Ottobre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

paolo68 ha scritto:
Ottobre, davvero ottimo mese. Settembre, per me, così così: nonostante il raddoppio dlele prime tv, non amo il genere fantasy, quindi i film del venerdì non li ho visti. Anch quelli della domenica, comemdiole leggere. Ho apprezato Lol, film francese molto intelligente ed acuto. Per il resto, molte repliche. Ottobre è tutt'altra cosa. Anche Pupi Avati, Maria Sole Tognazzi, il film"Giù al nord", e tant'altro. Mi incuriosiscono ora le seconde serate. Qualcuna ha qualche anticipazione?
compra la rivista digitale terrestre ;)

advanced85 ha scritto:
privacy...cmq cè un sondaggio apposta nella sezione apposita...vai a votare ;)
Beh, non credo sia un delitto dirlo; Chi lavora a SKy lo dice; chi ha conoscenze o lavora a mediaset pure.
Tanto ormai tutti sanno che... sai molte cose per cui comunque non ti salvi più :D :D :D

Vedo con piacere che finalmente questo mese ci sono ben 2 prime nei canali gallery ,dovrebbe essere sempre così un paio di film al mese poco blasonati in modo da rinfoltire il parco film.
Complessivamente ci sono 13 1tv più film di un certo livello quali il condice da vinci...

Ultima modifica:
Invero le prime Tv sono 11, non 13. Ma va benissimo comunque, anzi!

Ottimo mese, fa piacere che passino anche film vecchi ma mai andati prima sui canali gallery

Pablyrex ha scritto:
Vedo con piacere che finalmente questo mese ci sono ben 2 prime nei canali gallery ,dovrebbe essere sempre così un paio di film al mese poco blasonati in modo da rinfoltire il parco film.
Complessivamente ci sono 13 1tv più film di un certo livello quali il condice da vinci...
vabbè non contare pure i film che non sono mai passati, sono passati dappertutto anche in chiaro ,erchè se no ci possono essere pure prime del 1920...

DTTutente ha scritto:
O 12? Perchè sembra che in seconda serata ci sarà 30 giorni al buio...:eusa_think:
beh tocca comprare la rivista digitale terrestre per vedere se ci sono prime in seconda serata, anche se il film è cmq vecchio...

advanced85 ha scritto:
vabbè non contare pure i film che non sono mai passati, sono passati dappertutto anche in chiaro ,erchè se no ci possono essere pure prime del 1920...

..."L'arrivo del treno" dei fratelli Lumiere sarebbe straordinario! Mai andato in tv!!

Intanto apparso SEX AND THE CITY su Sky in ppv...Che si siano parlate Sky e Mediaset e che la prima gli abbia detto che non potevano mandarlo?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso