Ottobre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Quandi su Infinity dovrebbero andare solo repliche di telefilm e decime visioni di film perché si paga di meno?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prodotti di seconda visione rispetto a Mediaset Premium

Sent from my iPhone using Tapatalk

Duncan Spartacus, Breaking bad non sono sottoprodotti e vecchiume. E stanno bene dove stanno su Infinity. E meno male che ci sono. Ma fai finta di non capire di cosa parliamo???

Io ragionerò da abbonato contento a Infinity, però se vuoi convincere la gente ad abbonarsi non bastano le seconde visioni.

E chi l'ha detto che "Orange is the new Black" sia una serie di Premium? Era in prima visione su Infinity!

Quando parlo di ambiguità intendo proprio questi casi, Mediaset gioca su più fronti, quindi quello che in teoria dovrebbe andare su un servizio pay tv, poi te li ritrovi prima su Infinity o sul free, ed i casi ormai non sono più isolati, per le serie tv sta diventando un'abitudine. ;)

Mediaset è un sistema più grande, quindi inutile concentrarsi solo su quello che offre Mp. ;)

Ultima modifica:
Io ragionerò da abbonato contento a Infinity, però se vuoi convincere la gente ad abbonarsi non bastano le seconde visioni.

Anch'io sono abbonato contentissimo di Infinity. Ma qui ora dopo i parabolisti ci dobbiamo aspettare gli Infinitysti ?
Cerca di capire il tema, su!

Io non sono un fan boy, mi piace il prodotto Premium e quello Infinity. Sto solo motivando le scelte Mediaset riguardo alle due piattaforme che allo stato attuale condivido. Però mi sa che stiamo andando off topic.
P.S.: al massimo è Infinitisti con la I. ;)

Dici bene. Quando parlavo di film "vecchi" intendevo proprio il fatto che il bel cinema non invecchia mai

Non l'ho detto in modo dispregiativo ma non mi risulta che per i film si possa usare la parola anziani :)
Dico solo che per valorizzare le due offerte, i contenuti devono diversificarsi. Invece non fanno altro che mandare gli stessi contenuti su piattaforme diverse

Segnalo finalmente l'inserimento nel catalogo Premiere, e già preannunciato da tempo da Np293, di 12 anni schiavo. Il prezzo, come per tutte le prime visioni Bim, è interessantissimo, ovvero 1,99. Disponibile sino al 20 gennaio 2015. Sempre a proposito di prime visioni Bim, mi permetto si suggerirvi Father and son, apprezzatissimo a Cannes.
Con l'occasione chiedo a Premium, che ci (mi ) legge, di tornare ad inserire i trailer tra le opzioni dei film in ppv, come invece avviene sul catalogo Infinity per numerose pellicole a noleggio. Perché, a parte casi di film noti e notoriamente interessanti come quelli sopra citati, è, come era, utile vedere alcune scene prima di acquistare. Vediamo se mi ascoltano (io dico di sì ).
P. S. Per favore non mi dite prontamente che nel 2014 un trailer lo posso vedere dove e quando voglio, perché se ho un servizio televisivo a pagamento è giusto che sia completo. Vado su Play, scelgo, guardo e decido con due click sul telecomando....

Ultima modifica:
Pilot di Super fun night disponibile su anteprima Play.
Edit. Discussione sbagliata. Pardon

Indietro
Alto Basso