori di decoder DTT. ;)

nicola84 ha scritto:
La cerimonia di consegna degli Oscar del Calcio sarà visibile in chiaro per tutti i possessori di decoder DTT. ;)

Beh, vedo che le esclusive iniziano a perdere considerazione, prima è successo con PFC, poi con la tribù del calcio, ora con questa cerimonia, ho dimenticato altro?...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Beh, vedo che le esclusive iniziano a perdere considerazione, prima è successo con PFC, poi con la tribù del calcio, ora con questa cerimonia, ho dimenticato altro?...:eusa_think:
Fra un po' inizieranno a mandare in chiaro pure le partite...:D

Cmq le trasmissioni in chiaro servono per farsi autopromozione. A me, sinceramente, non disturbano...anzi mi consentono di vedere questi programmi con tranquillità anche dal tv con zapper in camera mia, senza dover imporre le mie scelte televisive ad altri. ;)

Mi sembra che anche "All Sport News" vada in chiaro (forse solo una edizione al giorno) o mi sbaglio? :eusa_think:

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Fra un po' inizieranno a mandare in chiaro pure le partite...:D

Se per assurdo in futuro dovesse succedere ciò, penso che i primi ad essere contenti saremo noi:D , partite in chiaro quindi niente abbonamento quindi risparmio assoluto, e co sta crisi mica sarebbe male anzi...

nicola84 ha scritto:
Mi sembra che anche "All Sport News" vada in chiaro (forse solo una edizione al giorno) o mi sbaglio?

Si, l'edizione delle 24.00.

vabbè ragazzi sono gli Oscar del Calcio eh! sai che roba a Sport Italia li facevano a presentare a Dan Peterson. C'era imbarazzo in sala tra i calciatori :lol: quindi se vanno in chiaro non sono una perdita per gli abbonati. Di certo non pagate per queste serate

Mctayson09 ha scritto:

E che esclusiva sarebbe PFC?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso