Ottobre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Sì sì, chi se ne importa, mi basta poterli vedere una volta.
Narcos lo consideravo perso, quindi figurati se mi dispiace poterlo vedere una volta sola... :)

Quindi è sicura questa cosa?

Se intendi che è sicuro il mese di prova gratuito....si certo, per un mese puoi vederti tutte le cose in catalogo come e quando vuoi....non c'è nemmeno bisogno del download....li guardi in streaming in hd....basta un pc una Smart Tv, la chromecast, una consolle ecc.

a ottobre approfitta del mese gratis di netflix dove le prime quattro saranno in catalogo;)

Come funzioneranno in questo caso i diritti? Saranno esclusivi (ovvero finchè una serie starà sul catalogo Netflix non potrà più andare in onda su Sky) oppure l'esclusiva sarà legata ad una sola piattaforma (internet per Netflix, satellite per Sky con possibilità di avere diritti in contemporanea) oppure no esclusiva, oppure dipenderà dai singoli casi?

Come funzioneranno in questo caso i diritti? Saranno esclusivi (ovvero finchè una serie starà sul catalogo Netflix non potrà più andare in onda su Sky) oppure l'esclusiva sarà legata ad una sola piattaforma (internet per Netflix, satellite per Sky con possibilità di avere diritti in contemporanea) oppure no esclusiva, oppure dipenderà dai singoli casi?

non volevo andare ot parlando di netflix dove esiste già una discussione ma x risponderti,non credo homeland sia in esclusiva netflix ma ha i diritti in questo caso di seconda visione la serie inedita è esclusiva Fox dove infatti manderà la quinta che netflix non avrà al momento..un pò come succede con le serie fox e poi in onda sui canali rai;)

non volevo andare ot parlando di netflix dove esiste già una discussione ma x risponderti,non credo homeland sia in esclusiva netflix ma ha i diritti in questo caso di seconda visione la serie inedita è esclusiva Fox dove infatti manderà la quinta che netflix non avrà al momento..un pò come succede con le serie fox e poi in onda sui canali rai;)

credo intendesse esclusiva riguardo le repliche delle stagioni precedenti... cmq da quel che ho capito i diritti di tv online(netflix infinity eccetera) sono diversi da quelli delle pay tv lienari insomma... molte serie sono su infinity ma vengono cmq replicate e trasmesse sia su sky che su premium che in chiaro (come tbbt)... non son oun esperto ma nono credo che la presenza delle stagioni su netflix di homeland pregiudichi una possibile trasmissione su sky futura...

Segnalo che su Scelti per te dell'on demand é stata caricata la prima puntata di Acquarius.
Ivano

Ma che problema c'è se ai clienti più vecchi danno qualche contenuto in anteprima?
Sono curioso di capire lo schifo.
Lamentarsi semprecsu tutto. Sport nazionale.

No, non mi lamento su tutto. Mi lamento solo sulle cavolate di sky. Problemi?

L'OnDemand è una porcata. E questa di dare alcuni contenuti solo ai clienti vecchi, si aggiunge alle altre.

Ah, visto che sicuramente mi diresti che l'ondemand non è una porcata, ti dico invece perchè lo è:
- contenuti in SD anche per chi paga HD
- criterio di programmazione inesistente. Regna il "casaccio"
- scadenze contenuti senza senso e con contraddizioni pazzesche
- rimozione dei contenuti salvati su mysky SENZA NESSUN CONSENSO da parte dell'utente interessato

Ed ora anche i contenuti in anteprima solo per alcuni..

L'OnDemand è una porcata. E questa di dare alcuni contenuti solo ai clienti vecchi, si aggiunge alle altre.

Ah, visto che sicuramente mi diresti che l'ondemand non è una porcata, ti dico invece perchè lo è:
- rimozione dei contenuti salvati su mysky SENZA NESSUN CONSENSO da parte dell'utente interessato

Allora intano parliamo di scelti per te dove i contenuti sono in hd. Ti è stato detto nel tempo "n" volte.
È una cosa totalmente differente dall'on demand principale.
Si tratta di dare la visione ai clienti più anziani della prima puntata un paio di giorni prima. Vedilo come un piccolo regalo per la fedeltà.
Ripeto la tua è una polemica sterile.

Guarda... Se fai un regalo ai fedeli é una porcata, se fai un regalo ai nuovi é una porcata, se tratti tutti uguali é una porcata... Fanno bene le società che offrono beni e servizi ad infischiarsene delle lamentele a fare come credono ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora intano parliamo di scelti per te dove i contenuti sono in hd.
Va bene, resta il fatto che le cose da me scritte riguardo l'OnDemand sono tutte vere e fastidiose.

Infatti ho disabilitato scelti per te e ondemand. Se in futuro il servizio migliorerà lo ripristinerò

sono in SD e già alle 20 è inutilizzabile visto l'alto traffico
la scadenze sono così e di certo non possiamo sapere quando scadono, se le levano prima oppure se scadono veramente in quei giorni e si sa che da noi regna il caos di diritti tv di qualsiasi cosa.
per la "programmazione" essendo un servizio ondemand non so a cosa ti riferisca. forse vorresti che ogni volta che parte una serie, rendano disponibile tutte le stagioni prima...per quanto tempo vuoi tu ecc ecc...ma ancora entrano in ballo costi, richiesta, spazio, e diritti. lo spazio server non è infinito e non è gratis...neanche sui potenti server apple c'è sempre tutto e per sempre
il mysky è di proprietà di sky e ci fanno cosa vogliono...firmi anche questo. e cmq di nuovo CI SONO I DIRITTI.

tutto per tutti per sempre e gratis...forse si chiede troppo

Scusa ma..in che senso alle 20 e' già inutilizzabile???...tutto quello per cui si lamenta rocketsd, effettivamente e' vero.....ma il servizio ondemand inutilizzabile, onestamente mai capitato( tranne una volta, ma per tutto il giorno)...

Solo per i vecchi abbonati

"Primissime", per gli abbonati over 3anni, passano anche 1 film a settimana tramite questa iniziativa. Io sono abbonato da oltre 13anni, e vorrei vedere molte più iniziative a favore degli abbonati di lunga data, invece...:D

Ultima modifica:
"Primissine", per gli abbonati over 3anni, passano anche 1 film a settimana tramite questa iniziativa. Io sono abbonato da oltre 13anni, e vorrei vedere molte più iniziative a favore degli abbonati di lunga data, invece...:D

stradaccordo, sono pure troppo poche le agevolazioni per ivecchi abbonati... ci sono molti che , anche facendo bene, si abbonano con ticket o magari solo per un anno per poi approfittare di altre offerte per riabobnarsi... quindi mi sembra giusto che ci sia qualcosa in più(per altro niente di che si tratta di un film o una serie in anticipo di 3 giorni) per chi paga da sempre la tariffa completa... è anche uno stratagemma per spingere a restare abbonati insomma...

"Primissime", per gli abbonati over 3anni, passano anche 1 film a settimana tramite questa iniziativa. Io sono abbonato da oltre 13anni, e vorrei vedere molte più iniziative a favore degli abbonati di lunga data, invece...:D

straquoto..almeno un minimo per noi vecchi abbonati;)

scusami io questo sport di lamentarsi sempre a priori su ogni cosa non lo tollero,non sei obbligato a pagare sky disdici se non sei soddisfatto ..e comunque come al solito andiamo ot

stradaccordo, sono pure troppo poche le agevolazioni per ivecchi abbonati... ci sono molti che , anche facendo bene, si abbonano con ticket o magari solo per un anno per poi approfittare di altre offerte per riabobnarsi... quindi mi sembra giusto che ci sia qualcosa in più(per altro niente di che si tratta di un film o una serie in anticipo di 3 giorni) per chi paga da sempre la tariffa completa... è anche uno stratagemma per spingere a restare abbonati insomma...
Un minimo di riconoscenza stanno cominciando a darla a chi non disdice mai. A me hanno fatto sconti senza che li chiedessi. Ogni tanto qualche filmetto o pilot in anteprima... va bene. Non crolla il mondo se posso guardarmi Aquarius tre gg prima della messa in onda (a parte che su internet se si vuole c'è...)

Indietro
Alto Basso