Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie :icon_thumleft:
Per "quest'anno" intendevo questa stagione televisiva. Ho una prepagata e non so se il prossimo anno ne acquisterò un'altra, spero quindi che lo trasmettano entro agosto prossimo![]()
non è arrivato a nessuno, o ci sono stati problemi oppure non lo stampano piu'...vedete se poi in fattura vi compare il pagamento per la rivista, se no bisogna chiedere lumi e il riaccredito di quei soldi.
Lo stampano lo stampano...mai così tardi ma arrivato oggi 6 ottobre...True Detective ovviamente in copertina...se avete pazienza vi posto la programmazione di ogni canale dalla settimana prossima in poi...
per fortuna sappiamo gia tutto magari se ti va controlla se i titoli al primo post corrispondono con lo skylife, magari è piu' aggionrato essendo arrivato ini ritardo...
A se sapete già tutto mi fermo qui...se volete domani potete chiedermi qualcosa di specifico come facevo con alex89 quando teneva lui la pagina mensile dei nuovi titoli
ho chiamato stamattina il servizio assistenza, mi hanno detto che la mia copia è stata spedita il 3 ottobre!!!!!Evvaii quindi lo stampano ancora
a me lo skylife è arrivato ora....
ho dato una sfogliata veloce e tipo il film di ieri sera buon giorno papà non è segnato
Hai perfettamente ragionemi pare ovvio: a questo punto lo sky life non serve a niente lo puoi anche buttare, avranno avuto problemi nella spedizione, ma lo hanno sempre stampato nei primi giorni del mese scorso.
Su Primafila questo mese:
Dal 15 Ottobre: Maleficient
ancora senza data:
Allacciate le Cinture
12 Anni Schiavo