alexmuse ha scritto:
Assolutamente d'accordo con l'oscuramento di alcuni canali per lasciare spazio all'HD...
Fossi stato al posto loro non avrei neanche inserito il mux Fantasy: quanta gente c'è realmente che guarda quei canali??.
Chi ha pagato per vedere il canale fantasy, e poi tutti gli altri canali che saranno in futuro oscurati come steel+1 per fare posto a questa schiocchezza del hd.
Che poi che cos'è l'hd.... lo sappiamo noi perche navighiamo su internet, e su questo forum, che ci da tutte le dritte, se io volessi comprare un decoder ddt hd per prima cosa mi collegherei qui per vedere quali modelli ci sono, quali vantaggi, svantaggi, e opionini...... MA GLI ALTRI?
Quelli che si limitano a guardare la pubblicita lo sanno che devono comprarsi un altro decoder fatto apposto per hd?
Mi sa di NO.
Leggetevi il primo di tanti reclami che arriveranno alle associazioni di consumatori
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=269883
E con l'hd questo e solo l'inizio.
Una cosa accomuna, l'oscuramento dei canali, l'arrabbiatura degli utenti di serie D, e quelli di serie B.... la mancata informazione.
E qui siamo solo agli inizi.
E interessante la risposta dell'aduc...... ma come dicevo campa cavallo.... mp non legge neppure le raccomandate per farsi ritornare indietro i soldi delle tessere scadute, figuriamoci le lamentale.... rivolvegersi al garente delle comunicazioni, potrebbe sortire qualche efficacia, ma se gli arrivano migliaia di segnalazioni, il singolo non puo fare nulla.