Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
Potrei rigirare la cosa ed affermare che se non avevano spazio per trasmettere non avrebbero dovuto lanciare i Fantasy visto che, come ho già scritto più sopra, sono i Fantasy che sono stati aggiunti nel mux Mediaset1 DOPO i canali calcio.
giusto! possono tranquillamente eliminare Disney Ch +1 che non conta nulla...

burundz ha scritto:
Potrei rigirare la cosa ed affermare che se non avevano spazio per trasmettere non avrebbero dovuto lanciare i Fantasy visto che, come ho già scritto più sopra, sono i Fantasy che sono stati aggiunti nel mux Mediaset1 DOPO i canali calcio.

allora sempre secondo il tuo ragionamento non dovevano lanciare l'HD visto che è arrivato DOPO i fantasy. E non dire che non è vero

burundz ha scritto:

Be, fantasy è stato lanciato un po' prima dell'HD, quindi non direi che le cose stanno proprio come dici tu
Semmai si può dire che se volevano (avevano nei piani) di lanciare l'HD potevano risparmiarselo Fantasy, su questo si può anche concordare, ma una volta che l'hai lanciato, se non hai spazio, è l'HD che non devi lanciare...

scorpion73 ha scritto:
Be, fantasy è stato lanciato un po' prima dell'HD, quindi non direi che le cose stanno proprio come dici tu
Perché no? I Fantasy (e i Gallery) che si trovano ora nel mux 1 sono stati lanciati DOPO due anni che quel mux era stato occupato SOLO dal calcio, tutto ciò che non ha a che fare col calcio nel Mediaset1 è un di più, è un corpo estraneo.

Cronologicamente, è nato il Calcio...i Fantasy e l'HD
Le prime due sono offerte vere a proprie, con un costo.

L'HD è incluso nel Calcio...viene commercializzato come gratuito ma di fatto anche lui probabilmente ha contribuito in qualche parte all'aumento del prezzo del listino.....credo poco ai regali ;).....ma consideriamolo tale visto che non è presente come opzione a pagamento.

Nella "piramide" l'HD ha aggravato la posizione di Fantasy, già in bilico dal primo giorno della sua commercializzazione visto che non poteva esistere in concomitanza delle partite. Pazienza per i reality che vengono spenti per le partite, che figurano a costo zero su gallery, ma il fatto di troncare una programmazione totalmente a pagamento come fantasy lascia l'amaro in bocca.

Come ho già detto in precedenza, se almeno la programmazione non continuasse durante le ore di spegnimento dei canali, magari molti malumori si placherebbero.....no?

scuate ma che discorso del C::::eek: è dire è nato prima questo o quello?MP vende servizi è se hanno delle difficoltà tecniche a elargire i propri servizi nn è giusto che ne paghi le conseguenze questo o quel utente!!!!

aledirem12 ha scritto:
scuate ma che discorso del C::::eek: è dire è nato prima questo o quello?MP vende servizi è se hanno delle difficoltà tecniche a elargire i propri servizi nn è giusto che ne paghi le conseguenze questo o quel utente!!!!

burundz ha scritto:
Il dicorso del "è nato prima l'uovo o la gallina" lo state facendo voi, il mio pensiero l'ho già espresso molte volte, se lo avete compreso bene, sennò fa niente.

Ovviamente sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...e che non portano cmq a nessuna soluzione ;)

Si sta "chiacchierando" ;) e per una volta (visto il livello di delusione di molti, e le posizioni contrapposte) lo si sta facendo in un clima tranquillo e amichevole ;)

burundz ha scritto:
Il dicorso del "è nato prima l'uovo o la gallina" lo state facendo voi, il mio pensiero l'ho già espresso molte volte, se lo avete compreso bene, sennò fa niente.
guarda che nn c'è lo con te, e scusami se ti sei sentito preso in causa. il mio intervento era intento a sottolineare che il problema è che nn è chi deve essere oscurato perchè ha priorità su altri per questo o quel motivo. un servizio è un servizio gli utenti che sottoscrivono solo calcio nn sono ne più belli ne più brutti di chi sottoscrive gallery o fantasy. se MP fornisce un servizio lo deve fornire a tutti perchè tutti pagano!
tutto qui, scusami se ti ho offaso

si ma forse è un po troppo "egoistico" il tuo discorso, siccome fantasy è arrivato dopo il tuo amato calcio allora è un intruso che merita di sparire etc... così come hai detto per i gallery, qui si sta delirando un pochino secondo me, cmq quoto in pieno cova, sinceramente la cosa che mi urta di più non l'oscuramento del canale il sabato e la domenica (infatti sabato e domenica hiro trasmette tutti gli epsiodi della settimana di ogni anime quindi repliche) quindi oscurando sabato e domenica non c'è tutta questa perdita, il fatto che urta di più è l'oscuramento del martedi, mercoledì e con l'europa league anche del giovedì sera che va dalle 20:15 fino alla mezzanotte

Taichi85 ha scritto:
il fatto che urta di più è l'oscuramento del martedi, mercoledì e con l'europa league anche del giovedì sera che va dalle 20:15 fino alla mezzanotte

come ti ho già detto, già dall'anno scorso venivano oscurati il martedi e il mercoledi, quindi dovevi lamentarti già da prima; dato che già lo sapevi potevi anche non abbonarti; sono daccordo invece per quanto riguarda le partite in HD e il giovedi per l'europa league, che l'anno scorso non c'era

e io ti ripeto per la miliardesima volta (forse fate finta di non capire) che lo scorso anno l'oscuramento non era così massiccio come quest'anno. La cosa che mi fa adesso incavolare di voi è il fatto che siccome fantasy è un intruso nel vostro mux calcio allora per voi può sparire, ci dobbiamo lamentare noi e invece sta avvenendo il contrario, e cioè vi lamentate che fantasy fa parte del mux, come se fantasy vi togliesse qualità del segnale, che poi per 50 anni la tv è stata in SH e adesso tutti a volere questo HD che a malapena l'hanno il 10% degli italiani

Intanto l'importante per adesso che hiro si veda

Chissa forse sta sera non hanno oscurato il mux per la partita solo perche diario di amici in tour dalla maddalena

Voi che ne pensate?

Ragionamento molto egoistico il mio, ma non essendo abbonato a Fantasy e dal momento che se vedo le partite non vedo altri canali, sono ben felice che abbiano portato l'HD anche sul digitale terrestre.

burundz ha scritto:

Sì ma l'HD non è indispensabile...l'offerta FANTASY si paga quindi non si può oscurare penalizzando gli utenti.

mg664858 ha scritto:
Sì ma l'HD non è indispensabile...l'offerta FANTASY si paga quindi non si può oscurare penalizzando gli utenti.

QUOTO.

E poi un conto e l'oscuramento con blocco della trasmissione, invece continuano sempre a trasmettere.

naxtar1 ha scritto:
QUOTO.

E poi un conto e l'oscuramento con blocco della trasmissione, invece continuano sempre a trasmettere.

Quando si dice ... oltre il danno anche la beffa :mad:

cova ha scritto:
Si sta "chiacchierando" ;) e per una volta (visto il livello di delusione di molti, e le posizioni contrapposte) lo si sta facendo in un clima tranquillo e amichevole ;)
Be sì, alla fine io dico la mia, gli altri dicono la loro ma la sostanza non cambia, l'unica arma che hanno gli abbonati Fanatsy è disdire, e farlo sul serio non solo minacciarlo.

Confermo che l'unica cosa da fare e' quella di disdire, lamentarsi non serve....
Pero' se lo hanno indicato nel contratto non possono essere ritenuti responsabili e quindi si deve pagare.

Personalmente non ho Fantasy ma capisco il 'giramento' di chi se lo vede oscurare magari mentre il programma che voglione vedere va comunque in onda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso