Ottobre 2013 - Le SerieTv su Sky

Tanta roba buona: la nuova serie di Marc Cherry Devious Maids, la 3a stagione di Homeland e la 4a di The Walking Dead entrambe in contemporanea USA (passiamo il termine anche per Homeland), la 7a stagione di How I Met Your Mother (una sitcom stupenda, che ho cominciato a vedere proprio su FOX solo dallo scorso novembre), e la prima parte della 3a stagione di Teen Wolf. :)

Ragazzi, ma FOX non doveva trasmettere le repliche della Seconda Serie di HOMELAND? Ne sapete niente?

Ma dall'epg la stagione di Strike back di domenica 6 è la tre,già vista...quindi non capisco perchè è presentata come prima tv..un errore ? oppure ,come spero,un errore dell'epg???

Ma dall'epg la stagione di Strike back di domenica 6 è la tre,già vista...quindi non capisco perchè è presentata come prima tv..un errore ? oppure ,come spero,un errore dell'epg???

no non è un errore è la terza stagione inedita ;)... che in verità sarebbe la quarta, pero' sky ha cominciato a contarle dall seconda se non sbalgio giusto?

ok però è sbagliata anche la trama...infatti si riferisce alla prima puntata della tre( demian sott e rachel nel deserto del kenia facendo scorta ad un funzionario libico ecc.)
spero sia così ,aspetto con ansia la stagione inedita di S.B:

ok però è sbagliata anche la trama...infatti si riferisce alla prima puntata della tre( demian sott e rachel nel deserto del kenia facendo scorta ad un funzionario libico ecc.)
spero sia così ,aspetto con ansia la stagione inedita di S.B:

guarda io ho lo skylife e li cè scritto che domenica 6 ottobre iniziava la nuova stagione inedtia...la trama sarà un errore credo ;)

http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2013/09/23/strike_back_senza_regole_terza_stagione_sky_uno_hd.html cmq qui ci dovrebbe essere scritto tutto ciao

In Aggiornamento...;)
6 OTT: Strike Back [Stagione 3] - SkyUno: domenica, 22:45 - 1aTv
9 OTT: Devious Maids - Panni Sporchi a Beverly Hills [Stagione 1 - Rinnovata] - FoxLife: mercoledi, 21:00 - 1aTv

Commedia/Drammatico - La trama è incentrata su delle domestiche latine che lavorano nelle case di alcuni dei più ricchi di Beverly Hills. Dopo che Flora, una di loro, viene uccisa, arriva Marisol, che si finge una domestica per indagare su ciò che è successo poiché è in realtà la madre del giovane ragazzo accusato ingiustamente dell'omicidio.
14 OTT: The Walking Dead [Stagione 4] - Fox: lunedi, 22:45 - 1aTv

15 OTT: How I Met Your Mother [Stagione 7] - Fox: lunedi-venerdi, 19:45 - 1aTv Sky
29 OTT: Teen Wolf [Stagione 3] - Fox: martedi, 21:00 - 1aTv
29 OTT: Nymphs [Stagione 1] - SkyUno: martedi, 21:10 - 1aTv

Tre ninfe di nome Didi, Cathy e Nadia vivono e si nascondono tra gli umani, la loro giovinezza eterna e il loro fascino seducente sono armi mortali. Per sopravvivere le ninfe devono accoppiarsi con almeno un uomo una volta al mese. Se non si "nutrono" non sopravvivono, ma se lo fanno, i loro partner muoiono inevitabilmente. Per questo motivo le ninfe non possono allacciare relazioni sentimentali con gli umani. Purtroppo Didi si innamora di Samuel, vecchio amico di infanzia, e la loro storia non fa che creare problemi ad entrambe le specie. Come se non bastasse, Didi è inseguita da uno strano uomo di nome Erik Mann e da un ispettore di polizia.
29 OTT: Nurse Jackie [Stagione 4] - SkyUno: martedi, 22:45 - 1aTv
seguirò questo

Oltre alle serie gia in corso (tante) inizierò queste:

Strike back
Glee
Devious Maids
Homeland
The Walking Dead
How I met Your Mother
Teen Wolf
Nurse Jackie

Oltre alle serie gia in corso (tante) inizierò queste:

Strike back
Glee
Devious Maids
Homeland
The Walking Dead
How I met Your Mother
Teen Wolf
Nurse Jackie

mmm... diciamo che no nti annoi ;) io questo mese, di nuove serie, seguiro glee,how i met your mother(anche se lho gia vista), e soprattutto homeland...anchese devo fare un leggero ripassino visto che sono passati circa 6 mesi ;)

Indietro
Alto Basso