Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gf è extra 1 (extra 2 è solo una seconda regia del GF quando non trasmettono Amici)Ranpyon ha scritto:Scusate, ma... dico una stupidaggine o stasera pure il grande fratello è oscurato? Perché se vado su Extra 2 mi si visualizza il cartello blu (premetto che io non ho l'abbonamento al reality, e grazie al cielo aggiungerei).
Si, quando ci sono le partite in HD o la domenica pomeriggio extra 2 verrà oscurato...Ranpyon ha scritto:Scusate, ma... dico una stupidaggine o stasera pure il grande fratello è oscurato? Perché se vado su Extra 2 mi si visualizza il cartello blu (premetto che io non ho l'abbonamento al reality, e grazie al cielo aggiungerei).
io sono uno dei 55. ancora non l'ho fatto perchè tra penali (costo dell'operatore) e restituzione degli sconti mi costa quasi come tenerlo fino a giugno. A questo punto mando la raccomandata a maggio per disdire e arrivederci a MP (anzi penso di no ...)fabio656 ha scritto:neanche quelli, sono sicuro...
no, non è normale. i canali gallery sono indipendenti da quelli calcioLtDracula ha scritto:primo post anche se è da un pezzo che lurko
ma è normale che proprio quando ci sono le partite la qualità dei canali gallery diventi pessima come quando c'è il maltempo?
quando ci sono le partite sia il segnale audio che video saltano..
Taichi85 ha scritto:adesso si inizia un tantino ad esagerare, adesso i canali vengono oscurati alle 18:25 per colpa della diretta del grande fratello, infatti hiro e steel+1 sono oscurati dalle 18:25 fino alle 24:00 e alle 20 ci salutano anche disney+1 e cartoon network, è veramente assurdo quindi ricapitolando i canali fantasy vengono oscurati per colpa di:
1 - champions league
2 - europa league
3 - campionato anticipi e posticipi
4 - moto GP
5 - grande fratello
passino le interruzioni legate alle partite di calcio, ma quello che non tollero è l'oscuramento anticipato e di un canale fantasy in più per colpa di quella grand cavolata che è il grande fratello, ma cosa cavolo (per non dire altre parole) hanno creato a fare il pacchetto fantasy? si privilegia chi ha pagato solamente 20 euro e basta mentre chi come me ha pagato 199€ tutti insieme per un anno (gallery+fantasy) viene trattato come cliente di serie C, è una vergogna, ripeto, passino le partite, ma il grande fratello NO!
BlackPearl ha scritto:Purtroppo hai ragione... capisco che a chi è interessato ai fantasy la situazione particolarmente noiosa...
Mya e STEEL sono sul mux dfree...Perchè dovrebbero spegnerli?mithrandir77 ha scritto:andate a vedere la programmazione di sabato sera, 7 novembre...
Dalle 18 alle 20 sarà spenta Mya, dalle 20 alle 22,45 Steel...
Francamente mi hanno stufato...
forse le cambieranno mux o è semplicemente un errore della guida tv...ivan83 ha scritto:Perchè spengono anche mya sabato sette?