• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

ok non avevo capito che la parola "capolavoro" fosse una battuta:laughing7:



appunto..mi riferivo proprio a questo.. so che è gia passato come passerà Gravity prossimamente..per quelo mi chiedevo si riferisse a questi di capolavori!!!!;)
Capolavoro è una parola da usare con parsimonia. ;) È chiaro che era ironico.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento:
Aggiunte altre date alla programmazione, tra cui il Venerdì Anteprima "Indovina chi viene a Natale?"
 
Nonostante la mediocrità delle pellicole Medusa fortunatamente tutte concentrate in un mese, ottobre inizia con il botto...
Carlo Into the Wild è andato in onda solo su Studio Universal e mai su Premium Cinema. Anche se è conseguentemente caricato solo su Premium Play offline. Non so se il caso di precisarlo con il solito asterisco...
 
Ultima modifica:
considerando il priodo in cui sarà tenuto aperto, ha tutta l'aria di essere un canale natalizio....
Dici bene, sarà un canale temporaneo per le feste:
"Stiamo pensando anche a possibili nuovi canali ma per ora ci concentriamo più sui contenuti", ha aggiunto Leonardi, annunciando il lancio di un canale temporaneo per il periodo natalizio, "Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015." (Fonte: Tgcom 24)
 
Dici bene, sarà un canale temporaneo per le feste:
"Stiamo pensando anche a possibili nuovi canali ma per ora ci concentriamo più sui contenuti", ha aggiunto Leonardi, annunciando il lancio di un canale temporaneo per il periodo natalizio, "Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015." (Fonte: Tgcom 24)


Canale provvisorio, va sul Dfree :) (Cinema e Serie TV dedicate a chi ama il bello )

Saluti :D
 
Canale provvisorio, va sul Dfree :) (Cinema e Serie TV dedicate a chi ama il bello )

Saluti :D
Ma che minchia vuol dire "Dedicate a chi ama il bello"? Che poi è sbagliato "dedicate" al femminile, visto che Cinema è maschile. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Cinema e serie TV per chi ama il bello (Belle macchine, Bei vestiti ecc.... )

Qui però siamo un po' OT
 
Magari potresti aprire la discussione sul canale, anche se è ancora presto. Sarebbe interessante sapere se è visibile a chi ha il pacchetto Cinema oppure il pacchetto Serie & Doc.
 
Fuga di Cervelli è stato il peggior film visto al cinema della stagione. E ne ho visti di film quest'anno, tutti i lunedì sera :)
Non ha una trama di fondo, ne un senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che tra i film che andranno su Premiere ad ottobre il buon Np293 ha inserito 12 anni schiavo. Sono molto contento. Peraltro se la politica prezzi delle prime Bim sarà confermata, davvero un film del genere ad 1.99 sarà un'ottima offerta.
 
Indietro
Alto Basso