Ostaggio di una ricarica mediaset premium

macauslot

Digital-Forum New User
Salve, volevo condividere il mio problema:
Ho un abbonamento easy pay, pacchetto Smart....qualche settimana fa volevo acquistare una partita di Champions league...non sapendo come fare chiamo il call center e mi dicono di effettuare una ricarica per poi poter acquistare l’evento pochi minuti prima del suo inizio. Faccio la ricarica di 20€, e pochi minuti prima della partita mi sintonizzo sul canale aspettando che comparisse la schermata per procedere all’acquisto...cosa che non è mai avvenuta!!! Chiamo il call center...mi dicono : “è strano, stacchi e riattacchi la presa; estragga e reinserisca la tessera; risintonizzi i canali”...nulla da fare!!! morale della favola...è un mese che non riesco ad acquistare partite non comprese nel mio abbonamento Smart...ho 20 € di credito “inutili”..e nell’ultima chiamata che ho fatto al call center mi sono dovuto sentir dire ”male che vada hai perso 20€”. Cosa posso fare per utilizzare/riavere questo credito!?

Purtroppo l'incompetenza degli operatori del call center di Premium non è una novità :eusa_naughty:
Dal momento che ho usato sempre e solo ricaricabili non so dirti di preciso perché la tessera ti dia questo problema, ma credo che se non riesci in alcun modo ad utilizzare il credito potresti prendere in considerazione l'idea di chiedere un rimborso :eusa_think:

Comunque attendi la risposta di qualche utente più informato di me in materia, vedrai che saprà darti indicazioni più dettagliate ;)

Giusto per provare, hai provato a inserire la tessera su un altro decoder?

Sì, ho provato anche con un telesystem...ma niente da fare! :(
Mi sa che non mi resta altro da fare che chiedere il rimborso, ma come? sul sito non c'è nessun modulo per il mio caso!

macauslot ha scritto:
Sì, ho provato anche con un telesystem...ma niente da fare! :(
Mi sa che non mi resta altro da fare che chiedere il rimborso, ma come? sul sito non c'è nessun modulo per il mio caso!
Per richiedere il rimborso devi mandare la tessera a Mediaset. Dunque il rimborso lo potrai chiedere quando non utilizzerai più la tessera (per scadenza o recesso dall'abbonamento). Chissà che poi dopo il recesso dall'abbonamento i 20€ non divengano "magicamente" utilizzabili...;)

Indietro
Alto Basso