Ottobre 2014 su Sky Cinema

Ok, grazie :icon_thumleft:
Per "quest'anno" intendevo questa stagione televisiva. Ho una prepagata e non so se il prossimo anno ne acquisterò un'altra, spero quindi che lo trasmettano entro agosto prossimo :D

Ok, grazie :icon_thumleft:
Per "quest'anno" intendevo questa stagione televisiva. Ho una prepagata e non so se il prossimo anno ne acquisterò un'altra, spero quindi che lo trasmettano entro agosto prossimo :D

entro agosto al 99 percento se non di più;) da vedere cmq;)

non è arrivato a nessuno, o ci sono stati problemi oppure non lo stampano piu'...vedete se poi in fattura vi compare il pagamento per la rivista, se no bisogna chiedere lumi e il riaccredito di quei soldi.

Anch'io ho il dubbio che nn lo stampino più: sulla sezione Skylife del sito c'è ancora il numero di settembre...e ormai è finita la prima settimana di ottobre.

La cosa strana è che avrebbero dovuto comunicare qualcosa in proposito...mah....

Lo stampano lo stampano...mai così tardi ma arrivato oggi 6 ottobre...True Detective ovviamente in copertina...se avete pazienza vi posto la programmazione di ogni canale dalla settimana prossima in poi...

Lo stampano lo stampano...mai così tardi ma arrivato oggi 6 ottobre...True Detective ovviamente in copertina...se avete pazienza vi posto la programmazione di ogni canale dalla settimana prossima in poi...

per fortuna sappiamo gia tutto magari se ti va controlla se i titoli al primo post corrispondono con lo skylife, magari è piu' aggionrato essendo arrivato ini ritardo...

Sky Cinema 1

Dal 13/10
Diana - la storia segreta di lady d
Mia moglie per finta
C'era una volta un'estate
Machine Gun Preacher
Deja vu - corsa contro il tempo
Film ( ???)
2 mothers
Escape plan - fuga dall'inferno
Film ( ??? )
Film ( ??? )
Ghost Rider
Il quinto potere
Diana
Amici di letto
Aspirante vedovo
Phil spector
Quel mostro di suocera
Anni felici
Lo sguardo di satana - carrie

Come vedete ci sono dei giorni in cui anno solo riportato film...penso sia la prima volta da quando ricevo la rivista...

A Novembre arriva il canale evento dedicato ai film catastrofici. 40 film quali Armageddon,2012,Segnali dal futuro,Ultimatum alla terra. Prime visioni: the last days,mega tornado e meteor apocalypse

per fortuna sappiamo gia tutto magari se ti va controlla se i titoli al primo post corrispondono con lo skylife, magari è piu' aggionrato essendo arrivato ini ritardo...

A se sapete già tutto mi fermo qui...se volete domani potete chiedermi qualcosa di specifico come facevo con alex89 quando teneva lui la pagina mensile dei nuovi titoli

Su Primafila questo mese:

Dal 15 Ottobre: Maleficient

ancora senza data:

Allacciate le Cinture
12 Anni Schiavo

a me lo skylife è arrivato ora....
ho dato una sfogliata veloce e tipo il film di ieri sera buon giorno papà non è segnato

a me lo skylife è arrivato ora....
ho dato una sfogliata veloce e tipo il film di ieri sera buon giorno papà non è segnato

mi pare ovvio: a questo punto lo sky life non serve a niente lo puoi anche buttare, avranno avuto problemi nella spedizione, ma lo hanno sempre stampato nei primi giorni del mese scorso.

deve ancora arrivare lo skylife di ottobre e quasi quasi e' gia' ora di aprire il post di Novembre...:D

Su Primafila questo mese:

Dal 15 Ottobre: Maleficient

ancora senza data:

Allacciate le Cinture
12 Anni Schiavo

grazie! ho aggiornato... ci aggiungo anche dal 17 ottobre La mossa del pinguino e dal 18 ottobre Pompei...

Indietro
Alto Basso