Ottobre 2013 su Premium Cinema & Studio Universal

Stasera alle ore 21.15 a “Premium Cinema Show” su Premium Cinema andrà in onda in esclusiva, lo speciale anteprima del film “Gravity”, la pellicola di fantascienza che ha aperto la 70° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e che uscirà nelle sale il prossimo 3 ottobre.

Aggiornato Primo Post...;)

11 Prime Visioni (7 Warner, 2 Universal, 1 Medusa, 1 Eagle)

Grazie, Alex. Noto, dunque, che Eagle fa capolino almeno una volta al mese con pellicole in prima tv, mentre stanno recuperando anche pellicole Warner e Medusa più vecchiotte (vedi Onora il padre e la madre).

Grazie, Alex. Noto, dunque, che Eagle fa capolino almeno una volta al mese con pellicole in prima tv, mentre stanno recuperando anche pellicole Warner e Medusa più vecchiotte (vedi Onora il padre e la madre).

Mp non considera la pelllicola Eagle di questo mese Prima Visione ma io si (non mi pare sia stata trasmessa ancora in chiaro) :D

Ti sei accorto che tutto quello che hai rimproverato agli altri nelle prime 2 frasi lo hai fatto tu nell'ultima?
rage_faces_by_shishywonka-d3h8gde.png.jpg
duncan mi hai fatto schiantare :D

Uhm 10 prime tv, (11 secondo il sistema di calcolo di Alex), non ricordo chi avesse detto, tra lo scetticismo generale, che le prime tv si sarebbero stabilizzate intorno ad una media di circa 10 al mese nel periodo autunnale? :eusa_think::eusa_think::eusa_think: ....ah, già ero io... ;) :D ;)

Ma si sa io scrivo: sciocchezze, fantasie, falsità e soprattutto "bufale" ;) :laughing7: ;)
Io ricordo eccome quella tua affermazione per cui aspettavo che Alex aggiornasse il primo post.
;-) E questo é ottobre. Poi viene novembre che dovrebbe portare il medesimo numero di prime tv. Sul mio calendario poi c'e dicembre. E sul tuo ? :-D
P.S.: ti sono colpevolmente e sciaguratamente debitore di una risposta in privato. Penso che stamattina ce la farò, ma ti anticipo già quo le mie scuse
Fine OT

comunque guardando il primo post di Alex finalmente c'è soddisfazione vederlo non come fino a poco tempo fa che solo a guardarlo metteva depressione con 4 prime TV messe in croce

Uhm 10 prime tv, (11 secondo il sistema di calcolo di Alex), non ricordo chi avesse detto, tra lo scetticismo generale, che le prime tv si sarebbero stabilizzate intorno ad una media di circa 10 al mese nel periodo autunnale? :eusa_think::eusa_think::eusa_think: ....ah, già ero io... ;) :D ;)
Ma si sa io scrivo: sciocchezze, fantasie, falsità e soprattutto "bufale" ;) :laughing7: ;)

ci ricordiamo ci ricordiamo ;)

Io che sono un fan sfegatato della trilogia di Jason Bourne (guardo ogni volta i suoi film quando passano su Premium) aspetto "The Bourne Legacy".

Buono il numero delle prime tv (11), alcune pellicole delle quali scadenti, ma passiamoci su.

Però occhio a non farvi ingannare, che di case nuove, ancora, non ne sono arrivate! Tralasciando il film Eagle, del resto non ci dovremmo meravigliare ;)

Io aspetterei ad esultare ;)

Io preferisco essere prudente, ma non perché non abbia fiducia in proteasi, quanto perché è ormai da troppo tempo che aspettiamo novità che puntualmente non arrivano. :)
Spero, come tutti voi, che, almeno 'sta volta, la sposa ci sia e sia vestita di rosso... :yea:

Ora datemi del pessimista! :D

Comprare film e non trasmetterli sarebbe grave; non è più una questione di rumors o notizie.

Oltretutto c'è sempre il fatto di mantenere un numero più alto di prime visioni, bisogna vedere con quali film.

Novembre di premium cinema

1. ted (1° tv)
  2. che cosa apettarsi quando si aspetta (1° tv)
  3. dream house (1° tv)
  4. 5 anni di fidanzamento (1° tv)
  5. il comandante e la cicogna (1° tv)
  6. run fatboy run (1° tv)
  7. alla ricerca della stella del natale (1° tv)
  8. the apparition (1° tv)
  9. poison ivy: La societa' segreta (1° tv)

Indietro
Alto Basso