Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

  • Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

    Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

    Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

    Voti: 55 30,9%

  • Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sondaggio per me va piu che bene, e la scelta ricade sul numero 1, pero a patto che loro "mi incentivino" a fare a ottobre un altro pacchetto di 4 mesi se mai ci sara..... accreditandomi quello che c'era sulla vecchia tessera 30/06/2009

Altrimenti bye bye mp.

Confermo l'oscuramento di hiro.....:mad:
 
Pablyrex ha scritto:
Cmq l'errore più grande lo hanno fatto chi ha rinnovato fantasy visti i precedenti dell'anno scorso...gli rimaneva sul groppone questo pacco e poi vedevamo se non trovavano una soluzione!!!

pablyrex il problema è che lo scorso anno veniva oscurato solamente la domenica dalle 14:30 alle 17:30 e quando c'era la champions il martedì e mercoledì sera, ma non veniva sempre oscurato, adesso invece oscurano, il martedì, mercoledì, sabato e domenica sera per ore, io quando ho sentite che MP inseriva il calcio HD mi sono saliti i sospetti, ma non mi aspettavo che oscurassero così spesso riuscendo addirittura a perdere in totale un giorno di programmazione a settimana
 
burundz ha scritto:
Per quanto mi riguarda i canali Fantasy e Gallery sono degli "intrusi" e trovo giusto che siano oscurati per preservare i diritti di chi ha permesso il successo di MP e la sua diffusione, e cioé degli abbonati al calcio.
Che praticamente sarebbe "ultimo arrivato, male accontentato"; sotto un punto di vista, può essere anche giusto. Però ormai siamo tutti sulla stessa barca, tutti paghiamo e tutti dobbiamo avere gli stessi servizi..

naxtar1 ha scritto:
Confermo l'oscuramento di hiro.....:mad:
Anche ora? Ma io lo vedo tranquillamente... o_o
 
Taichi85 ha scritto:
pablyrex il problema è che lo scorso anno veniva oscurato solamente la domenica dalle 14:30 alle 17:30 e quando c'era la champions il martedì e mercoledì sera, ma non veniva sempre oscurato, adesso invece oscurano, il martedì, mercoledì, sabato e domenica sera per ore, io quando ho sentite che MP inseriva il calcio HD mi sono saliti i sospetti, ma non mi aspettavo che oscurassero così spesso riuscendo addirittura a perdere in totale un giorno di programmazione a settimana

E con l'Europa League oscureranno anche il giovedì, di sicuro..
Praticamente sto canale lo vedi a metà e questo non va per niente bene
 
scorpion73 ha scritto:
E con l'Europa League oscureranno anche il giovedì, di sicuro..
Praticamente sto canale lo vedi a metà e questo non va per niente bene
Infatti! Eppure se non possono bloccare la programmazione per via delle trasmissioni per FW e Telecom, che si fa?
 
Assolutamente d'accordo con l'oscuramento di alcuni canali per lasciare spazio all'HD...
Fossi stato al posto loro non avrei neanche inserito il mux Fantasy: quanta gente c'è realmente che guarda quei canali??
Spero solo che, dopo che ho speso 170€ di decoder, la Mediaset non mi tolga le partite in HD per via delle numerose polemiche che sta ricevendo per l'oscuramento di canali che, magari, chi ha inviato la lettera di protesta neanche guarda.
 
Ho votato per la seconda, siamo nel 2009 la tecnologia deve andare avanti e non è certo colpa di Mediaset che la copertura in Italia ancora non è completa, quindi se per avere HD bisogna spegnere qualche canale ben venga.
 
mi pare che la stragrande maggioranza non approvi il fatto dell'HD, al di là che mantenga o meno l'abbonamento

D'accordo che la tecnologia deve andare avanti, ma non a discapito di ciò che si paga e che si ha diritto ad usufruire
Se vuoi l'HD non crei il pacco fantasy, mi pare molto semplice...
O al limite metti i +1 sul mediaset 1 e i canali fantasy su DFREE...

Io non so chi è che cura la copertura dei mux, se mediaset o società esterne, resta il fatto che ancora comunque alcuni mux (come dfree) non hanno comunque una copertura adeguata
 
alexmuse ha scritto:
Assolutamente d'accordo con l'oscuramento di alcuni canali per lasciare spazio all'HD...
Fossi stato al posto loro non avrei neanche inserito il mux Fantasy: quanta gente c'è realmente che guarda quei canali??.

Chi ha pagato per vedere il canale fantasy, e poi tutti gli altri canali che saranno in futuro oscurati come steel+1 per fare posto a questa schiocchezza del hd.

Che poi che cos'è l'hd.... lo sappiamo noi perche navighiamo su internet, e su questo forum, che ci da tutte le dritte, se io volessi comprare un decoder ddt hd per prima cosa mi collegherei qui per vedere quali modelli ci sono, quali vantaggi, svantaggi, e opionini...... MA GLI ALTRI?

Quelli che si limitano a guardare la pubblicita lo sanno che devono comprarsi un altro decoder fatto apposto per hd?

Mi sa di NO.

Leggetevi il primo di tanti reclami che arriveranno alle associazioni di consumatori

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=269883

E con l'hd questo e solo l'inizio.

Una cosa accomuna, l'oscuramento dei canali, l'arrabbiatura degli utenti di serie D, e quelli di serie B.... la mancata informazione.

E qui siamo solo agli inizi.

E interessante la risposta dell'aduc...... ma come dicevo campa cavallo.... mp non legge neppure le raccomandate per farsi ritornare indietro i soldi delle tessere scadute, figuriamoci le lamentale.... rivolvegersi al garente delle comunicazioni, potrebbe sortire qualche efficacia, ma se gli arrivano migliaia di segnalazioni, il singolo non puo fare nulla.
 
burundz ha scritto:
Ribadisco, manca l'opzione di chi, come me, è completamente d'accordo con la scelta ("mediaset ha sbagliato", "non è bello", "è assolutamente scorretto" e chi la pensa come me cosa dovrebbe votare?). Rispondendo a Cova dico senza ipocrisie che degli abbonati Fantasy non mi interessa nulla, il mux1 è nato coi soli canali Calcio e per quanto mi riguarda l'inserimento dei canali Fantasy e Gallery non ha fatto altro che peggiorare la qualità con cui venivano trasmesse le partite in SD, a me abbonato al Calcio mica mi sono venuti a chiedere se vedessi di buon occhio l'inserimento sempre più massiccio di nuovi canali in quello stesso mux, l'hanno fatto e basta. Per quanto mi riguarda i canali Fantasy e Gallery sono degli "intrusi" e trovo giusto che siano oscurati per preservare i diritti di chi ha permesso il successo di MP e la sua diffusione, e cioé degli abbonati al calcio.

Non potevi trovare parole migliori!!
 
io ho votato la prima...poichè per me non è giusto per chi non ha il Calcio...ben vengano le nuove tecnologie, ma non devono diventare un problema...
 
ho votato C ma con distinguo ossia ritengo scorretto nei confronti di chi paga per poi trovarsi sospeso il canale scelto ma non per questo disdico un abbonamento
 
Votato A: è scorretto penalizzare alcuni utenti per favorirne altri. Così si creano abbonati di serie A e abbonati di serie B.
 
Votato A.
Non è giusto per chi ha l'abbonamento Fantasy. La ritengo una cosa assurda.
Non per questo sono contro l'HD, ci mancherebbe. Ma il costo dell'abbonamento Fantasy dovrebbe tenerne conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso