AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Se ti sei abbonato a Premium credendo di avere rispetto, allora sei un illuso.Gregor ha scritto:Per me ci si è dimenticati di quella cosa chiamata rispetto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti sei abbonato a Premium credendo di avere rispetto, allora sei un illuso.Gregor ha scritto:Per me ci si è dimenticati di quella cosa chiamata rispetto!
AverageItalian ha scritto:Se ti sei abbonato a Premium credendo di avere rispetto, allora sei un illuso.
AverageItalian ha scritto:Non credo proprio.
Ha molto da imparare la gente che si abbona lo stesso nonostante i prezzi siano assurdi e vengono presi costantemente per il ****.
Supernino ha scritto:l'affermazione "tutto questo per l'Hd" è completamente sbagliata. mica oscurano solo quando c'è l'hd, a quest'ora non c'era questo 3d![]()
Certo, per questo che Mediaset non ci arriva!brunotto ha scritto:Non è tutto più normale e logico così... ???
Supernino ha scritto:Perchè conti solo dal 18 agosto? E per quelli che si sono abbonati ad aprile?![]()
Ti appoggio in pieno pur non vedendo nè Fantasy nè il calcio in HD di MP!Taichi85 ha scritto:io continuerò a postare le ore di oscuramento, è giusto che si sappia la situazione
brunotto ha scritto:Secondo me se a Mediaset non fanno rotolare qualche testa finisce male... ribadisco secondo me c'è una talpa di SKY nell'organigramma MP...
http://canali.kataweb.it/kataweb-co...-clienti-del-calcio-a-pagamento/?ref=rephpsp5
floola ha scritto:Mediaset sembra una orchestra senza il direttore.
Devo denotare che hanno un management migliore in Spagna, il che sta loro parando il retro... MDS come titolo azionario era da tempo in cadutabrunotto ha scritto:Questi sono due luoghi ove forse si può essere ascoltati... gli azionisti devono sapere di questo management fallimentare...
http://it.messages.finance.yahoo.com/Azioni_Italia/forumview?bn=ITF-Stocks-MS.MI
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1104388
floola ha scritto:Devo denotare che hanno un management migliore in Spagna, il che sta loro parando il retro... MDS come titolo azionario era da tempo in caduta![]()
In questi giorni si parla tanto di "talpe", non mi stupirei... Non voglio andare troppo borderline... La sua famiglia c'entra per il discorso della successione, c'è già fermento interno, ma lì è una situazione simile anche a quella di casa Murdoch, non è lì il vero problema. Resta il fatto che almeno la parte economica potrebbero lasciarla fuori dall'aria di 25 luglio che si respira in questi giorni, e mantenerla solida. E con qui, termino i possibili riferimenti incrociati MDS-politica, anche se talvolta sono inevitabili per spiegarmi megliobrunotto ha scritto:Sì ma quì in Italia Mediaset vuol dire Berlusconi... e non credo che tutte queste porcate facciano bene all'immagine del premier come sono arciconvinto che lui (e neppure la sua famiglia) siano responsabili di questi casini... sicuramente c'è una talpa... qualcuno che rema controcorrente proprio in casa Mediaset... non me lo spiego altrimenti...
Niente. Perchè di Mediaset Premium non me ne può fregar di meno.naxtar1 ha scritto:Se l'interesse di mp, e quella di spostare il suo core target (praticamente tutti gli abbonati calcio), verso il digitale terrestre hd, spingendo anche il mercato dei decoder hd, e per farlo inizia a oscurare il canale tutto calcio 24 su 24, oppure diminuisce il bit rate della tua partita della squadra del cuore...... e non la vedi piu, poi telefoni al call center e ti rispondono che e tutto bene.....
Tu cosa fai?
Reclamo, ma se ci sono i sordi dall'altra parte, non ci posso fare nulla. Tuttalpiù non mi abbono il prossimo anno.naxtar1 ha scritto:Corri dal rivenditore piu vicino a comprarti un decoder digitale terrestre hd, sperando che la tua tv poi regga il flusso video e audio, o sia compatibile (se no ti tocca comprarti pure il tv nuovo), e vai a spendere altri soldi, oppure inizieresti a protestare e reclamare, per vedere quello che hai pagato ovvero la partite in dt classico?