Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Una curiosità: cosa è l' IMDB ed il numero subito a fianco?
Grazie, ciao!![]()
volver85 ha scritto:Poi come dicevi tu vedo solo un Horror per ora, ora vado a leggermi la recensione.![]()
Non vi scordate di Chuck e Haven!Fmp ha scritto:bentornato superniiiino![]()
![]()
buon mese soprattutto per the event![]()
Infatti, avevo avuto il dubbio che fossero un pò tirati...Supernino ha scritto:@volver85
Infatti è difficile prendere un voto simile
L'IMDB è uno dei principali siti-database (per molti IL principale) dedicati al cinema. I voti sono dati dagli utenti.
Non sono molti i film che superano l'8 come voto, pensa che soli 4 film arrivano al 9, voto massimo 9,1... Gli horror in genere prendono voti bassi, vedere un horror votato 7.1 non è frequente...
@tutti
grazie del bentornato![]()
Lo guarderò senza dubbio, anche perchè da come dice Supernino, 7.1 per un horror non sono affatto maleMcTayson09 ha scritto:Si, per ora è uno e proprio quello che ho già visto, però mamma mia che film, dovrai guardarlo sicuramente
Supernino ha scritto:Non vi scordate di Chuck e Haven!![]()
anche io sono un grande fans di chuck e non vedo l'ora che incominci per quanto riguarda haven mi incuriosisceSupernino ha scritto:Non vi scordate di Chuck e Haven!
Tra i film da segnarsi in agenda Bastardi senza gloria, A Serious Man e Orphan.