Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma... dico una stupidaggine o stasera pure il grande fratello è oscurato? Perché se vado su Extra 2 mi si visualizza il cartello blu (premetto che io non ho l'abbonamento al reality, e grazie al cielo aggiungerei).

Ranpyon ha scritto:
Scusate, ma... dico una stupidaggine o stasera pure il grande fratello è oscurato? Perché se vado su Extra 2 mi si visualizza il cartello blu (premetto che io non ho l'abbonamento al reality, e grazie al cielo aggiungerei).
gf è extra 1 (extra 2 è solo una seconda regia del GF quando non trasmettono Amici)

Ranpyon ha scritto:
Si, quando ci sono le partite in HD o la domenica pomeriggio extra 2 verrà oscurato...

Se vai nel topic dedicato troverai tutte le info.

fabio656 ha scritto:
neanche quelli, sono sicuro...
io sono uno dei 55. ancora non l'ho fatto perchè tra penali (costo dell'operatore) e restituzione degli sconti mi costa quasi come tenerlo fino a giugno. A questo punto mando la raccomandata a maggio per disdire e arrivederci a MP (anzi penso di no ...)

primo post anche se è da un pezzo che lurko

ma è normale che proprio quando ci sono le partite la qualità dei canali gallery diventi pessima come quando c'è il maltempo?

quando ci sono le partite sia il segnale audio che video saltano..

LtDracula ha scritto:
primo post anche se è da un pezzo che lurko

ma è normale che proprio quando ci sono le partite la qualità dei canali gallery diventi pessima come quando c'è il maltempo?

quando ci sono le partite sia il segnale audio che video saltano..
no, non è normale. i canali gallery sono indipendenti da quelli calcio

riprendo qui la discussione iniziata sull'altro topic sapete dirmi oggi da che ora è stato oscurato hiro e steel+1? è assurdo che oggi il canale è oscurato per quasi mezza giornata visto che alle 18 ora in cui è stato aperto l'altro topic hiro era oscurato fino alle 2 di notte sono già 8 ore

adesso si inizia un tantino ad esagerare, adesso i canali vengono oscurati alle 18:25 per colpa della diretta del grande fratello, infatti hiro e steel+1 sono oscurati dalle 18:25 fino alle 24:00 e alle 20 ci salutano anche disney+1 e cartoon network, è veramente assurdo quindi ricapitolando i canali fantasy vengono oscurati per colpa di:
1 - champions league
2 - europa league
3 - campionato anticipi e posticipi
4 - moto GP
5 - grande fratello

passino le interruzioni legate alle partite di calcio, ma quello che non tollero è l'oscuramento anticipato e di un canale fantasy in più per colpa di quella grand cavolata che è il grande fratello, ma cosa cavolo (per non dire altre parole) hanno creato a fare il pacchetto fantasy? si privilegia chi ha pagato solamente 20 euro e basta mentre chi come me ha pagato 199€ tutti insieme per un anno (gallery+fantasy) viene trattato come cliente di serie C, è una vergogna, ripeto, passino le partite, ma il grande fratello NO!

Purtroppo con la ribellione sugli oscuramente del GF c'è andato di mezzo il pacco Fantasy che si vedrà oscurare ancora di più i canali...:icon_rolleyes:

Faccio una battuta, chiedete a TVBLOG di fare un articolo per Fantasy, visto quello che è successo per il GF...:D

Taichi85 ha scritto:
adesso si inizia un tantino ad esagerare, adesso i canali vengono oscurati alle 18:25 per colpa della diretta del grande fratello, infatti hiro e steel+1 sono oscurati dalle 18:25 fino alle 24:00 e alle 20 ci salutano anche disney+1 e cartoon network, è veramente assurdo quindi ricapitolando i canali fantasy vengono oscurati per colpa di:
1 - champions league
2 - europa league
3 - campionato anticipi e posticipi
4 - moto GP
5 - grande fratello

passino le interruzioni legate alle partite di calcio, ma quello che non tollero è l'oscuramento anticipato e di un canale fantasy in più per colpa di quella grand cavolata che è il grande fratello, ma cosa cavolo (per non dire altre parole) hanno creato a fare il pacchetto fantasy? si privilegia chi ha pagato solamente 20 euro e basta mentre chi come me ha pagato 199€ tutti insieme per un anno (gallery+fantasy) viene trattato come cliente di serie C, è una vergogna, ripeto, passino le partite, ma il grande fratello NO!

Purtroppo hai ragione... capisco che a chi è interessato ai fantasy la situazione particolarmente noiosa...

BlackPearl ha scritto:
Purtroppo hai ragione... capisco che a chi è interessato ai fantasy la situazione particolarmente noiosa...

più che noiosa direi veramente da disdegno assoluto
per me finito gaiking hanno perso un cliente.

andate a vedere la programmazione di sabato sera, 7 novembre...

Dalle 18 alle 20 sarà spenta Mya, dalle 20 alle 22,45 Steel...

Francamente mi hanno stufato...

mithrandir77 ha scritto:
andate a vedere la programmazione di sabato sera, 7 novembre...

Dalle 18 alle 20 sarà spenta Mya, dalle 20 alle 22,45 Steel...

Francamente mi hanno stufato...
Mya e STEEL sono sul mux dfree...Perchè dovrebbero spegnerli?:eusa_think:

in effetti è davvero strano, sulla guida tv di mediaset premium in effetti c'è scritto:
MYA
17:18 passion of mind
20:54 close to home

è possibile che il film delel 17:18 duri cos' tanto?

cmq è veramente assurda questa situazione degli oscuramenti, anche oggi per colpa del motomondiale hiro e steel+1 sono oscurati per 4 ore questa è stata la settimanas con il maggior oscuramento mai avuto, solamente il lunedì hiro e steel+1 sono rimasti attivi l'intera giornata, passi steel+1 che ha il suo corrispettivo steel normale, (anche se l'oscuramento non lo tollero neanche se il canale fosse +2 o +24) ma hiro è sempre il canale che viene spento per primo, non c'è stata mai una volta che hiro non fosse interessato dall'oscuramento, so che è il canale è di proprietà mediaset, ma non è giusto, oggi ad esempio potevano oscurare steel+1 e disney+1 invece di chiudere sempre hiro, ma cmq come ho detto nel topic riguardante steel+1 io ormai ci rinuncio appena scadrà l'abbonamento al 1000 per 1000 non lo rinnoverò, quando mediaset premium si degnerà di trattare tutti i clienti in egual modo tornerò ad abbonarmi

Anche io sono abbastanza "in****ato" per l'oscuramento continuo di alcuni canali Mediaset Premium. Fino a Giugno oramai ho pagato ma se l'anno prossimo la situazione non migliora penso che non rinnoverò il pacchetto Gallery + Fantasy che attualmente ho.
Stanno tirando troppo la corda a mio avviso, o aumentano i Mux usati per la trasmissione o rischiano di bruciarsi con le loro mani.

CIAo
Beppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso