• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Brizzi è di discreto. Dai è il meno peggio dei Medusa di ottobre
 
È così brutto? :D
A me Bisio piace :)

il problema è che questo genere di film italiani sono la solita solfa, qualche risata e niente più, alla lunga stancano. di certo non siamo ai livelli di Fuga di Cervelli o Universitari, roba da non considerare ;)

Peccato che Medusa ormai è rimasta ancorata esclusivamente a questo tipo di sceneggiature con i soliti attori.
 
Ne hanno fatti troppi e un po' tutti uguali ma fino a quando faranno grossi incassi al cinema continueranno a farli.
Medusa mi pare però che ultimamente non stia investendo più se non per questi film. Vediamo quanto ancora potranno andare avanti così ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Qualche film Medusa migliore c'è anche stato recentemente, Una famiglia perfetta, Buongiorno papà, Tutta colpa di Freud. Ma soprattutto soprattutto Io e te e Venuto al mondo (CAPOLAVORI) Il futuro? Beh se arriva Vivendi la produzione sarà altra cosa. Ma questa è un'altra storia. Pensiamo ad ottobre
 
Ne hanno fatti troppi e un po' tutti uguali ma fino a quando faranno grossi incassi al cinema continueranno a farli.

eh già questo vale per film e per altro, che poi tutti vanno al cinema o li guardano in tv e poi ogni volta si scandalizzano del poco valore di questi film, fenomeno che si ripete di anno in anno (casi esemplari i cinepanettoni).
 
Qualche film Medusa migliore c'è anche stato recentemente, Una famiglia perfetta, Buongiorno papà, Tutta colpa di Freud. Ma soprattutto soprattutto Io e te e Venuto al mondo (CAPOLAVORI) Il futuro? Beh se arriva Vivendi la produzione sarà altra cosa. Ma questa è un'altra storia. Pensiamo ad ottobre

Beh anche nel passato ci sono stati film più validi, la situazione di difficoltà si è avuta dal listino dell'anno scorso, riducendolo dai soliti 30 film ai 10-12 attuali, per problemi di risorse e di budget, ovviamente sono stati penalizzati quei film internazionali (che aggiungevano qualità al pacchetto) e produzioni italiane che richiedevano più soldi e sono rimasti con le solite commedie (a basso costo ma in proporzione rendono di più di altri film ben più importanti e di qualità), tantè poi che chi faceva parte da anni di Medusa e' dovuta passare ad altre case di distribuzione una su tutte 01 Distribution, per poter produrre il proprio film.
 
Comunque consigio a chi può e vuole, di acquistare su Premium Play, i film Still Life e The Immigrant, in attesa di 12 Anni Schiavo e I Segreti di Osage County ;)
 
.... Vero. E io aggiungo Anita B. e Miss Violence. Comunque The immigrant non c'è.
 
:D Faccio ammenda. Comunque io non guardo mai Italia 1. Ricomincerò martedì per CSI. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Aggiunta la programmazione di Studio Universal
 
Per la gioia di Paolo :D domenica 12 è in programmazione "Amabili Resti"
 
Aggiunti al primo post i vari Mercoledì Gold ed i Giovedì di Effetto Cinema. Ormai la programmazione del mese è quasi al completo.

Segnalo, come avevo anticipato nel thread di Settembre, che le anteprime del Mercoledì dei film in uscita al cinema sono:
Mer 1: Boxtrolls - Le scatole magiche
Mer 8: Tutto molto bello
Mer 15: ...E fuori nevica!
Mer 22: The judge
Mer 29: Dracula untold
 
Grazie Np per il tuo sempre puntuale ed efficiente lavoro. Un mese di ottobre deludente, dopo un settembre scoppiettante. Delle prime tv assolute non mi interessa nemmeno una (forse darò una possibilità a Indovina chi viene a Natale, per passare tempo senza impegno). Il mese è salvato naturalmente da Amabili resti, dal terzo della trilogia di Ben Stiller che non ho visto, da Apocalipse e dai sempreverdi Sleepers e Amelie. Vi consiglio Buongiorno papà se non l'avete visto, e.... state alla larga da Muccino che non ha niente a che fare con quello che fu. Ultima nota : ci siamo liberati ad ottobre di questi scarti Medusa, sparsi tra Premium, Infinity e forse Sky. Speriamo in novembre. Ah, ad ottobre vedrò 12 anni schiavo e Osage Country. A quel prezzo....
P. S. : Non perdete il film del 9 ottobre da vedere e rivedere. Ma per questo vi rimando a quanto da me scritto stamane nella discussione sui film consigliati su Infinity
 
Buongiorno papà non è in prima tv? Quando l'hanno già fatto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Nel thread di Skycinema lo danno come prima tv di questa sera. Boh...
Ascolta, mi viene un dubbio. Che io lo abbia visto su Premium Play, è assolutamente certo. Ma potrebbe trattarsi di uno di quei film Medusa passati in chiaro su Canale 5 all'inizio stagione 2013-2014 (l'altro dovrebbe essere Ci vuole un gran fisico, mentre per uel che so sull'amore si optò nuovamente per la prima tv su Canale 5). Credo sia così. Quindi c'è stato un passaggio, fosre addirittura free (salvo la pubblicazione sul catalogo Play). tanto che (non solo il precisissimo Np293, ma) anche il sito Premium non lo indica come prima tv. Chi compila i palinsesti pre digital-forum in sezione Sky utilizza altro criterio legittimo, non tenendo conto di precedneti passaggi. Qui, quando è prima tv Prmeium, lo si precisa. ma è certo: l'ho visto su Play. ;)
 
Indietro
Alto Basso