Vico84
Digital-Forum Senior Master
Era da tempo che volevo aprire questo topic ma ho voluto aspettare, adesso però voglio condividere con voi l'enorme presa per i fondelli che mediaset premium ha riservato a noi ex abbonati fantasy per più di due anni: come sapete hiro è stato chiuso, al suo posto nel mux mediaset 1 è arrivato "premium cinema comedy" e steel ha preso il posto del suo +1 quindi i canali attivi sono esattamente uguali a quelli della scorsa stagione calcistica, ho notato come in questa nuova stagione gli oscuramenti siano diminuiti, infatti ad agosto 2010 già da giorno 5 quando iniziarono le singole partite amichevoli in pay per view veniva oscurato hiro, quest'anno invece nessun canale è stato oscurato. Leggendo la guida tv sabato 1o c'è la prima partita in HD ebbene viene oscurato solo premium cinema comedy (lo scorso anno invece per una partita in HD senza i due canali del gf oscuravano hiro, steel+1 e cartoon network), andiamo a domenica 11 settembre, 4 canali calcio attivi e oscurati solo comedy e steel (stessa situazione lo scorso anno, oscurati hiro, steel+1 e disney channel+1 e cartoon network), la sera partita in HD e oscurato solo comedy. Passiamo a martedì 13 con la champions league, 4 canali calcio attivi (come domenica 11) e cosa oscurano? solo premium cinema comedy, mentre lo scorso anno avevamo fino alle 2 di notte oscurati hiro, steel+1, disney channel+1. Premium allora a noi abbonati fantasy ci ha preso veramente per il cu** in questi due anni, io personalmente che ero abbonato solo per Hiro e mi vedevo il canale oscurato in continuazione vednedo come sono adesso gli oscuramenti mi sono sentito come rapinato, è uan vergogna però, non è affatto giusto, abbiamo pagato un sacco di soldi e adesso dopo che ci hanno tolto Hiro adesso hanno ridotto drasticamente i canali oscurati