Ottobre 2013 su Premium Cinema & Studio Universal

A me basta l'offerta di Premium attuale, se poi aumenta è chiaro che va bene, ma a patto che non aumenta il prezzo. Poi è chiaro che il sogno sarebbe avere tutto.. Dopo anni di Sky, sono passato a Premium, quanto mi è mancato Studio Universal, è dai tempi di Stream che non lo vedevo.. Alex te lo ricordi Stream, ex Sky? Soprattutto che costava quanto Premium di oggi?

A me basta l'offerta di Premium attuale, se poi aumenta è chiaro che va bene, ma a patto che non aumenta il prezzo. Poi è chiaro che il sogno sarebbe avere tutto.. Dopo anni di Sky, sono passato a Premium, quanto mi è mancato Studio Universal, è dai tempi di Stream che non lo vedevo.. Alex te lo ricordi Stream, ex Sky? Soprattutto che costava quanto Premium di oggi?

Me lo ricordo abbastanza Stream, ma aveva un'offerta mediocre.

Forse non te ne sei accorto ma Studio Universal è diventato un contenitore di film, di varie distribuzioni, trasmessi anche su Sky; non è più un canalle esclusivo di film Universal.

Comunque sembrebbe che ho risposto giudicando le tue abitudini invece mi sembra che il tuo commento iniziale fosse un altro ;)

Voglio inoltre ricordare che Sky ha i diritti Warner fino a Giugno dell'anno prossimo e se non concederà la champions anche a Premium, perderà i diritti Warner!!

Mi fa piacere che Studio Universal trasmetta film anche di altre case cinematografiche.. Senza dubbio meglio Studio Universal che MGM che faceva film sconosciuti alla maggior parte della gente.

Voglio inoltre ricordare che Sky ha i diritti Warner fino a Giugno dell'anno prossimo e se non concederà la champions anche a Premium, perderà i diritti Warner!!

Le due cose calcio-cinema non sono collegate direttamente ma indirettamente nei rapporti che si sono instaurati tra le due piattaforme :icon_cool:

Quindi Satred vorresti dire può capitare che Premium non abbia più la champions l'anno prossimo e Sky avere sempre la possibilità di trasmettere film Warner? Io non credo proprio... Comunque staremo a vedere cosa succederà e quando se ne discuterà...

Comunque mi pare ovvio dove alcuni utenti (oltretutto poco informati) vogliono andare sempre a parare, del cinema frega poco, quindi Buona Notte! :)

No ;)
Poi ovviamente scaduto un accordo se ne può fare un altro :D anche extra calcio. Ma allo stato attuale a luglio, (indicativamente), EL, partita di CL del mercoledì e la selezione di prodotti WB torneranno ad essere un'esclusiva assoluta MP.

e anche tutta la Champions (tranne una partita su mediaset in chiaro) tornerà ad essere un esclusiva sky

Ovviamente, chiaramente, palesemente, indiscutibilmente...ecc a volte sembrate dei bambini ;) Ripeto, non mi sembra che per ogni post si debba fare il commentario al codice civile, soprattutto quando si parla di cose note a tutti.
Tranquilli nel caso in cui non rinnovassero l'accordo ognuno si terrà i suoi diritti con annessi e connessi aumenti del canone per tamponare i costi degli acquisti demenziali :)

bah secondo me in caso di non rinnovo dell'accordo,ci perderebbero tutte e due le pay tv... sia per sky lasciare di nuovo la Warner e l'europa League(che il telespettatore medio si era abituato a vedere), sia per premium, non so quanto gli convenga passare un anno senza Champions sinceramente, cmq vedremo in futuro ora è inutile parlarne scusatemi ;)

No ;)
Poi ovviamente scaduto un accordo se ne può fare un altro :D anche extra calcio. Ma allo stato attuale a luglio, (indicativamente), EL, partita di CL del mercoledì e la selezione di prodotti WB torneranno ad essere un'esclusiva assoluta MP.

Grazie Proteasi. Qui ci sono troppi fan assolutisti di SKY, invece noi cerchiamo di portare le informazioni che abbiamo e discutiamo cosa potrà accadere senza avere interessi economici personali ma per puro divertimento e interesse su chi scegliere o restare abbonato.

vero la gente guarda i film super pubblicizzati, ma non sanno chi li distribuisce.

Comunque non scusate Mediaset, perchè dopo ci credono davvero che offrono il meglio del cinema :D

Basarsi solo su quello che offre Mediaset, vuol dire perdersi tanto ;)

Sono d'accordo sul fatto che non bisogna basarsi assolutamente sui soli film offerti da Premium.
Per uno che non segue il calcio considero un furto 26 euro/mese per il Serie & Doc + Cinema + Decoder.
Solo che anche Sky Cinema gode di molti apprezzamenti grazie ai blockbuster Paramount, Disney, ecc. e non grazie ai film Bim, Bolero, ecc. Se per ipotesi Sky perdesse Paramount e Disney, perderebbe poco più di 20 film all' anno, ma dal punto di vista commerciale perderebbe molto. Gli abbonati poco informati non si accorgerebbero di aver perso Paramount e Disney, ma si accorgerebbero di aver perso film blasonati come Into Darkness e Iron Mam 3. Per fare un alto esempio, dal punto di vista aristico Twilight vale zero, ma dal punto di vista commerciale è un fenomeno.
Un' ipotetica pay tv con le sole Bim, Bolero, Fandango, Lucky Red, Archibald, Mikado quanto soppravviverebbe?

sempre questi discorsi pro-contro sky-mediaset
per essere pignoli,stiamo andando un pò fuori OT qui si parla di programmazione di ottobre e non diritti cinematografici ci sono altri tread per questo!!!
dopo questa parentesi vorrei dire che,se si vuole tutto, si può:ci si abbona ad entrambe piattaforme o se non possibile ci si accontenta,come hanno dimostrato in questi anni i diritti vanno e vengono,è giusto sperare,fare preferenze su alcuni titoli, etc..ma in questo momento,avendo ahimè entrambe io dico solo SKY TUTTA LA VITA fine OT

Vero! Sono andato OT, ma non per un discorso pro-contro sky-mediaset.
L'ho fatto per dire che indipendentemente dal numero di film, da una parte e dall'altra ci sono film che hanno più appeal di altri e che l'appeal dipende molto poco dal valor artistico. Fine OT.

Direi che non abbiamo tutti lo stesso interesse verso determinate cose, oltretutto continuate a fare confronti tra pay tv (siete ossessionati), quando io invece cerco di paragonare l' offerta di determinati film.

Poi c'è chi trolleggia e l' ennessima discussione va a farsi benedire.

Buona Domenica ;)

Aggiornamento. "Il ritorno della casa sulla collina", sabato 12 ottobre

sempre questi discorsi pro-contro sky-mediaset
per essere pignoli,stiamo andando un pò fuori OT qui si parla di programmazione di ottobre e non diritti cinematografici ci sono altri tread per questo!!!
dopo questa parentesi vorrei dire che,se si vuole tutto, si può:ci si abbona ad entrambe piattaforme o se non possibile ci si accontenta,come hanno dimostrato in questi anni i diritti vanno e vengono,è giusto sperare,fare preferenze su alcuni titoli, etc..ma in questo momento,avendo ahimè entrambe io dico solo SKY TUTTA LA VITA fine OT
Ti sei accorto che tutto quello che hai rimproverato agli altri nelle prime 2 frasi lo hai fatto tu nell'ultima?
rage_faces_by_shishywonka-d3h8gde.png.jpg

Indietro
Alto Basso