Ottobre 2010 su Premium Gallery

Grazie Supernino....ah dimenticavo ben tornato:D
Vedo che hai inserito anche i generi....ottimo!
Mah, speriamo che da questo mese inizino a trasmettere qualche horror in più:icon_rolleyes:

comunque bel mese pero non capisco come mai non hanno ancora fatto vedere the reader a voce alta della 01 mi interessava vederlo va be aspettero :D

volver85 ha scritto:
Una curiosità: cosa è l' IMDB ed il numero subito a fianco?
Grazie, ciao!;)

E' il voto assegnato dal sito Internet Movie Database, in relazione al totale dei voti degli utenti iscritti a quel sito;)

Ok grazie Tyson;)
Certo, che superiore all'8 c'è solo Bastardi senza gloria sto mese, a meno che non sia molto difficile a prescindere prendere un voto simile.
Poi come dicevi tu vedo solo un Horror per ora, ora vado a leggermi la recensione.:D

@volver85
Infatti è difficile prendere un voto simile :)

L'IMDB è uno dei principali siti-database (per molti IL principale) dedicati al cinema. I voti sono dati dagli utenti.

Non sono molti i film che superano l'8 come voto, pensa che soli 4 film arrivano al 9, voto massimo 9,1... Gli horror in genere prendono voti bassi, vedere un horror votato 7.1 non è frequente...

@tutti
grazie del bentornato :icon_redface:

volver85 ha scritto:
Poi come dicevi tu vedo solo un Horror per ora, ora vado a leggermi la recensione.:D

Si, per ora è uno e proprio quello che ho già visto, però mamma mia che film, dovrai guardarlo sicuramente:D

bentornato superniiiino:icon_bounce: :D

buon mese soprattutto per the event:icon_cool:

Grazie supernino per le anticipazioni! ;)
Bentornato e adesso però ... non sparire di nuovo! :D :D :D

Fmp ha scritto:
bentornato superniiiino:icon_bounce: :D

buon mese soprattutto per the event:icon_cool:
Non vi scordate di Chuck e Haven! :D

Tra i film da segnarsi in agenda Bastardi senza gloria, A Serious Man e Orphan.

Supernino ha scritto:
@volver85
Infatti è difficile prendere un voto simile :)

L'IMDB è uno dei principali siti-database (per molti IL principale) dedicati al cinema. I voti sono dati dagli utenti.

Non sono molti i film che superano l'8 come voto, pensa che soli 4 film arrivano al 9, voto massimo 9,1... Gli horror in genere prendono voti bassi, vedere un horror votato 7.1 non è frequente...

@tutti
grazie del bentornato :icon_redface:
Infatti, avevo avuto il dubbio che fossero un pò tirati...
Addirittura solo 4 film arrivano al 9?:5eek:
Quindi non c'è testimonianza più palese che Bastardi senza Gloria con il suo 8.4 è quasi un capolavoro. Datemi retta vedetelo!;)
Non preoccuparti, cercherò di non perdere Orphan!
E grazie per le delucidazioni!;)
McTayson09 ha scritto:
Si, per ora è uno e proprio quello che ho già visto, però mamma mia che film, dovrai guardarlo sicuramente
Lo guarderò senza dubbio, anche perchè da come dice Supernino, 7.1 per un horror non sono affatto male:eusa_whistle:
Comunque, ho già letto qualche indiscrezione...:eusa_whistle:
Ciao!;)

Supernino ha scritto:

Si vorrei seguire anche Haven ma non avendo la tv in camera non so se mi sarà possibile, vabbè tanto inizia ad ottobre, vedremo:icon_rolleyes:
Poi vabbè ovviamente tutto non si può vedere per non restare segregati in casa:D

Supernino ha scritto:

Tra i film da segnarsi in agenda Bastardi senza gloria, A Serious Man e Orphan.
anche io sono un grande fans di chuck e non vedo l'ora che incominci per quanto riguarda haven mi incuriosisce

Indietro
Alto Basso