Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che non si ritengono soddisfatti:

-fate alice home tv e oltre a non avere i cartone MAI oscurati li avete pure on demand di hiro
-fate fastweb tv idem come sopra ma in questo caso i cartoni on demand sono quelli di cn

Se abitate in una città in cui il servizio disponibile iptv è disponibile e avete adsl telecom e fastweb attvi fatelo e siete a posto

Se però volete continuare sul digitale non c'è speranza l'offerta è questa... prendere o lasciare

ameriooo ha scritto:
Io mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che non si ritengono soddisfatti:

-fate alice home tv e oltre a non avere i cartone MAI oscurati li avete pure on demand di hiro
-fate fastweb tv idem come sopra ma in questo caso i cartoni on demand sono quelli di cn

Se abitate in una città in cui il servizio disponibile iptv è disponibile e avete adsl telecom e fastweb attvi fatelo e siete a posto

Se però volete continuare sul digitale non c'è speranza l'offerta è questa... prendere o lasciare
hai ragione su tutto, ormai il dtt è una tecnologia obsoleta (anche se vale 10 volte l'analogico cmq), mediaset sul dtt vuole avere tutto e tutto mettendolo su un bicchierino di grappa, e questi sono i risultati:OSCURAMENTI e SQUADRETTAMENTI. Il vero futuro della tv è l'IPTV!! Il dtt durerà credo una decina d'anni se non meno, poi addio:D

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:

più offerta on demand in iptv? (io non me ne intendo in iptv)
certo che...

L'IPTV in Italia è roba per pochi. Ci sono ancora molte zone che non hanno neppure la copertura ADSL o c'è l'hanno a velocità talmente basse che l'IPTV è improponibile.

CIAo

being ha scritto:
L'IPTV in Italia è roba per pochi. Ci sono ancora molte zone che non hanno neppure la copertura ADSL o c'è l'hanno a velocità talmente basse che l'IPTV è improponibile.

CIAo
benvenuto sul forum: presentati

being ha scritto:

CIAo

Infatti ho dato un cosiglio a chi può mentre chi non può rimane sul digitale.

Direi che ormai il sondaggio possa reputarsi concluso

Siamo andati un po' troppo OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso