Taichi85
Digital-Forum Senior
Janko ha scritto:PS:Secondo me Mediaset dovrebbero spostare 3 canali fantasy sul mux Mediaset 2 e spostare su Mux1 Class, Coming soon e bbc world.
straquoto anche io, sarebbe la soluzione migliore per tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Janko ha scritto:PS:Secondo me Mediaset dovrebbero spostare 3 canali fantasy sul mux Mediaset 2 e spostare su Mux1 Class, Coming soon e bbc world.
non l'hanno risoltaPaolo1969 ha scritto:Ma in Sardegna come hanno risolto la questione?
Sarebbe fattibile se non ci fosse solo l'unico problema che se uno ha scelto Premium Fantasy in quanto è coperto del Mediaset 1 non è detto che sia automaticamente coperto dal Mediaset 2 la cui copertura attualmente in Italia è inferiore al mux 1, e quindi perderebbe completamente la visione dei 3 canaliJanko ha scritto:.... Mediaset dovrebbero spostare 3 canali fantasy sul mux Mediaset 2 e spostare su Mux1 Class, Coming soon e bbc world
Bbc probabilmente scoparirà con l'avvento di italia2.ekboz1 ha scritto:@ Bryan_Fuller
mi sa che con la storia del 40% Class e Coming Soon devono rimanere li dove sono (mi pare....); eventualmente solo Bbc News potrebbe andare via
Saluti
Andrea
Credo propio che sia stato accantonato il tutto....ekboz1 ha scritto:e poi su quel mux non dovrebbe entrarci anche ABC (non AB Channel....)? ancora siamo in attesa di vedere quest'altro vincitore dell'asta
Saluti
Andrea
cozval ha scritto:(chi è appassionato sa che l 'hd di sky non puo' essere neanche lontanamente paragonato a quello "finto" di mediaset)
Peccato che non sia confermato da alcuno che sta vedendo l'HD di MP dalle prime partite!cozval ha scritto:chi è appassionato sa che l 'hd di sky non puo' essere neanche lontanamente paragonato a quello "finto" di mediaset
davvero l'HD di SKY è peggio di quello di MP?antonio10 ha scritto:che ... ? ma veramente fai , io l' hd di mediaset non lo vista , ma se è ha il bit-rate fisso di 11 mbit , non si puo definire finto hd ! se vai nella sezione sky , puoi leggere che il derby di sabato nel secondo tempo è stato trasmesso con un bit rate di 8, 7 mbit .
In realtà nel 3d apposito si parla molto bene della qualità del canale HD di MP e lo si paragona alle migliori trasmissioni HD (in fatto diqualità) di SKY.Paoloxs ha scritto:davvero l'HD di SKY è peggio di quello di MP?