• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

vero..ma spero per te, che in questo tempo, ti sia attrezzato in altri modi, sei tra i più dispiaciuti ;):)

veramente ho anche infinity e per un periodo ho provato skyonline per un mese (non male ma manca l'hd)!!! Alex non chiedo tanto ma almeno due prime tv a settimana per una pay tv fatta a modo ci vuole!!
 
veramente ho anche infinity e per un periodo ho provato skyonline per un mese (non male ma manca l'hd)!!! Alex non chiedo tanto ma almeno due prime tv a settimana per una pay tv fatta a modo ci vuole!!

vabbè allora stai apposto, ormai le alternative ci sono per tutte le tasche esigenze.

per il resto, la speranza è l'ultima a morire, non penso sarà sempre cosi ;)
 
Io sono tra quelli a cui piace la soluzione tutti gli episodi assieme così da decidere io in quanto tempo guardarmi tutti gli episodi. Quindi da abbonato sia a Premium che a Infinity (gratis ancora per un mese) dico ben venga "Orphan Black 2" su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Io mi sento un po' preso in giro a vedere che con infinity si possa vedere prime tv e pure in anteprima, ma me ne farò una ragione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io mi sento un po' preso in giro a vedere che con infinity si possa vedere prime tv e pure in anteprima, ma me ne farò una ragione


Sent from my iPhone using Tapatalk

io invece la penso diversamente...anche se su infinity arrivano serie le quali Mp ha i diritti di trasmissione in anteprima non m'interessa l'importante e che dopo qualche mese le propongono su MP e premium Play..dopotutto dobbiamo vedere Infinity come un "concorrente" di Mediaset premium,fa parte della stessa casa ma ha altri target di abbonati e di abbonamento..
Infatti Infinity ha dei prodotti che i clienti MP non vedranno(o almeno non per ora,mai dire mai,diritti permettendo:)) Breking,Bad,mad man etc e il prezzo è sempre menodi Mp..lì sta al cliente esigente che sceglie cosa vedere e quanto è disposto a pagare ogni mese per avere tutto
 
Fraraven, fermo restando che il discorso di Proteasi, molto sinceramente (quindi amicizia e stima a parte) oggettivamente mia ha convinto, il problema non si pone, quando di pone, per gli abbonati Premium che come me (ma ormai numerosissimi) aggiungono Infinity, perché cinque euro in più valgono quel catalogo. Ovvero non è quanto in meno hanno gli abbonati Premium perché, ripeto ancora, con cinque euro passa la paura. La perplessità è per il fatto che chi spende SOLO quei cinque euro spesso si aggiudica contenuti Premium freschi di arrivo o che ti attendi siano riservati agli abbonati Premium. Ma, ripeto, mi rifaccio a quanto detto da Proteasi e, in attesa di novità, e senza andare troppo per il sottile, possiamo dire che con questa flessibilità l'offerta complessiva non è di poco conto, tra prime tv, library e serie tv Infinity.
 
Esatto, c'è chi con 5€ mensili vede contenuti di Mediaset Premium, e anche in anteprima. Il punto è solo questo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anch'io la penso così. I due cataloghi dovrebbero completarsi e non interferire fra loro. Per infinity dovrebbero continuare con la politica intrapresa con spartacus e breaking bad, mentre per il cinema dovrebbero metterci film vecchi, ma non facenti parte del listino Premium.
 
Esatto, c'è chi con 5€ mensili vede contenuti di Mediaset Premium, e anche in anteprima. Il punto è solo questo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa, ma quali sarebbero i contenuti Mediaset Premium andati in anteprima su Infinity a parte la seconda stagione di "Orphan Black" che sarà presente da domani?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Dici bene. Quando parlavo di film "vecchi" intendevo proprio il fatto che il bel cinema non invecchia mai
 
Dici bene. Quando parlavo di film "vecchi" intendevo proprio il fatto che il bel cinema non invecchia mai
Edit: un altro privilegio degli abbonati Premium sta nel fatto che le seconde visioni Paramount dal 2007 in poi sono incluse nell'abbonamento, mentre su Infinity sono a noleggio. Comunque sia mi hai convinto. E che purtroppo quando guardo la tv non mi rilasso mai e oltre che spettatore mi considero consumatore. La devo smettere con queste deformazioni e passo a godermi lo spettacolo
 
Scusa, ma quali sarebbero i contenuti Mediaset Premium andati in anteprima su Infinity a parte la seconda stagione di "Orphan Black" che sarà presente da domani?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Strano sia sfuggito ad un acuto osservatore come te. Parliamo delle prime tv Medusa, oltre che a maggio e giugno le prime Warner (Gambit, Il grande Gatsby eccm), nonché degli acquisti singoli di settembre...
 
Secondo me Mediaset, attraverso Mp, Infinity e il Free, cerca di ammortizzare e massimizzare i costi dei diritti, quello che può lo sfrutta su tutte le piattaforme. Diciamo che alcune politiche le attuano più per scopi, puramente economici, che per soddisfare in primis gli abbonati (che ne ricavano solo le conseguenze a volte negative a volte positive).

Sarebbe stato bello evidenziare in questi 6 anni, che l'offerta non è frutto solo di grandi accordi start up e di accordi e acquisti al risparmio, un'attenzione precisa verso il cliente.

Comunque con Infinity, si compra tutto il pacchetto, si vedono gli aspetti positivi e in quei casi ambigui si fa finta di niente ;)

P.S: Un consiglio: guardate film e serie indipendentemente da chi li fa vedere (c'è molta qualità in giro), a volte mi sembrate troppo legati :D
 
Scusa, ma quali sarebbero i contenuti Mediaset Premium andati in anteprima su Infinity a parte la seconda stagione di "Orphan Black" che sarà presente da domani?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Di serie tv Orange is the new black, con la prima stagione trasmessa quest'estate, più la seconda mi pare sarà in contemporanea con premium. Poi i film Medusa e gli Warner li hanno tolti.
Nessuna polemica, un po' di fastidio me l'ha dato, ma d'altra parte servono anche contenuti premium ad infinity per attirare più fetta di abbonati
 
E chi l'ha detto che "Orange is the new Black" sia una serie di Premium? Era in prima visione su Infinity!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
E chi l'ha detto che "Orange is the new Black" sia una serie di Premium? Era in prima visione su Infinity!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Doveva andare su Premium prima dell'estate e poi è stato posticipato. Si è deciso di sfruttare i diritti su Infinity.
 
E chi l'ha detto che "Orange is the new Black" sia una serie di Premium? Era in prima visione su Infinity!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Te la giri un po' come vuoi :D
E' un prodotto prima tv che dovrebbe essere prima trasmesso dalla pay tv che costa di più
 
Te la giri un po' come vuoi :D
E' un prodotto prima tv che dovrebbe essere prima trasmesso dalla pay tv che costa di più
Quandi su Infinity dovrebbero andare solo repliche di telefilm e decime visioni di film perché si paga di meno?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso