Ottobre 2014 - Le Serie Tv di Sky

Sto guardando film Tv della prox settimana e.....fox è un delirio di serie Tv......tutte le sera una o due serial...poi Atlantic gli axn.....
La luce del sole non la vedrò più....

Siete dilettanti, io nella mia lista ho quasi 70 serie e una 30 che aspettano di esser viste :D

Si fa quel che si può....

70 viste....ma la mia liste e' settimanale.....se mi chiedi le serie viste dall'inizio stagione.....a memoria non so ma credo di esserci vicino....

Della serie la modestia é nel mio background.....

come sengalato da villains ho insterito al primo post le repliche di boardwalk epmire...

aggiunte al primo post anche le repliche della quarta stagione di breaking bad :) ;)

Si preannunciano tempi duri per il mysky... ma sapete se LR andrà sull'on demand?

Visto che è di Sky Atlantic probabile...ma anche se non è disponibile, la sera dopo c'è la replica alle 14 orario "perfetto" per registrarlo

Ma The Americans è confermato dal 18? Su Fox non è stato menzionato negli spot in onda in questi giorni.

Ma di Homeland non hanno i diritti in esclusiva? Perché non allungare i tempi dell'on demand? Tre stagioni entro il 28 mi sembra un po' proibitivo.

Veep stavolta non l'hanno messo on demand, mi ero scordato che partiva questa settimana ma adesso ho programmato la stagione, le serie più divertenti o quelle che seguivo in generale in questo momento erano sospese se non finite ma questo mese ne risorgono diverse a partire da Walking Dead che è una serie maestra in resurrezioni ma RAKE poi non ha attirato a nessuno,l'hanno interrrotta che non era granchè, ascolti bassi? ne sapete niente visto che Veep è cmq l'unica serie brillante in questo periodo un tentativo glielo do.

A me Rake è piaciuta, lo trovo più divertente di Veep.

veep non è stabile...nel senso che a volte nella stessa puntata ci sono freddure ogni 10 secondi e a volte no...oppure semplicemente difficli da tradurre...ma la faccia di selina è inarrivabile :D

Grazie al on-demand scelti per te ormai non registro mai House of Cards, Nashville e true detective....spero che anche shield sia inserito li, così mi semplifica la vita :D

Grazie al on-demand scelti per te ormai non registro mai House of Cards, Nashville e true detective....spero che anche shield sia inserito li, così mi semplifica la vita :D

Sai che un paio di volte lo scelti per te mi ha tradito.....il primo episodio di Black sails e il film thor dark word......
Erano inguardabili a causa di continui squadrettamenti.....

Io non ho mai avuto questo problema...certo se si vede male vado nelle repliche

Indietro
Alto Basso