Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pablyrex ha scritto:
bè è chiaro è lampante che ci vuole un mux dove mettere pc hd e il futuro premium cinema hd.ma le frequenze dove sono?l'unica è quella di la7 e ti immagine se l'acquistasse si griderebbè allo scandalo!!!

Vabbè ragazzi sarà solo una cosa temporanea secondo me, tra qualche mese saranno capaci di mandare tutto senza oscurare altri canali....:D però io dico una cosa se a sto punto Hiro e Cartoon Network sono oscurati, il GF24H24 nn verrà oscurato quest'anno...nn mi pare sn sullo stesso MUX

@Taichi
quando non si violano esplicitamente le norme contrattuali la vedo dura ottenere qualcosa, specie se pensi che anche in caso le avessero violate senza dubbio sarebbe stato difficile... ;)

@littlefrancy
ti pare male :D

comunque dall'andamento attuale del sondaggio mi pare che la maggioranza degli utenti non condivida questa scelta, dal momento che i pareri negativi sono sostanzialmente sia l'opzione 1 che la 3, le cui percentuali vanno pertanto sommate.
Saremmo quindi all'incirca sul 60% di contrari e 40% di favorevoli

Non mi pare cosa da poco, almeno per adesso, vedremo a sondaggio concluso..

scorpion73 ha scritto:
comunque dall'andamento attuale del sondaggio mi pare che la maggioranza degli utenti non condivida questa scelta
Quella che conta veramente per Mediaset è la percentuale di chi non si abbona, chi vota per l'opzione 1 non ha manifestato la volontà di disdire, l'opzione 3 invece a mio modesto avviso è sovrastimata, chissà quanti "Skyisti" l'avranno selezionata! ;)

burundz ha scritto:
Quella che conta veramente per Mediaset è la percentuale di chi non si abbona, chi vota per l'opzione 1 non ha manifestato la volontà di disdire, l'opzione 3 invece a mio modesto avviso è sovrastimata, chissà quanti "Skyisti" l'avranno selezionata! ;)

Io non so quale conta per Mediaset, ma di certo l'opzione 1 manifesta comunque un malcontento, che prima o poi potrebbe tramutarsi nell'opzione 3, se le cose continuano a peggiorare in questo senso
Io non la sottovaluterei fossi in mediaset.

scorpion73 ha scritto:
ma di certo l'opzione 1 manifesta comunque un malcontento, che prima o poi potrebbe tramutarsi nell'opzione 3
Per carità, rispetto ovviamente la tua opinione ma a mio modesto avviso i risultati di questo sondaggio confermano che siamo bravi ad urlare e protestare a parole ma non a fare i fatti, il malconento di cui parli è già tanto se si tramuterà nella disdetta dello 0.001 per cento degli abbonati MP.

Votato:
Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

E MP farebbe bene a far sparire al più presto i canali fantasy x mettere un'altro canale hd :evil5:

burundz ha scritto:
Per carità, rispetto ovviamente la tua opinione ma a mio modesto avviso i risultati di questo sondaggio confermano che siamo bravi ad urlare e protestare a parole ma non a fare i fatti, il malconento di cui parli è già tanto se si tramuterà nella disdetta dello 0.001 per cento degli abbonati MP.

Effettivamente su questo non posso darti tutti i torti.
Però io fantasy se continua così lo disdico, ma prima voglio vedere Gaiking ;)

mettete caso che stasera volessi vedere "lucky luke" su hiro? Non lo posso vedere perché il canale è oscurato per far trasmettere in hd la stessa partita in onda su premium calcio. VERGOGNA!:mad:

Per vostra informazione, questa sera il cartello (le trasmissioni riprenderanno alle ore 23.00) compare anche su hiro iptv fastweb :mad:

sarebbe davvero interessante capire questa genialiata.. per fortuna che sto utilizzando le due settimane di prova. Oltretutto stasera c'è un bel casotto 3/4 dei canali sono bloccati o vanno e vengono.

bluprofondo ha scritto:
Votato:

E MP farebbe bene a far sparire al più presto i canali fantasy x mettere un'altro canale hd :evil5:

non merita neanche un commento la tua risposta perché andrebbe a finire a parole pesanti, stasera sono molto auto-controllato

bluprofondo ha scritto:
Votato:

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

straquoto !

bluprofondo ha scritto:
...MP farebbe bene a far sparire al più presto i canali fantasy x mettere un'altro canale hd...

Sarebbe una scelta commerciale legittima con la quale MP rinuncerebbe ad una parte dei suoi abbonati per cercare di attirare quelli interessati dall'HD, il problema è che oggi MP oscura dei canali per i quali qualcuno paga un abbonamento.

MP dal punto di vista contrattuale si è sicuramente cautelata da eventuali ripercussioni legali, resta però il fatto che il suo comportamento è eticamente scorretto nei confronti di una fascia di suoi clienti, lo scarso se non nullo rilievo dato alla possibilita di oscuramento dei canali all'interno della martellante campagna pubblicitaria di MP dovrebbe quantomeno spingere il Garante delle Comunicazioni, a sanzionare Mediaset per pubblicità ingannevole.

Se da un lato è vero che gli italiani dovrebbero "farsi furbi" leggendosi bene i contratti che sottoscrivono è altrettanto vero che un paese civile ha l'obbligo morale di difendere i cittadini più deboli, tra cui sono sicuramente compresi gli sprovveduti e i meno scaltri.

_dan_ ha scritto:
Per vostra informazione, questa sera il cartello (le trasmissioni riprenderanno alle ore 23.00) compare anche su hiro iptv fastweb :mad:

sarebbe davvero interessante capire questa genialiata.. per fortuna che sto utilizzando le due settimane di prova. Oltretutto stasera c'è un bel casotto 3/4 dei canali sono bloccati o vanno e vengono.

Davvero francamente mi viene da ridire........:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Anche se e un riso amaro, davvero...... quindi per far vedere il derby in hd hanno mandato a farsi benedire pure gli accordi commerciali con i partner...... certo che e sempre meglio.

Ieri infatti mi sembrava strano il cartello......

Oramai hiro sembra piu censurato che un canale che trasmette film per adulti con un cartello fisso tutto il giorno "i film riprendono alle ore 23.30".....

Pero il cartello nell'altra volta mostrava almeno un po di intelliegenza con scritto "tessera attiva", ieri e magicamente cambiato.

La scritta e scomparsa.

Sempre meglio.... poi per cosa, vedere il milan prendere 4 calci nel di dietro in formato hd..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

uzimir ha scritto:
Sarebbe una scelta commerciale legittima con la quale MP rinuncerebbe ad una parte dei suoi abbonati per cercare di attirare quelli interessati dall'HD, il problema è che oggi MP oscura dei canali per i quali qualcuno paga un abbonamento.

MP dal punto di vista contrattuale si è sicuramente cautelata da eventuali ripercussioni legali, resta però il fatto che il suo comportamento è eticamente scorretto nei confronti di una fascia di suoi clienti, lo scarso se non nullo rilievo dato alla possibilita di oscuramento dei canali all'interno della martellante campagna pubblicitaria di MP dovrebbe quantomeno spingere il Garante delle Comunicazioni, a sanzionare Mediaset per pubblicità ingannevole.

Se da un lato è vero che gli italiani dovrebbero "farsi furbi" leggendosi bene i contratti che sottoscrivono è altrettanto vero che un paese civile ha l'obbligo morale di difendere i cittadini più deboli, tra cui sono sicuramente compresi gli sprovveduti e i meno scaltri.
Ripeto: è giusto oscurare i canali fantasy quando vengono trasmesse le varie partite di campionato di domenica pomeriggio, ma trovo ASSURDO che vengano oscurati per far trasmettere una seconda volta la stessa partita in HD (disponibile per pochi decoder tra l'altro) con lo poco spazio che c'è. Fa bene la RAI a trasmettere l'HD nelle regioni switch over, Mediaset impari dalla RAI!!!!!

Con questo è tutto!

PS:Secondo me Mediaset dovrebbero spostare 3 canali fantasy sul mux Mediaset 2 e spostare su Mux1 Class, Coming soon e bbc world

naxtar1 ha scritto:
Davvero francamente mi viene da ridire........:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Anche se e un riso amaro, davvero...... quindi per far vedere il derby in hd hanno mandato a farsi benedire pure gli accordi commerciali con i partner...... certo che e sempre meglio.

Oramai hiro sembra piu censurato che un canale che trasmette film per adulti con un cartello fisso tutto il giorno "i film riprendono alle ore 23.30".....

Pero il cartello nell'altra volta mostrava almeno un po di intelliegenza con scritto "tessera attiva", ieri e magicamente cambiato.

La scritta e scomparsa.

Sempre meglio.... poi per cosa, vedere il milan prendere 4 calci nel di dietro in formato hd..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quoto completamente, specialmente l'ultima frase :eusa_wall:

naxtar1 ha scritto:

La scritta e scomparsa.

quotissimo..

Janko ha scritto:
PS:Secondo me Mediaset dovrebbero spostare 3 canali fantasy sul mux Mediaset 2 e spostare su Mux1 Class, Coming soon e bbc world

Straquoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso