Ottobre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

Sì, non te lo perdere.
O.T.: In discussioni generali, ho inserito una segnalazione nella discussione sulla programmazione di Iris. Ricordando lo scambio di idee di alcuni giorni fa, vattela a leggere. E poi fammi sapere!

advanced85 ha scritto:
mi sa che sto mese su premium cinema ti vedi solo the express e mamma mia ;):)
A me è piaciuto "Un'ottima annata" di Ridley Scott in onda ieri in prima serata.

Duncan#21 ha scritto:
A me è piaciuto "Un'ottima annata" di Ridley Scott in onda ieri in prima serata.
non so perchè mi hai citato, cmq si il film un'ottima annata lho visto anni fa su sky ed è molto carino ;)

advanced85 ha scritto:
non so perchè mi hai citato, cmq si il film un'ottima annata lho visto anni fa su sky ed è molto carino ;)
Perché all'altro utente hai nominato solo quei 2 film dimenticandone uno discreto come quello che ho citato io. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Perché all'altro utente hai nominato solo quei 2 film dimenticandone uno discreto come quello che ho citato io. ;)
ma quello non è una prima tv, il film un'ottima annata già lo si è visto o su sky o in chiaro su canale 5...

Si, è stato trasmesso alcuni anni fa, non so se nel breve perido di "Premium Extra" quanto era nata già Gallery, o precedendemente. In ppv, ad esempio, io ho visto anche Match Point, Scoop (in programma questa settimana su Premium Cinema), I segreti di brokeback mountain (gratis per la offerta natalizia del 2006), Transamerica, The New World (anche questi due gratis), e tanti altri titoli. Tra questi c'era anche "Un'ottima annata".

advanced85 ha scritto:
ma quello non è una prima tv, il film un'ottima annata già lo si è visto o su sky o in chiaro su canale 5...
Vabbè, ma può non averlo visto, come è successo a me. :)

comunque stasera bel filmetto in 1^ TV su premium cinema :)

mi hanno detto che è simpaticissimo :D

fabio656 ha scritto:
comunque stasera bel filmetto in 1^ TV su premium cinema :)

mi hanno detto che è simpaticissimo :D

peccato che stasera venga trasmesso in pan/scan , da quando hanno aperto premium cinema ancora un film mi devo vedere , per via di questa scelta macellaia di mediaset !

antonio10 ha scritto:
peccato che stasera venga trasmesso in pan/scan , da quando hanno aperto premium cinema ancora un film mi devo vedere , per via di questa scelta macellaia di mediaset !
ti fai sky e il prossimo mese te lo vedi li ;):D:D

advanced85 ha scritto:
ti fai sky e il prossimo mese te lo vedi li ;):D:D

il film gia lo visto mesi fa !

cmq l' anno prox sky , peccato che su sky non ci saranno i film dell' universal e warner . le case produttrici prima di vendere i loro diritti a mediaset ci dovrebbero pensare 2-3 volte su , visto che la mediaset deturpa il loro lavoro trasmettendo un film panscannato con video da 2 mbits e audio pessimo !

antonio10 ha scritto:
il film gia lo visto mesi fa !

cmq l' anno prox sky , peccato che su sky non ci saranno i film dell' universal e warner . le case produttrici prima di vendere i loro diritti a mediaset ci dovrebbero pensare 2-3 volte su , visto che la mediaset deturpa il loro lavoro trasmettendo un film panscannato con video da 2 mbits e audio pessimo !
beh i film warner ed universal a mediaset scadono fra 2 anni, poi si vedrà, soprattutto per i film warner... ;)

advanced85 ha scritto:
beh i film warner ed universal a mediaset scadono fra 2 anni, poi si vedrà, soprattutto per i film warner... ;)

fino a ieri stavi quasi in lutto x i film, oggi speri addirittura di riprenderti warner e universal...na via di mezzo no, è........:eusa_shifty:

fabio656 ha scritto:
fino a ieri stavi quasi in lutto x i film, oggi speri addirittura di riprenderti warner e universal...na via di mezzo no, è........:eusa_shifty:
bha vabbè...a me mi sembra di aver risposto semplimente ad un utente...

Indietro
Alto Basso