Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se le partite finiscono alle 22.30 perchè riaccendono i canali a mezzanotte?
A cosa serve trasmettere serie a live su 7 Canali????
Mettessero un cartello "Continuate a seguirci su Premium Calcio".
O sbaglio?

alemargiotti ha scritto:
Ma se le partite finiscono alle 22.30 perchè riaccendono i canali a mezzanotte?
A cosa serve trasmettere serie a live su 7 Canali????
Mettessero un cartello "Continuate a seguirci su Premium Calcio".
O sbaglio?
ci sono gli highlights da far vedere su tutti i canali, poi trasmettono solo su premium calcio

non lo so, comunque di solito non oscurano 1 ora e mezza dopo le partite.

la domenica fino alle 17.30 per esempio ;)

BlackPearl ha scritto:
In ogni caso quanti canali erano accesi?

I canali accesi erano

Playhouse Disney
Disney Channel
Joi,Mya,Steel
Joi+1,Mya+1
Premium Cinema
Studio Universal
+ i canali calcio=
quindi in totale quelli accesi erano 9+calcio=16

Tv:My Passion ha scritto:
Oggi mia sorella che voleva vedere il Mondo di Patty su Disney Channel+1 ha urlato per tutta la casa (anche se domani trasmettono la replica ma lei voleva vederlo ora).Voi direste non se lo può vedere sy Disney Channel.E no perché a quell'ora deve vedersi Scooby-Doo.Scuste se ho scritto questo ma non la sopporto che mi urla nelle orecchie quindi vorrei che non chiudessero Disney Channel+1.Chiedo troppo lo so... ma non ho pazienza quindi....
Idem solo che io non posso vederlo su Disney Channel perchè non prendo il d-free!:crybaby2:
Comunque anche stasera spegneranno i fantasy?

stasera spegneranno di sicuro quasi tutto il mux visto che la partita è anche in HD

EDIT delle 21:30 accesi solamente cartoon network e playhouse tutti gli altri oscurati dalle 20 alle 24

Ultima modifica:
Ieri sera sul mux mediaset1 hanno spento Hiro e i canali +1 di Disney Channel e steel.
Le prime volte al posto di disney+1 spegnevano cartoon network, credo che così si sia fatto un buon passo in avanti.;)

Hanno iniziato ad oscurare dalle 17.00 con il cartello "le trasmissioni riprenderanno alle ore 20.30":5eek:

Nel contempo senza nessun motivo da quando hanno messo in oscuramento il mux sul canale cinema, che gia si vedeva con gli squadrettamenti, adesso si vede uno magnifico effetto nebbia, tipo schermo bianco che continua ad andare avanti in orizzontale sovrapposto all'immagine principale, mentre studio universal va a scatti.

La potenza del segnale e scesa di colpo, quando hanno messo quel cartello..... come si spiega se sono su due mux diversi?

Quelli del call center dei fantasmi come al solito non sanno nulla.

I canali sono praticamente inguardabili, alle 20.30 quando dovrebbero riprendere le trasmissioni, riguardo di nuovo il livello del segnale e della qualita.

Un mio amico che sta in piemonte nella zone che hanno coperto con il digitale terrestre, definitivamente mi ha detto che vedono canale cinque e altri canali a scatti.... e con un audio cosi distorto che sembra che ci siano le scimmie urlatrici dentro il televisore....:eusa_wall:

per dire le cose onestamente le trasmissioni si sono oscurate alle 17:25 fino alle 20:30, infatti ero sintonizzato su hiro quando si è bloccato di colpo la sigla finale dei cavalieri dello zodiaco e dopo qualche secondo di schermo nero è spuntato il cartello blu, anche nella guida tv del DTT steel+1 e disney+1 danno come ora dell'oscuramento le 17:25 cmq io tutti gli altri canali pay li vedo senza alcun disturbo sia di qualità sia di audio

hiro oggi non viene oscurato durante le partite :)

un bel passo avanti no?

[edit] come non detto, hanno oscurato ora...un po in ritardo rispetto a CN ma hanno oscurato, niente allora :)

fabio656 ha scritto:
hiro oggi non viene oscurato durante le partite :)

un bel passo avanti no?

[edit] come non detto, hanno oscurato ora...un po in ritardo rispetto a CN ma hanno oscurato, niente allora :)

Non ti preoccupare perché dal 5 Ottobre... :D

è legittimo spegnere i canali per trasmettere partite diverse, ma non è legittimo spegnerli per trasmettere 2 volte la stessa partita anche se la seconda è in hd

oggi terzo giorno di fila di oscuramento sempre per 5 ore e 30 minuti e il totale si fa consistente, infatti dall'inizio del campionato di calcio i canali sono stati oscurati per 105 ore e 40 minuti

NOVITA

Allora il venerdi si spera(va) che hiro fosse trasmesso normalmente invece alle 13.30 appare l'oscura cartello.

TESSERA ATTIVA, LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE ORE 17.30...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Perche?

Stesso cartello appare su canale premium extra 1

Gli altri canali del mux funzionano correttamente, inclusa la diretta di amici, che pero ha subito dal momento dell'oscuramento un brusco calo di qualita video....

Che c'e oggi in programma...... le prove libere del motogp......

Quindi con il canale extra due e la diretta di amici attivo, e le prove del motogp, non c'e piu banda, per cui che fanno?

Oscurano hiro ed extra uno per pararsi il fondo schiena, e diminuiscono la qualita video di amici, operazione far passare un elefante del buco della serratura....., anche se le trasmissioni proseguono sul ip tv di alice e fastweb.

Questa e l'ennemisa presa per il fondo schiena, per chi ha fatto il pacchetto fantasy.... e pur che se ne dica, il caro direttore che vuole cambiare il palinsesto, e adesso di mettono ad oscurare anche per il moto gp, allora, che smettano di prendere per i fondelli le persone, e chiudano hiro, oppure lo piazzino solo sull'iptv, cosi forse un po di banda la trovano.

Sono schifato.

davvero? adesso veramente si sta esagerando, non è mai capitato che per il moto GP oscurassero qualche canale, e guarda un po è sempre hiro a pagarne le consequenze, che vergogna però, a questo punto veramente è meglio che lo chiudano definitivamentee lo riaprano a swich off compiuto, questa settimana allora è rimasto attivo solamente l'intera giornata del lunedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso