Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo che una polemica così sostenuta potesse convincere i capoccia di Mediaset ad intervenire...ma mi sbagliavo...Supernino ha scritto:E cosa volevi che cambiasse?![]()
quoto.Supernino ha scritto:Che ti piaccia o no chi si abbona a fantasy non paga per 24h al giorno, visto che gli "oscuramenti" sono pre-dichiarati e quindi inclusi nel prezzo... Se uno non gli sta bene non si abbona....
si ma infatti basta.Supernino ha scritto:@Taichi
Veramente sono discorsi che abbiamo già fatto in passato, se oggi hai la luna storta (come si dice dalle mie parti) vatti a scaricare da qualche altra parte...
Io difendo a spada tratta? Ma come ti permetti...
Scusa, non fai prima ad ignorare il thread? Oppure sei tu che paghi lo spazio al provider?fabio656 ha scritto:io proporrei pure che venisse chiuso sto thread.
io infatti lo ignoro, erano mesi che non postavo qui dentro...Gregor ha scritto:Scusa, non fai prima ad ignorare il thread? Oppure sei tu che paghi lo spazio al provider?
Scusa ma chi sei tu per dire "io proporrei pure che venisse chiuso sto thread."? Manco fosse "tuo" il thread!fabio656 ha scritto:questo non toglie che posso comunque esprimere un opinione, quando e come voglio.
ti ridico che ti puoi lamentare di steel+1 visto che nel libro on demand (quindi stampato dopo i primi oscuramenti di steel+1) non ne viene parlatoSupernino ha scritto:Che ti piaccia o no chi si abbona a fantasy non paga per 24h al giorno, visto che gli "oscuramenti" sono pre-dichiarati e quindi inclusi nel prezzo... Se uno non gli sta bene non si abbona...
Ricordo poi che i canali fantasy sono 4, in mezzo a 4 sono 1-2 soggetti ad oscuramento... E facendo le proporzioni se anche bisognerebbe dare un ipotetico valore commerciale alle ore oscurate (ne abbiamo parlato in passato), questo sarebbe comunque esiguo...
Detto ciò, con un eventuale spostamento e l'eliminazione dei +1, come tu proponi, invece di 2 i canali oscurabili di fantasy sarebbero ridotti a 1, e per 1 rimarrebbe lo stesso problema... Quindi non sarebbe una soluzione...
Fino allo switch-off quindi, è probabile la situazione rimarrà questa, mi rendo conto non è una cosa bella, specie quando oscurano di pomeriggio, ma lamentarsi è inutile.
allora il conteggio può servire per renderti conto del "potrebbero" il 3d serve anche per avere nuove news (io non sapevo della storia del venerdì motivo in + per non chiuderlo)fabio656 ha scritto:si ma infatti basta.![]()
io proporrei pure che venisse chiuso sto thread.
DA 2 CAMPIONATI CHE SI SCRIVONO SEMPRE LE STESSE COSE SU QUESTO THREAD!!!
L'abbiamo capito.
Durante le partite di calcio, i canali Fantasy vengono chiusi.
punto. stop.
Ma a che serve conteggiare tutte le volte che vengono chiusi i canali da 2 anni a sta parte?
Rispondo: serve solo a mantenere viva la polemica.
Quando si acquista il pacchetto Fantasy è scritto a chiare lettere che i canali vengono chiusi durante le partite.
io mi sono abbonato a Fantasy ed ESSENDO STATO INFORMATO CORRETTAMENTE da Mediaset, non mi lamento.
Fino a switchoff SARA' COSI, basta co sto thread, ha fatto il suo tempo....
ti ho detto di no? a volte mi sembra di non parlare italiano...matt1 ha scritto:ti ridico che ti puoi lamentare di steel+1 visto che nel libro on demand (quindi stampato dopo i primi oscuramenti di steel+1) non ne viene parlato