Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scorpion73 ha scritto:
Allora, se questo è dovuto a vincoli contrattuali e non a scelte "individuali", la soluzione sarebbe solo quella di cambiare i mux, mettendo i +1 sul mediaset1 e fantasy su dfree, almeno per i canali senza doppione.
O almeno invece di mettere steel +1, mettere joi +1 e chiudere quello invece di hiro
Playhouse Disney dovrebbe cmq rimanere sul MDS1, altrimenti se li traslochi tutti e tre arrivi a 9 canali sul DFree, e considerato che c'è la possibilità che aprano un nuovo canale di cinema, verrebbero linciati con 10 canali su un MUX.
Non credo che faranno alcun spostamento. La soluzione migliore sarebbe chiudere i +1 e riparlarne con più calma e con più regioni switchate. Non risolverebbe del tutto gli oscuramenti, ma li ridurrebbe perlomeno.

Supernino ha scritto:
si, con gli spostamenti le cose cambierebbero, bisogna vedere quello che c'hanno in testa :D
ma ci sono degli spostamenti in programma x i prossimi mesi?

Per adesso non sposteranno proprio nulla, almeno non ci sono notizie in merito

Immagino che anche sta sera mezzo mux trasmettera l'oscura-cartello.

immagini bene naxtar visto che la partita sarà trasmessa in HD quindi di sicuro oscurano: hiro, steel+1, cartoon network, premium extra e i 6 canali calcio che non sono utilizzati, vedremo se sarà confermato la mia ipotesi verso le 20:20

oh no, altra giornata di campionato, altra serata sempre con gli stessi post...........:crybaby2: :crybaby2:

tanto sono sempre gli stessi canali che chiudono, ma che lo ripetete a fare tutte le sante volte... :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
oh no, altra giornata di campionato, altra serata sempre con gli stessi post...........:crybaby2: :crybaby2:

tanto sono sempre gli stessi canali che chiudono, ma che lo ripetete a fare tutte le sante volte... :crybaby2:

ma tu perchè entri sempre per criticare? perchè devi per forza istigare allo scontro? lo sai no? allora non entrare più a leggere cavolo noi monitoriamo la situazione, oppure oltre ad avere quelli di MP che ci oscurano i canali dobbiamo avere a te che chiudi la bocca? ho anche avuto il permesso di supernino per poter continuare il resoconto, se non ti sta bene non sei obbligato a leggere questo topic visto che i tuoi canali non li oscurano perchè entri qui?. cmq notizia appena appresa: il responsabile di hiro il signor margaria ha detto che da lunedì 5 ottobre e per tutti i successivi lunedì alle 21.00 verranno riproposti tutti i movie che sono andati persi per colpa dell'oscuramento del sabato e della domenica sera

Taichi85 ha scritto:
cmq notizia appena appresa: il responsabile di hiro il signor margaria ha detto che da lunedì 5 ottobre e per tutti i successivi lunedì alle 21.00 verranno riproposti tutti i movie che sono andati persi per colpa dell'oscuramento del sabato e della domenica sera

E' già un passo. Perlomeno, si rendono conto che perdono un po' di ore di trasmissione. Potevano anche fregarsene totalmente ;) Il problema, indubbiamente, rimane. Ma almeno c'è una piccola pezza.

floola ha scritto:
E' già un passo. Perlomeno, si rendono conto che perdono un po' di ore di trasmissione. Potevano anche fregarsene totalmente ;) Il problema, indubbiamente, rimane. Ma almeno c'è una piccola pezza.

già, il signor magaria è l'unico pezzo grosso di mediaset che si degna di ascoltare i propri spettatori e cerca sempre di andare incontro a tutti, sia come direttore della fascia ragazzi di italia 1, sia come responsabile di hiro

Taichi85 ha scritto:
già, il signor magaria è l'unico pezzo grosso di mediaset che si degna di ascoltare i propri spettatori e cerca sempre di andare incontro a tutti, sia come direttore della fascia ragazzi di italia 1, sia come responsabile di hiro, lui sa di questo problema e ti assicuro che più di una volta ha fatto sapere a quelli di mediaset di questo problema
Immagino. Ma c'è chi è più sopra di lui che ha maggior potere decisionale, e se non si smuovono quelli, Margaria dovrà cercare di rattoppare come può. Finché non avverrà minimo una rivoluzione nei vari MUX, credo che la situazione non cambierà.

floola ha scritto:
Immagino. Ma c'è chi è più sopra di lui che ha maggior potere decisionale, e se non si smuovono quelli, Margaria dovrà cercare di rattoppare come può. Finché non avverrà minimo una rivoluzione nei vari MUX, credo che la situazione non cambierà.

esattamente, dobbiamo sperare solamente un una bella riorganizzazione dei mux, ma a quanto letto al momento è solo un sogno;)

Taichi85 ha scritto:
ma tu perchè entri sempre per criticare? perchè devi per forza istigare allo scontro? lo sai no?

non istigo lo scontro, dico la verità.

la verità è che da 4 partite di campionato piu 2 di coppa DITE SEMPRE LE STESSE COSE.

Ma che pensate che Mediaset legga sto 3d e compri un mux in piu' perche voi vi lametate ogni domenica?

Ormai è cosi x quest'anno, si sa, mettetevi l'anima in pace, tranquillizatevi e l'anno prossimo fate la cosa piu' giusta per protestare, non abbonatevi a Fantasy....

PS: sono contento che rimandino i cartoni che hanno oscurato, almeno recuperano le ore perse.

Ragazzi fate i bravi e non litigate.

P.S.
buona notizia che replicheranno i contenuti persi :)

no ma chi litiga, per me si puo' chiudere il discorso qui ;)

contento per la buona notizia. :)

non preoccuparti supernino, non ho intenzione di iniziare altri scontri, Fabio so che il topic non viene letto da MP , ma se il topic si intotola "Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?" di cosa dovremmo parlare? di telefilm? o di informatica? l'argomento è quello e di quello si tratta anche se si ripetono sempre le stesse cose io lo faccio anche per informare di quante volte e in quale orari vengono oscurati i canali che serve da guida per chi ha intenzione di abbonarsi a fantasy, anche ripetendo sempre le stesse cose, ma come ripeto il topic di questo tratta, spero che non ti sia offeso per quello che ti ho scritto prima...

EDIT:

canali oscurati dalle 19:55 fino alle 23:30, sono oscurati:
steel+1
disney channel+1
Hiro
Premium extra
premium calcio 1-6

la cosa strana è che stavolta hanno lasciato acceso cartoon network ed hanno oscurato disney channel+1

Ultima modifica:
Taichi85 ha scritto:
canali oscurati dalle 19:55 fino alle 23:30, sono oscurati:
steel+1
disney channel+1
Hiro
Premium extra
premium calcio 1-6

la cosa strana è che stavolta hanno lasciato acceso cartoon network ed hanno oscurato disney channel+1
Che abbiano implementato una sorta di "rotazione" per le chiusure? :eusa_think:

mi correggo, avevo visto i canali calcio a schermo nero invece adesso sono ritornati attivi con i cartello delle partite, quindi i canali calcio 1-6 sono attivi ma con il cartello delle partite di domani

oggi pomeriggio cose in grande, infatti solamente un canale è rimasto acceso cioè playhouse disney, tutti gli altri sono oscurati dalle 14:30 fino alle 17:30, a stasera per il prossimo oscuramento

Comunque i canali oscurati vengono ruotati... tutti tranne Hiro.

Gli spettatori di Hiro sono quelli che sistematicamente se la prendono in quel posto ad ogni partita di calcio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso